“ma che fai?” “ma… m’hai detto di batte veloce…” “sì, ma mica di dalla a loro!”

rimessa laterale, Gamma rivolto a Beck.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

CAADORO: 5   –   pepo 1, sauro 1, papoclo 1, pardue, matry 2, fabri.

MERDACCINI:  3    -    rossi, fede, narciso 2, beck , berth, gamma 1 , tucci.

(*) Tucci a un certo punto ha cambiato squadra.

.

Classifica: Pepo allunga ancora, che sia la fuga buona?

.

Condimeteo: nuvoloso 17°C. Qualcuno ha detto che non era freddo ma solo un po’ umido. Erano circa dieci minuti che era cessato un nubifragio…

10° intertrofeo intitolato alla memoria della testa del femore di Beppe: Pardue in testa da solo.

.

Omo Sky: FABRI. I suoi in grande difficoltà all’inizio della partita, vengono salvati da alcuni suoi interventi che hanno del miracoloso. Esce di porta e si posiziona nella sua posizione abituale e anche li non sbaglia niente.

Omo Skyfo®: BECK. Lo ha deciso Sauro: “ma non va visto come una punizione, anzi deve essere da stimolo per migliorarsi” così ha detto il re dei balocchi.

.

www.baglinifinanza.it: Pardue ha vinto la sesta di fila.

Note & Hellzapopping: Serata iniziata male si è sfiorato il dramma: al Tucci ni era andato in avaria il nuovissimo smarfon e non ni dava più segni di vita. Poi, più tardi dopo cena, e venuto a prendere il caffè al Buo, e tutto felice ha detto, suscitando la felicità dei presenti, che era entrato dentro Android e aveva affuffignato qualcosa che nemmeno lui sapeva descrive e improvvisamente il telefono ha iniziato a funzionare di nuovo.

La partita è stata bella, combattuta e corretta, a parte un paio di calcioni ricevuti da Gamma (senza nessuna conseguenza) e le solite lamentele del Rossi che, da quando a Velden prese il calcio dal tetesco ciccionen, ogni volta che qualcuno gli si avvicina da dietro, inizia a toccarsi il polpaccio e a lamentarsi perché, secondo lui, ha “preso un calcio”.

Ai posteri una discesa in ripartenza da manuale del calcio del Pardue e del Tucci, che era passato in prestito nelle file dei CAADORO, conclusasi male di un soffio, ma solo per sfortuna.

Fatto di rilievo: hanno imbiancato gli spogliato ma il Rossi dice che potevano fare meglio, anche Pietrino era d’accordo mostrando alcuni punti dove il pennello non era arrivato.

Chiudo segnalando che bisogna decidere chi nominare il nuovo CT per Velden e per la partita di beneficenza per i Poveri Vecchi, perché ci sono già i maneggioni che fanno formazioni e convocazioni senza alcuna autorizzazione.

.

Prossimo turno: giovedì 17 ottobre, alle 20.

il GUS, Giudice Unico Sostitutivo dimissionario (!?) che non sente seghe e se le faceva anche da bimbetto.

.

CAADORO

.

MERDACCINI

.