“L’avete letto ganzo quell’aforisma di Spinoza?” “Quale?” “Uhm… non me lo ricordo più”.

PardOne, ieri .

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

USA: 4    -    manuel, beppe (1), papoclo (2), donzy, beck, tucci, fede, gamma (1).

GEDDA: 1   –    berth, pepo, francio, pardone (1), giorge, aiazzar, parguido, rossi.

.

Classifica:  nei primi dieci posti sono da registrare il sorpasso di Beppe (4°) su Pardue e quello di Manuel (8°) nei confronti di Sodomax.

.

Condimeteo: caldissimo.

7° intertrofeo intitolato alla stravolta senza conseguenze del Tucci: se lo sono aggiudicati in assoluta parità (anche in gol fatti e subiti) Fede e Manuel.

.

Omo Sky: MANUEL. Serata tutta sostanza senza sbavature e discese folli, si schiocca in mezzo alla difesa e impedisce tutto agli avversari. La sua posizione ha anche il merito di smarcare Papoclo dai doveri difensivi consentendogli incursioni letali.

Omo Skyfo®: PARDONE. E’ tornato in sè. Rispetto a giovedì scorso all’avanti è irriconoscibile, poi va in porta e riesce nell’impresa di prendere due gol sulla solita punizione (ripetuta in quanto stava piazzando la barriera). Ma il clou è quando al limite dell’area avversaria si sgambetta da solo. I più amici pensano a una simulazione, la maggioranza propende per una punta d’Alzheimer.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Col successo di ieri Fede ha recuperato 6 punti in due partite alla coppia di testa Bertacche&Bertacca. Se fosse stato omologato il risultato sul campo del lunedì precedente (lui aveva vinto e B&B ri-avevano perso) Fede ora sarebbe a soli tre punti.

Note & Hellzapopping: Il derby monolama (Usa e Gedda… qualcuno spero l’abbia preso) è senza storia. L’USA va liscio sul 4-0, il GEDDA si danna l’anima ma riesce solo ad accorciare le distanze nel finale di partita con la complicità di Fede che sporca una prestazione eccellente facendosi infilzare da Pardone quasi dalla bandierina.

Ai posteri un urlo dall’oltretomba del Pepo treppiato – o forse trebbiato – dal Donzy che non se n’era neanche accorto.

.

Prossimo turno: giovedì 1° agosto 2013, ore 20.

GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.

.

USA

.

GEDDA

.