“Siamo in tanti, dividi pure la mia parte di pizza in due pezzi. E poi dammeli tutti e due”
Ieri sera, in pizzeria da Mangiafuoco.
.
.
Risultato (15 presenti):
STOCCOLMA: 6 - pepo, beck (1), papoclo (1), pardue, rossi (1), sodomax, pezzao (2), sauro.
CIOPOSTO: 2 - gamma (1), donzy (aut), berth, beppe, manuel (1), tucci, fede.
.
Classifica: Pepo rosicchia tre punti a Berth. Parquat perde due posti, ora Sodomax è 6° e Beppe 5° ma lunedì mancherà.
.
Condimeteo: serata molto calda. Zanzare tutte in trasferta a Torre del lago
6° intertrofeo intitolato al trincio nello stinco di Tono Matrone: in testa Beppe (che gioatore!), Pardue e Papoclo con 17 punti.
.
Omo Sky: PEZZAO. Due gol molto belli (volèe di destro e inzuccata su corner) suggellano la solita generosa prestazione positiva.
Omo Skyfo®: DONZY. Fa male le scelte – riesce a scegliere i più monchi e ad avere l’uomo in meno! – e poi suicida i suoi prima perdendo una palla a 22 millimetri dalla riga di porta (gol di Osteo), poi la tira direttamente dentro da sé da 10 metri. Roba da ufficio inchieste.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: E’ interessante rilevante che abbiano giocato insieme – anche se contro (e con effetti decisamente opposti) – il Pezzao e il Donzy. Andando a ritroso nel tempo dal 2008 ad oggi non era mai successo. Purtroppo non ho tempo di andare a scovare la data esatta ma si tratta di diversi anni…
.
Note & Hellzapopping: Risultato prevedibile ma maturato non subito. All’eurogol del Pezzao (Berth si abbassa invece di colpire di testa…) rimedia Manuel, poi lo show del Donzy già descritto ed altri erroracci di quelli del CIOPOSTO lanciano lo STOCCOLMA verso la vittoria. Il 5-1 è di Papoclo ma anche lì Tucci e Gamma si scordano di opporsi al tiro. Il 5-2 è opera di Gamma al termine di una buona azione corale (l’unica del CIOPOSTO), ma è Beck che chiude i conti dalla distanza dopo un tremolante rinvio di mano di Fede.
Ammissione di sconforto: Lo so, i nomi delle squadre fanno caà, ma vi vorrei vedè voi a doverne inventà due ogni partite per più di cento volte l’anno, da più di tre anni…
.
Prossimo turno: lunedì 24 giugno 2013, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.