”Sembri il sergente Garzia”.
Somiglianza rifilata al neo papppà Beck (che nella foto ha festeggiato l’evento mettendosi un altro pallone sotto la maglia).
.
.
Risultato (15 presenti):
GINGER ALE: 5 - beppe (2), narciso (1), sodomax (1), pezzao, papoclo (1), canta, beck.
SOUTHERN COMFORT: 2 - pepo (1), gamma (1), tucci, mario, parquat, fede, pardue, francè.
.
Classifica: Pepo ruba un punto all’indisponibile Berth.
.
Condimeteo: 28°C. Si è giocato alle 19.
8° intertrofeo intitolato all’improvviso ciclo mestruale di Narciso: In testa Sodomax, segue Pepo con 3 punti di ritardo.
.
Omo Sky: PEZZAO. Meraviglioso, viene a gioà dopo avè bevuto 6 birre al CRO. Eroico, memorabile, spettacolare e (per i primi 10 minuti) briao.
Omo Skyfo®: PARQUAT. E’ arrivato con mezz’ora di ritardo, cosa che si può fare accomodandosi in panchina a guardare la partita.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Prima assenza dell’anno di Berth.
Note & Hellzapopping: Nessuno vuol fare le scelte e poi, una volta fatte le squadre, diversi brontolano… Il GINGER ALE, nonostante l’uomo in meno per metà partita, Pezzao briao e Beppe zoppissimo, ha giocato meglio e s’è meritato la vittoria. Il SOUTHERN COMFORT ha pagato dazio per la difesa lenta e l’attacco farraginoso.
Il secondo tempo s’è svolto al ristorante di Tono dove è stato mangiato e bevuto tutto quanto portato in tavola. Lì le squadre sono diventate tre perché eravamo in ventuno…
Il terzo tempo s’è svolto al Pinolo e il deficiente che scrive ha emulato il Pezzao come, chi s’intende di cocktail, può dedurre dai nomi delle squadre…
.
Prossimo turno: lunedì 26 agosto, alle 8.
GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.
.
.
.