“A lellì nelo struscerei nella schiena” “Se ti va bene pigli l’epatite C”

Quando la dissuasione è prevenzione.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (19 presenti):

CARTAGINE: 3    -   fede (1), manuel, donzy, c1p8, narciso, parquat, erco, pardue, beppe (2).

FORMIGINE: 3    -   papoclo, beck (1), tucci, sauro, francè, pepo (1), berth, gamma, matry (1), sodomax.

.

Classifica: la vedete sopra (è anche ingrandibile e stampabile)

.

Condimeteo: 20°C.

5° intertrofeo intitolato al bimbetto di 16 kg (erano 15 ma uno l’ha preso l’altra sera a cena) che si ri è impossessato del Poli: è uguale alla volta scorsa.

.

Omo Sky: BEPPE. Uno che non sa fa’ a gioà, gioa male, fa due gol e un assist… vuol dì che ha gioato bene.

Omo Skyfo®: SODOMAX. Non arriva in tempo per la foto, non brilla come sempre (soffre il pipiùme) e quando va in porta i suoi si sbloccano, cominciano a gioà bene e segnano due reti.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: C1P8 ha collezionato il 200.mo gettone di presenza (ma è un tripeoro perché o se l’è scordato o, a cena, non ha festeggiato).

Note & Hellzapopping: I Cartaginesi dominano in lungo e largo la partita fino a 10 alle 9, gli unici veri pericoli portati al loro portiere sono rappresentati dalle zanzare che approfittano dell’inoperosità dell’estremo difensore di turno e lo pungono da tutte le parti. Quelli del Formigine annaspano, sbagliano e litigano. Il CARTAGINE va sul 3-0, colpisce 3 pali e sbaglia un paio di occasioni colossali. Poi, complice un’imperdonabile papera di Narciso (che appena si rende conto che ha sbagliato ha un tempismo straordinario nell’accusare subito Pardue prima che la palla entri in porta), il FORMIGINE inizia e porta a termine l’impensabile rimonta.

Ai posteri due contestazioni: un rigore reclamato per presunto fallo di Donzy in recupero su Tono e un gol (strepitoso) direttamente dal calcio d’angolo annullato a Erco perché il Pepo (portiere) ha detto che il corner era stato battuto fuori dalla lunetta. Con l’occasione si chiarisce, per evitare casini futuri, che a calcetto, se battuto da dentro la lunetta, il gol diretto dal corner è valido. Anche la Federazione Autonoma Anarchica del Pandorito, da oggi, adotta questa regola.

.

Prossimo turno: lunedì 13 maggio 2013, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CARTAGINE

.

FORMIGINE

.

E' UN MONDACCIO

.