“Su MySky non puoi registrare i programmi RAI perché SKY li crippa”

Tucci, the one.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti e mezzo):

UNNI: 6     –    incabino 2, pepo 2, gamma, papoclo, tucci, fede, beck 1, sauro*.

VANDALI: 3     –    pardue, rossi 2, matry, manuel (autogò), ercolani 1, beppe, mano.

(*) sauro ha cambiato squadra, ma non si sa a pro di chi.

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: è allegato.

1° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei ginocchi di Sodomax: Sauro in testa.

.

Omo Sky: PEPO: Mette a segno le prime due reti che incanalano il match, poi non molla mai. Neanche un fallo laterale, un colpo di tosse, una cureggia. Nulla.

Omo Skyfo®: MATRY: Dorme sul primo gò del Pepo (era un corner), tarda a chiudere su quello del Beck (altro corner) e siccome non c’è due senza tre avrà senz’altro sbagliato su un altro. Ma non me lo ricordo.

.

www.baglinifinanza.it: MANO NOVECENTESIMA PRESENZAAAAA. Attenzione Sauro è a quota 497. Media punti: Incabino 4 vinte su 4, Pardue perse 5 su 6…

Note e Hellzapopping: Gli UNNI sono con un uomo e mezzo in più (il mezzo dei VANDALI è Beppe) e l’uno-due del Pepo è letale. Per riequilibrare le sorti Sauro va coi i più deboli ma li indebolisce. La spinta di Erco non è veemente come in altre circostanze e tutti i suoi scudieri giocano al di sotto del loro standard, specialmente Matry e Manuel che infila l’autogò che chiude la partita. Gli UNNI sono tutti in palla specialmente Papoclo che si esalta anche in porta, meriterebbe la fascia di omosky ma macchia il match con un paio di falli da censurare su Erco (uno lo prende per la maglia mentre è lanciato a rete, l’altro ni mette il piede nelle corde vocali).

Spettacolare il terzo tempo a cena dove si festeggiavano la 900.ma del Mano e i 53 anni del Tucci. UNNI e VANDALI si sono dimostrati tali (v. foto) mangiando tutto, anche quello che si erano portati da casa: tacos, panettone, semifreddo delle Cervaiole portato in bicicletta da Fede, champagne, prosecco e perfino il barattolo della Nutella che Osteo teneva in garage. Il Tucci ha commentato “sì perchè nella credenza ci tiene il motorino”…

.

Prossimo turno: giovedì 23 gennaio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

UNNI

.

VANDALI

.

PARLANO COME MANGIANO

.

POTERI OCCULTI

.

METEO

.