“Non c’è partita stasera, sono fisicamente inferiori”
Un nano, dopo le scelte.
.
.
Risultato (10 presenti):
FRECCIAROSSA: 9 – manuel 1, narciso 6 , pardue, sauro 1, pepo 1.
LITTORINA: 2 - gamma, papoclo 2, rossi , matry, berth.
.
Classifica: è sempre qui sopra…
.
Condimeteo: vedi foto. (ndr: mi si lasci dire che Pardue è stato geniale. GUA)
11° intertrofeo intitolato alla memoria della “Caviglia” del Donzy: in testa Berth da solo.
.
Omo Sky: C1P8: non c’era, quindi, non venendo a giocare, ha innalzato nettamente il tasso tecnico della partita.
Omo Skyfo®: GAMMA: sbaglia la formazione. I saggi anziani (la cupola ora si chiama così) hanno deciso che lui e solo lui era il colpevole della disfatta. Nasceranno contestazioni ma al GUS ‘un gl’importa una sega, tanto ‘un lo caa nessuno.
.
www.baglinifinanza.it: - (ancora un commento a vuoto e l’amministratore elimina la rubrica)
Note & Hellzapopping: Il risultato parla chiaro non c’è stata partita, tanto che a un certo punto qualcuno ha detto “ma un si dovrebbe cambià un gioatore?”… “O deficiente guarda che siamo pari”….”Allora Narciso deve andare in porta perché ‘un c’è mai stato”. In effetti era vero ma lo aveva detto prima dell’inizio della partita perché aveva dolore a una spalla. Questo n’ha pregiudicato la fascia di omosky.
Alla fine le solite lamentele che non sto nemmeno a riportare visto che, regolarmente, vengo ricoperto di insulti per i report che passo al GUA.
O Beppe do le dimissioni: il Papo s’è incazzato perché ho assegnato la scorsa partita un gò a Manuel invece lo aveva fatto lu; mi ha detto “la prossima volta che vieni all’ospedale con una scheggia nell’occhio te lo levo (l’occhio)”
Ma come si fa? Peggio de’ bimbetti.
Negli spogliatoi di nuovo polemica con Pietrino perché lui un si po’ permette di giocare così. Questo n’ha pregiudicato la fascia di omosky.
Aneddoto: Narciso ha rimpiattato l’auto al GUA. Sarà perché non lo fa omosky, sarà perché ni invidia la machina (con una enne sola come dice il Tucci) insomma ieri ne l’ha rimpiattata. Lo giuro su Pardue. Disperato, ho girato mezza Darsena, ho chiesto anche se la Madonnina aveva visto nulla. E’ rimasta zitta sul missile ma guardava verso l’ufficio della Viareggio Porto. Allora sono andato a cercà Narciso e lui non mi ha accompagnato a cercarla. Meno male che ho trovato Pietrino, mi c’ha portato lù. Lù sì che è un amico, miga Narciso. Questo n’ha pregiudicato la fascia di omosky.
PS: La machina era dove doveva esse…
.
Comunicazione di servizio: giovedì 12 dicembre cena di Natale serve sapè chi c’è e chi un c’è. I saggi anziani voglino così.
.
Prossimo turno: giovedì 21 novembre, ore 20. STASERA CENA DA TONO A BASE DI CINGHIALE. Chi non viene è un tripeoro.
Il GUS che un conta una sega tanto un lo caa nessuno.
.
.
.
.