“…la macchina che compro c’ha il FREQUENTATORE”
Il Tucci cambia macchina, quella nuova c’ha il CAMBIO SEQUENZIALE.
.
.
Risultato (13 presenti):
SASSO MARCONI 3 pepo, papoclo 2, mario 1, matry, sauno, tucci.
RONCOBILACCIO 2 fede, rossi 2, canta, manuel, donzy, fabri, beppe*.
(*) beppe sul 2-0 ha cambiato squadra.
.
Classifica: Pepo ancora leader ma a pari col Tucci.
.
Arbitro: Beppe dalle 8 e 40.
Ammoniti: Marietto (eccesso di urli) e Canta (ha tirato una pallonata all’arbitro perché gli ha detto di”cambiare passo” a presa di culo).
Condimeteo: serata primaverile.
3° intertrofeo da intitolarsi al prossimo infortunio da pogo del Pardue (tanto succede): in testa Manuel.
.
Omo Sky: BEPPE: vinceva 2-0 col RONCOBILACCIO, ha cambiato squadra e il SASSO MARCONI ha pareggiato. Poi, guasto, ha preso fischietto e cartellini e s’è messo a fare il direttore di gara e, come dice il Tucci siccome “non s’è fatto notare”, vuol dì che ha anche arbitrato bene. Ma che cazzo volete di più?
Omo Skyfo®: SAUNO: Corre in qua e là giulivo scavallando come un puledro che ha appena imparato a correre, ma il gioco del calcio non è il polo, è un altro sport. A un certo punto si infila nelle sabbie mobili di un’azione personale tentando di dribblarne cinque o sei ma, come tutti avevano già previsto al sorgere dell’iniziativa, finisce naturalmente dritto in fallo laterale da solo.
.
www.baglinifinanza.it: – Questa rubrica vì ‘un serve a nulla, (il uebmaster)
Note e Hellzapopping: RONCOBILACCIO avanti 2-0 grazie anche a Tono in porta che sembrava un guadino con rete a maglia di 10cm che cerca di pescare un crognolo di 4 millimetri. Il primo gol del Rossi, tiro dalla riga di fondo, gli è passato probabilmente attraverso dei pori. Poi rimonta del SASSO MARCONI con sassata di Papoclo, assist dello stesso verso Marietto (che ha segnato blaterando) e ulteriore siluro allo scadere del solito Papoclo che fissa il 3-2.
.
Prossimo turno: lunedì 31 marzo, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato.
.
.
.