“…stai dietro! Se vai avanti perdiamo un difensore e non si guadagna un attaccante!”
La comunicazione, lesson number one: all’avanti fai caà.
.
.
Risultato (11 presenti):
MATUFFI: 8 – manuel 2, narciso 6, fede , pepo, pardue
GALLONZORI: – 5 papoclo 3, matry 2, fabri , tucci, aiazzar, mano
.
Fatwa: NOI ASSENTI CRONICI VORREMMO SAPERE PERCHE’ NON SONO STATE FATTE LE FOTO. SPERIAMO CI SIANO MOTIVI VALIDI ALTRIMENTI E’ UN ATTEGGIAMENTO CHE DEPLORIAMO VIVAMENTE.
.
Classifica: Dei primi sette Berth manca, Papoclo perde e gli altri cinque vincono. A due mesi dalla fine Pepo sembra involarsi verso il 7° titolo.
.
Condimeteo: si schiantava dal caldo, temperatura 23°C, vento da scirocco. Però ‘un pioveva.
10° intertrofeo intitolato alla memoria della testa del femore di Beppe: A Pardue, in testa con 27 punti, basterà presenziare stasera per vincere l’intertrofeo perché Sauro è distanziato di 4 lunghezze.
.
Omo Sky: MANO. Perché non è stato segnalato come omoskyfo.
Omo Skyfo®: AIAZZAR. Non era in serata sa e capito subito, quando è entrato nello spogliatoio le luci sono stranamente rimaste accese, in campo si è capito che c’era perché Papoclo lo nominava spesso credo che dei suoi compagni conoscesse solo lui altrimenti non si spiega.
.
www.baglinifinanza.it: per la prima volta, dall’inizio dell’anno, non ci sono stati cambi nel ranking. Mano ha raggiunto la presenza n° 898, Aiazzar la 893 (di cui 6/700 parziali in quanto ha abbandonato la partita perché protestava perché voleva una punizione, un rigore, un corner, un fallo laterale, etc etc)
Note & Hellzapopping: Il Pandorito sta andando irrimediabilmente alla deriva anarcoide, si vede la mancanza del GUA. Il GUS, nonostante l’impegno, non potrà mai avere il carisma di lui. Da tanto che ‘un lo caa nessuno non è stato possibile fare le foto. Nessuno porta più la fascia. Individui che continuano a scrivere convocazioni su pezzi di carta unti di pizza sapendo che non sono stati autorizzati e per giunta anche diffidati dal farlo.
Che dire della partita? Nonostante l’inferiorità numerica i MATUFFI, che sembravano votati al sacrificio ed essere presi a pallonate, vincono con merito trascinati da un Grande Pietrino che, pur avendo portato a giocare Narciso, si è mantenuto su livelli di sopportazione umana.
I GALLONZORI, passati subito in vantaggio, subiscono il ritorno dei MATUFFI poi tentano inutilmente di reagire e, alla fine, nonostante l’impegno, escono sconfitti.
Nelle solite polemiche da rimarcare l’uscita anticipata dell’Aiazzar e nota di demerito per Papo che ha portato a giocare anche Papoclo.
.
Prossimo turno: giovedì 31 ottobre, alle 20.
Il GUS che un sente seghe tanto ‘un lo caa nessuno….
.