“Cazzo, piove! Sono in motorino, mi bagno” “Lascelo qui, ti ci porto io col mio”
Pardue e Tucci, come andare in pizzeria.
.
.
Risultato (18 presenti):
ISOLA DI MAN: 5 – donzy (1), pepo, fede (1) berth, aiazzar (1), gamma, beppe, beck (2), parguido.
ISOLA DI PIED: 3 – rossi, narciso (1),pardue, pardone, dario, tucci, manuel (1), c1p8 (1), francè.
.
Classifica: tutto invariato nelle prime posizioni. Beppe riprende le due posizioni che aveva perso la volta scorsa. Exploit di Guido, alias ParTre, che risale 68 posizioni.
.
Condimeteo: 20° C, punte zanzare, serata ammodo.
6° intertrofeo intitolato al trincio nello stinco di Tono Matrone: Lo ha vinto Beck con tanto di esultanza nello spogliatoio.
.
Omo Sky: BECK. Già il fatto che esulti perché ha vinto l’intertrofeo è meritevole di premio, poi, a parte aver lasciato solo l’Ambrogi sul gol dell’1-1, gioca bene e mette a segno un paio di toppini niente male.
Omo Skyfo®: NARCISO. Irriconoscibile, tutto chiacchiere e distintivo; segna una rete è vero, ma è una goccia in un mare di errori.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: C1P8 precipita in fondo col Tucci, ma la notizia del giorno è la SEICENTESIMA PRESENZA di Francè. Curioso anche il fatto che ci fossero tre Pardini in campo.
Note & Hellzapopping: Troppo meglio organizzata l’ISOLA DI MAN che si porta prima sul 3-0 e poi sul 4-1. Gamma, in fase di non possesso, schiera quasi tutti i suoi dietro la linea della palla e quelli dell’ISOLA DI PIED, trascinati da Narciso e Dario non in serata di vena, ci rimbalzano contro di continuo. Al termine dei tre minuti di difficoltà – tutte le cose hanno un punto di rottura – quelli dell’ISOLA DI MAN sul 4-3 riescono a estrarre dal cilindro il Beck che trova il 5-3 con l’ennesima rasoiata.
Da ricordare il palo-traversa-riga di Darietto e poi anche che sempre lui, a un certo punto dell’azione, ha fatto fermare tutti (avversari compresi) per spiegare che i suoi erano disposti male e non sapeva a chi darla avviando un dibattito di breve durata.
in cauda venenum a cena si doveva celebrare Francè (alla 500.ma – me lo ricordo bene – bugnò perché non si festeggiò) ma prima ha detto “non lo sapevo che fosse la 600.ma” poi, una volta ricevutane conferma da tutti, pur di non offrire la bevuta, ha detto “non lo so se io sono Francè”. Ai posteri anche il fatto che il roccioso terzino – che s’è distinto per una decina di interventi di petto – è venuto vestito che invece che un gioatore pareva il rom del circo addetto a levà le ciotte degli elefanti.
.
Prossimo turno: lunedì 1°luglio 2013, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.