“… mai stati così pochi!!! Tutta colpa del Gamma, che s’é stirato a gioà in 11, e del Pardue che un è potuto venì!”
8 – dicasi 8 – bischeri ieri sera al campo, aspettando che qualche altro bischero venisse a gioà!
.
.
Risultato (8 presenti):
ORIAZI: 12 – narciso 7, berth , sauro 3, matry* 2
CURIAZI: 7 – papoclo 2, tucci*, fede 3, pepo 2.
(*) hanno cambiato squadra sull’8 a 3.
.
Classifica: date un’occhiata, è qui sopra.
.
Condimeteo: campo bagnato a puntino per una leggera pioggerellina, temperatura ±19°C.
11° intertrofeo intitolato alla memoria della “Caviglia” del Donzy: in testa ben 8 leoni… tutti quelli presenti ieri sera.
.
Omo Sky: FEDE perché lo dice il GUA onnipotente (ha fatto il report tale e quale ai suoi).
Omo Skyfo®: NARCISO perchè segnà 7 reti nella situazione di ieri è un’ingordigia.
.
www.baglinifinanza.it: in 8 per l’88.ma. Età media 54 anni.
Note & Hellzapopping: “Viva e vibrante gara” (copyright Crozza /Napolitano!) che, nonostante si fosse detto fin dall’inizio di andare piano e non tirare al di qua del centrocampo,ha visto come al solito “piè veloce e furbo e ganzo” Narciso continuare a dribblare, fintare, tirare, tackleare, ecc. ecc. su tutti … persino sui suoi compagni. Celebre la brontolata continua con un Sauro particolarmente brillante e pimpante (perchè “è un periodo che il fatturato mi va a gonfie”… palle!)… tant’è che per Aluinn s’è divertito pure a rincorrere un ladro e a prenderlo a calci in culo nel parcheggio dell’Incaba!
Da notare il rientro all’avanti come giocatore “che gioatore!” di Fede dopo un’assenza di quasi 4 mesi. E’ riuscito persino a stoppare la palla, fare un dribbling su Sauro e a fare una finta anche a se stesso…grandioso…ma nonostante ciò non è riuscito ad evitare i brontolii di Papoclo…
La partita non ha avuto storie con gli ORAZI, praticamente sempre col controllo della partita, che giocavano al gatto con il topo facendo ogni tanto fare qualche goal ai CURIAZI, tanto perchè non si deprimessero più di tanto…
Alle 8.55 poi è stata decretata la fine delle ostilità perchè eravamo veramente distrutti e demoralizzati! Per colpa di tutte quelle altre ciotte che non sono venute…
Ma per fortuna c’hanno pensato i tortini alla crema del nandropasticcere Tucci a risollevare l’umore di tutti nel dopo cena al Buo.
.
Prossimo turno: giovedì 7 novembre, alle 20. Andateci numerosi, mancherà anche il Tucci.
Il sostituto del GUS che un sente seghe tanto ‘un lo caa nessuno….
.
.
.