Incipit non pervenuto.

(è un fatto grave)

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (18 presenti):

FILARMONICA: 5    -   francè, gamma (2), minizeta (1), aiazzar, sauro, papoclo, parquat (1), beck (1), pepo.

LIBECCIATA: 0   –   donzy, tucci, sodomax, rossi, berth, fabri, pardue, narciso, fede.

.

Classifica: vedi sopra (Il GUA si astiene da commenti, ndr).

.

Condimeteo: al campo d’aviazione c’era il sole, a Novara i lampi e (un po’ più tardi) a Genova un nubifragio clamoroso.

8° intertrofeo intitolato all’improvviso ciclo mestruale di Narciso: Prima dell’ultima del mese sono in testa Sodomax e Pepo con 20 punti seguiti da Beck con 19.

.

Omo Sky: GAMMA. Tarantolato.

Omo Skyfo®: SODOMAX. Deve essersi rotto qualcosa al suo trombone perchè, invece di emettere suoni di straordinaria potenza come ti aspetteresti, dopo 5 minuti sfiatava già a vuoto.

.

www.baglinifinanza.it: Statistiche: Donzy è un mese che non vince.

Note & Hellzapopping: Partita senza storia, una squadra sembrava l’orchestra sinfonica della Scala, l’altra la Libecciata degli ultimi giorni, quelli con i pantaloni con le toppe e i tromboni arrugginiti (vedi Narciso, Sodomax e Fabrizio); il povero Osteo in avanti – in balia di Papoclo e Pepo – sembrava una trombetta di cartone schiacciata sui viali a mare dopo un corso di carnevale. La difesa della LIBECCIATA dava l’idea di un mucchio di lavarone straccato dal libeccio, tanta buona volontà ma niente di più. Di voti non se ne parla, sarebbe più semplice spiegare un piano di carico di una nave! Tutto qui.

Serata finita alla festa della birra un po’ sottotono. Unica nota di colore Tono Matronen che come i bimbetti ha voluto la foto.

Cronache di ordinari infortuni: prima della partita Papoclo con una pallonata ha colto pieno Pardue nell’organo che ni serve solo per tenere separati gli orecchi (cervello), procurandogli una storta al collo. Ha così battezzato il prossimo intertrofeo.

.

Prossimo turno: giovedì 29 agosto, alle 8.

GUA, il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.

.

VIENNESI

.

VIAREGGINI

.

IL PRINCIPE

.

IL VICE SINDACO

.