Uno: “Tucci, presto, vai a coprì Beppe, è solo!”.
Beppe: “Tucci, sta bono, vengo io lì”
Tucci al compagno: “non serve, è venuto lù”
L’ansia, l’amicizia e la rassicurazione: il Pandorito è fairplay.
.
.
Risultato (17 presenti):
BORUSSIA: 6 – gamma (1), pardue, parquat, papoclo, rossi (2), francè, sodomax, ambroUno, tucci.
BOSVEZIA: 6 – beck, beppe (1), fede, manuel, pepo, matry, sauro, berth.
.
Classifica: perdono i primi tre, Pardue si avvicina minaccioso.
.
Gol: ho corretto l’errore della volta scorsa dando la rete al Beck (invece che a Manuel)
Fatwa – Regolamento per fa le scelte: I pandoritari sono stati divisi in due categorie di “ceto calcistico” ad insindacabile giudizio del GUA. In caso che nessuno voglia fà le scelte, e ci sia il limìo di coglioni che tutti si tirano indietro, tocca d’ufficio ai primi due dello stesso ceto. Se il primo in classifica rinuncia, la volta dopo è obbligato. Le due categorie calcistiche si chiamano rispettivamente Ceto Calcistico Umano (CCU) e Carne Da Macello (CDM).
Del CCU fanno parte: Pepo, Sodomax, Narciso, Manuel, Papoclo, Gamma, Fabri, Giorge, Xmalf, Dino, Puccio, Ercolani e Lafiala. Tutti gli altri fanno parte del CDM.
Resta inteso che: 1) i due capitani devono essere sempre dello stesso ceto e 2) la regola “forzata” di cui sopra si applica solo quando nessuno vuol fà le scelte
.
Condimeteo: 20°C, zanzare a sfà.
5° intertrofeo intitolato al bimbetto di 15 kg che si ri è impossessato del Poli: era la prima del mese, sono primi quelli che han vinto.
.
Omo Sky: ROSSI. La sua doppietta da opportunista è determinante.
Omo Skyfo®: AMBROUNO. E’ alla prima presenza, lo schioccano subito in porta e attenti-pronti-via prende un gol che un manichino della vetrina di Rebecchi lo parava. Appena finito il turno da portiere va all’avanti ma accusa una pena a un nodello, rivà in porta ma, dopo altri cinque minuti, per la gioia dei suoi, smette. Come debutto non c’è bene.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Tucci MILLECINQUECENTESIMA presenza!!!!!
Note & Hellzapopping: Va subito a segno il BOSVEZIA col mongol-gol di Beppe che costa l’omoskyfo all’AmbrogiUno (che qualche maligno ha detto che gioa come il su’ fratello). Dopo qualche patema il BORUSSIA – apparso comunque superiore – si assesta grazie alla doppietta di Osteo che approfitta della giornata storta dei difensori del BOSVEZIA: sembrava giocassero a Shangai, non a calcetto, non potevano “muovere” gli attaccanti avversari. Anche il terzo gol del BORUSSIA – quello di Gamma – nasce da una disattenzione nella zona presidiata da Sauro, Fede, Berth & c.
Da ricordare i continui ictus del Beck (uno, da portiere, è costato il 2-1), il crescendo di Pietrino che, alle 8 e 20 era già Narciso, ed il gol sbagliato da Berth che ha incredibilmente lisciato da due passi un’occasione d’oro ed è diventato rosso e triste come TopoGigio quando diceva “ma cosa mi dici mai…”.
.
Prossimo turno: lunedì 6 maggio 2013, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.