Ora ci entro anche io con le braccia larghe! Ora ci entro anche io con le braccia larghe!
Ora ci entro anche io con le braccia larghe!
Pandoquiz: chi lo può aver detto?
.
.
Risultato (15 presenti):
FAHRENIGHT: 6 - berth, gamma, pardue parquat (2), beppe (1), pepo (1), rossi (2).
FAHREL’ALBA: 6 - beck, fede (1), aiazzar (2), manuel (1), sodomax, papoclo (2), matry, sauro*.
*Sauro, sul 5-2, ha cambiato squadra.
.
Gol: non sono sicuro di aver segnato bene gli autori delle reti, mi segnalate eventuali errori? Grazie.
Classifica: vedi sopra.
.
Condimeteo: nonmeloriordo°C, pioveva. Ma non era acqua, erano zanzare.
4° intertrofeo intitolato allo stiramento che ormai è come un figliolo per un polpaccio del Rossi: Lo ha vinto Berth che ha festeggiato come da foto che sembra scattata in un manicomio di Tirana.
.
Omo Sky: SAURO. La sua squadra vinceva 5-2, s’è levato la casacca e ha portato i suoi nuovi compagni al pareggio. In pratica ha vinto 9-3…
Omo Skyfo®: PEPO. Sebbene segni il gol del definitivo pari con un bel diagonale, esagera con i diagonali. Poi ha sulla coscienza un gol avversario perché cincischia in area ma poi non lo ammette perché la sua mente rimuove il cincischiamento. Fatto grave.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Manuel ha collezionato la presenza numero 100, quegli altri due peori che potevano fare cifra tonda (C1P8 e Tucci) non sono venuti…
Note & Hellzapopping: S’è cominciato alle 8:22 (Pepo local time) e porcamadosca! Ci si farà a comincià prima? Il GUA si riunirà con il Consiglio Direttivo (alla prima mangiatella) e stabilirà una regola per penalizzare i ritardatari, dove per “ritardatario” s’intende chi entra tardi in campo non chi entra per tempo nello spogliatoio. E poi prima di trovà due per fare le scelte… due palle! “Io no”, “Io neanche”, “Io non le so fa”, “Io le ho già fatte”… ma porcamadosca! Nel medesimo consiglio direttivo verrà stabilita una regola anche per quello. Gli assenti dovranno adeguarsi. Occhio perché fioccheranno penalità.
Il FAHRENIGHT va sul 2-0 ma poi il FAHREL’ALBA ne segna cinque di fila. Sauro si sposta da un piatto all’altro e la bilancia torna pari.
.
Prossimo turno: giovedì 2 maggio 2013, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.