“…è un viaggio LOVE COST”
Bassa tariffa o costo di tegame? Uno, ieri sera a cena.
.
.
Primo disegno di legge di Beppe neoeletto consigliere comunale: “Leverò Marietto dalla Mover e lo metterò al canile municipale. In una gabbia..”
.
Risultato (18 presenti):
TAMPA: 4 – fabri (1), fede, gamma (1), donzy, pepo, erco (2), pardue, sauro, beppe.
ASSORBENT: 2 - berth tucci, rossi (1), narciso, sodomax, incabino (1), manuel, papoclo, matry.
.
Classifica: vedi sopra.
.
Condimeteo: 14°5C.
5° intertrofeo intitolato al bimbetto di 16 kg (erano 15 ma uno l’ha preso l’altra sera a cena) che si ri è impossessato del Poli: Parquat e Pardue allo sprint con 24 punti, Sodomax li insidia a 22.
.
Omo Sky: DONZY. Nella sua squadra manca il centrale di difesa e allora ci si mette lui. E lo fa con la stessa grinta incurante del tempo che passa.
Omo Skyfo®: NARCISO. Inconcludente, il pollice verso è perchè riesce a fa incazzà perfino Manuel.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Prima vittoria del Donzy, Pardue e Parquat non perdono dal 29 aprile. Gamma ha segnato la 300.ma rete dell’anno.
Note & Hellzapopping: TAMPA si merita il 2-0 con gli spunti di Gamma ed Erco, poi ASSORBENT agguanta il pari con due gol un po’ fortunosi susseguenti o generati da rimpalli (un po’ meno il primo perché OsteoPoRossi è bravo opportunista a correggere di testa un tiro sbagliato). Poi Erco approfitta di una palla vagante fuori area e con un missile riporta in vantaggio il TAMPA. Il 4-2 finale è opera di Fabri che con un colpo di tacco chirurgico chiude il match.
Ai posteri Sauro che è arrivato tardi e, siccome il TAMPA aveva un uomo in meno, come da bimbetti viene schioccato in porta così com’è, cioè con tanto camicia, jolly e scarpe sportive che aveva indosso.
.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.