“CONK”
Il duodeno del Tucci reagisce a una pallonata.
.
.
Risultato (11 presenti):
QUELLIDIFEDE: 6 – pepo 2, tucci, papoclo 3, fede, pardue*, rossi 1.
MAXMALFTEAM: 3 - beck 1, xmalf 1, manuel, matry, sauro.
(*) pardue ha cambiato squadra sul 3-0
.
Classifica: Pepo allunga su Berth alla 2.a assenza.
.
Condimeteo: sonasega ma ci doveva esse un bel po’ di vento, tipo il “Piccolo diavolo” quando Benigni piscia “a sistola” in piazza. Il vento si è senz’altro rinforzato dopo la cena da Tono perché si narra di minestrone di fagioli e fagioli all’uccelletto…
10° intertrofeo intitolato alla memoria della testa del femore di Beppe: Rossi e Tucci a punteggio pieno, vinte tre su tre.
.
Omo Sky: FEDE. Organizza una squadra dal contropiede micidiale.
Omo Skyfo®: PARDUE. Squadre dispari, lui è l’uomo in più dei suoi che vincono 3-0, per riequilibrare il match passa con gli avversari. E naturalmente si va sul 6-0… (e poi non ha mandato le foto).
.
www.baglinifinanza.it: Manuel ha perso la sesta di fila.
Note & Hellzapopping: Partita iniziata alle 20.20, e menomale visto la moria dei presenti. QUELLIDIFEDE si portano prima sul 3-0 poi, grazie al cambio di maglia di Pardue, addirittura sul 6-0.
In verità la MAXMALFTEAM sbaglia una miriade di occasioni ma il contropiede di QUELLIDIFEDE con Osteo, Pepo e Papoclo è micidiale.
Da ricordare il moccolo con parata di Sauro su tiro di Papoclo e la botta in piena pancia subita dal Tucci il cui rumore è l’incipit.
.
Prossimo turno: lunedì 14 ottobre, alle 20.
il GUA, Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe, se le fa.
.