Agenzia ANSIA: i due italiani fermati all’aeroporto di Phuket per eccesso di peso del bagaglio sono stati rilasciati perché hanno buttato via una piccola parte dei preservativi che avevano in valigia.
Ogni riferimento a persona conosciuta è puramente casuale.
.
.
Risultato (10 presenti):
PINGUINI: 7 - rossi 4, pardue, berth, incabino 2, fabri 1.
ORSI BIANCHI: 5 - sauro 1, papoclo 2, francè, matry 1, pepo 1.
.
Classifica: Due sole lunghezze dividono il Pepo, che conduce, da Berth. Anche quest’anno il mese di dicembre sarà decisivo.
.
Condimeteo: Per un inconveniente tecnico non è disponibile la situazione meteo, però era freddo. A Pardue, siccome non aveva accusato altri infortuni, ni si sono diacciate le lenti.
11° intertrofeo intitolato alla memoria della “Caviglia” del Donzy: Si decide tutto stasera perché in testa c’è Berth con 17 punti, ma Sauro è secondo con un solo punto in meno.
.
Omo Sky: BERTH: vi voglio vede voialtri, alla sua età e con il freddo che faceva, mettere la passione che ci mette lui. Un grande.
Omo Skyfo®: PEPO: il perché ‘un lo so, ma così hanno deciso i saggi anziani…
.
www.baglinifinanza.it: Mano, 899 presenze, avvisaci quando torni che si festeggia. A breve – gliene mancano 5 – Rossi toccherà quota mille.
.
Pandoleaks: SCOOP al Pandorito! Finalmente svelato il mistero del perché Francè non colpisce mai di testa. Grazie a una vasta operazione di spionaggio, siamo venuti in possesso di documenti che lo inchiodano. Ebbene sì, Francè da bimbetto si avventò per colpire di testa una palla lanciata in aria, solo che non era un normalissimo pallone da calcio, si trattava invece di una palla medica pesantissima lanciata in aria per dimostrare la caduta dei pesi e la teoria della forza di gravità… Quindi tutte le teorie sul fatto che si spettinava, ni si spezzavano i capelli, e altre ipotesi fantasiose quali la tutela dell’ultimo neurone, non hanno più senso di esistere: Francè non dà di testa per uno choc subìto da bimbetto. A pensarci bene le conseguenze sono tuttora visibili.
A questo punto si ritiene che anche la teoria ossessiva “dove non c’è guadagno la rimessa è certa” scaturisca da un grosso dispiacere patito a 12 anni quando giocava a Monopoli e cascò sulla casella “ANDATE IN PRIGIONE DIRETTAMENTE SENZA PASSARE DAL VIA”. Non fu il fatto di andare in prigione che lo choccò, ma era il non poter riscuotere le 20mila lire che pigliavi alla fine del giro che lo devastò.
Siamo consci che è una notizia sconvolgente ma, prima di tutto viene il diritto di informazione e il GUS non guarda in faccia nessuno… tanto nessuno lo caa!
Così è se vi pare.
.
Comunicazione di servizio: se ce la faccio, e viene bono, domani sera porto il castagnaccio. Ci vole anche la ricotta, vedo di trovare quella della pastora ….
.
Prossimo turno: giovedì 28 novembre, ore 20… cioè stasera. Cena di Natale: è confermato il 19 ma è ancora da stabilire dove.
Il GUS che un conta una sega tanto un lo caa nessuno.
.
.
.