”…che sei vegetariano si sente dalle curegge che fai”.

Francè, riferito a un compagno di squadra che dice d’aver cambiato alimentazione.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

NAPSTER: 4    sauro, beck (1), puccio (2), francè, donzy, beppe, sodomax (1), jury (-1), fede.

CIPSTER: 4    parquat (1), pepo (1), berth, aiazzar, tucci, pezzao, papoclo, pardue (1). + autogò Jury

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: Afa.

8° intertrofeo intitolato all’improvviso ciclo mestruale di Narciso: In testa Pepo e Sodomax con 14 punti.

.

Omo Sky: PUCCIO. Gioca alla “Caronte mentre torna indietro” perché, tranne un paio di eccezioni, cerca di trascinare una squadra di cadaveri verso la luce. In parte ci riesce, in parte no ma non è per demerito suo. Buona la doppietta.

Omo Skyfo®: SAURO. E’ l’anima (da rianimare) che s’è persa sulla riga dell’ala destra. Ogni volta che riceve palla o la perde o la porta fuori o la sguscia… insomma, come tutte le volte che abbandona la difesa, non ha un verso. La cosa che gli riesce meglio è uscire prima che finisca la partita, ciò ni risparmia ulteriori errori.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Berth non vince da 13 partite.

Note & Hellzapopping: Partita giocata alle 19:30 in 17 nel campo piccolo… Nel NAPSTER il trio Puccio-Donzy-Sodomax regge la baracca, nel CIPSTER invece se la cavano benino un po’ tutti. Dopo un buon avvio dei NAPSTER, sancito dalla doppietta di Puccio, c’è la prevedibile rimonta dei NAPSTER che in effetti hanno dominato il match. Nel finale è Sodomax che pareggia a sorpresa con un bel gol d’opportunismo.

Ai posteri la cureggia fetente di Puccio sganciata mentre è in barriera che è più dolorosa dell’eventuale pallonata di Papoclo. Da ricordare una spettacolare serie consecutive di finte di Sodomax che opposto al Tucci sembrava Fred Astaire davanti al pappà di Ginger Rogers. Il medico non ha escluso che si sia trattato di una crisi acuta di “ballo di san Vito” che comunque non ha avuto conseguenze.

.

Prossimo turno: lunedì 19 alle 20:00. Quella successiva si gioa GIOVEDI’ 22 alle 19:00, poi cena da Tono.

GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.

.

CIPSTER

.

NAPSTER

.

Xmalf: “sono sul viale dei Tigli, arrivo”.

Recuperato dopo mezz’ora a TDLago perché non era mai partito. Aveva giocato a rimpiattino con le chiavi del motorino e aveva perso.

.

Click sulla classifica per ingrandire.

.

Risultato (22 presenti):

C.Z.JENA          5    papoclo (1), giorge, parguido (1), parzaz, tucci, rossi (2), matry, sodomax, puccio (1), francè, pepo.

C.Z.LICAONE   4    donzy, fede, parquat, fabri (1), gamma (1), beck (1), pardue, manuel, beppe (1), poli, berth.

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: Afa.

8° intertrofeo intitolato all’improvviso ciclo mestruale di Narciso: Sparpagliamento avvenuto: in testa Pepo, Sodomax e Parguido con 12 punti.

.

Omo Sky: PAPOCLO. Non ne sbaglia una, urla meno del solito e fa gol anche da 30 metri.

Omo Skyfo®: FEDE. Se in porta al posto suo c’era la Venere di Milo sarebbe stata più mobile e avrebbe usato i bracci meglio.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Donzy crolla all’ultimo posto con la peggiore media: 1,958 punti a partita.

Note & Hellzapopping: CARL ZEISS JENA approfitta del fatto che Federico s’è scordato gli arti superiori e un piede a casa e ammazza la partita portandosi sul 3-0. Il resto è baraonda perché in 11 contro 11 è veramente troppo. Nel finale Papoclo va via (ma anche Puccio e Manuel) e il CARL ZEISS LICAONE si fa sotto disperatamente ma è tardi.

Ai posteri il gol preso da Francè che, memore dei suoi trascorsi da portiere, pensava di alleggerire un tiraccio di Gamma sopra la traversa invece l’ha alleggerito sotto la traversa.

Memorabile anche l’intervento tipo mastino da guardia di Alberto che ha difeso con grinta la pizza lasciata a Xmalf che tardava ad arrivare.

.

Prossimo turno: venerdì 16 ore 19:30. ACHTUNG: poi si gioca lunedì 19 alle 20:00 e poi GIOVEDI’ 22 alle 19:00. Poi cena da Tono.

GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.

.

C.Z. JENA

.

C.Z. LICAONE

.