Abbiamo vinto e vi abbiamo contestato due rigori, ahahah”
Sodostè a cena che non s’era neanche accorto che il secondo era stato battuto. E realizzato.
.
.
Risultato (19 presenti):
KATMANDU: 2 - pepo (1), berth, sodostè, fede (1),donzy, limusè, narciso, beck, francè, sodomax.
KATMANTRE: 2 – rossi, tucci, aiazzar, manuel (1), sauro, gamma, pardue, beppe, papoclo (1 rig).
.
Classifica: date un’occhiata qua sopra. Il GUA non commenta.
.
Condimeteo: 24° C, preceduto da acquazzone estivo alle 18 senza strascichi.
.
7° intertrofeo da intitolarsi al primo che si fa male: E’ iniziato ora, un po’di pazienza.
.
Omo Sky: FEDE. Segna un gol (quello dell’1-0) con un collo destro essenziale. Ma la cosa più bella sono un paio stop di petto, il secondo dei quali (ha attutito la palla in controtempo) è stato di alta classe. Involontaria naturalmente.
Omo Skyfo®: PARDUE. Probabilmente ha un momento di annebbiamento circa il regolamento. Le righe laterali del campo hanno un significato: se la palla viene lanciata oltre passa agli avversari. Anche il piede sinistro può essere usato, non è punizione né tantomeno un reato toccarci il pallone. In cauda venenum un liscio che in confronto Casadei era un rockettaro.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Beppe ha collezionato la 1300.ma presenza.
.
Note & Hellzapopping: Partita che, viste le formazioni, sembrava dall’esito scontato e invece… Il KATMANDU schierava diversi fuoriclasse, il KATMANTRE diversi monchi (due soli top player uno dei quali, Papo, fisso in porta. Dopo i bei gol di Fede e Manuel (splendido diagonale rasoterra d’esterno destro) il KATMANDU spingeva con più facilità e sfiorava più volte la rete. Era il Pepo – approfittando di una dormita di Beppe che lo lasciava solo su corner – a segnare il 2-1 con un tiro a tre all’ora che forse a Papetto sembrava a 130 all’ora.
Poi il finale tempestoso. Aiazzar entra in area con la palla al piede e, a seguito di un contatto con un paio di avversari, cade a terra. Rigore! Rigore? “Sìèrigorebuttatointera”. “Ma che rigore?” Rigore non dato, Aiazzar, abbandona imbestialito. Francè cambia squadra. Ultima azione: Beppe viene travolto mentre sta per colpire di testa. Rigore! Rigore? M’hanno spinto. Ma che rigore? Rigore dato. Batte Papoclo mentre “quelli dopo” entrano in campo. Gol. 2-2.
.
Prossimo turno: lunedì 8 luglio 2013, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.