“Bon per voaltri, o’ bamboretti”

Pz sul tram a Milano, lunedì sera alle 8.

.

Click sulla classifica per ingrandire


.

Risultato (14 presenti):

TERRITORI N.O. : 7     –   pepo, gamma 1, manuel 1, aiazzar, beck 3, fede, beppe* (+ aut. Tucci e Parquat).

ALBERTA: 6    -   dario 1,  papoclo 1, rossi 2, parquat 1, pardue, tucci, (beppe 1).

(*) Beppe ha cambiato squadra

.

Classifica: sempre disponibile qui sopra.

.

Mozione d’ordine: Si mette ai voti il cambio di nome da PARDUE a ALVARO.

Condimeteo: 21°C, cielo sereno.

6° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del varo più lungo del mondo: quello della barca di Pardue (durato 3 gg): Ha vinto Fede.

.

Omo Sky: AIAZZAR – Ha parato tutto, magari spesso a sua insaputa, ma è stato determinante. Bene anche quando non ha insistito più di tanto su un episodio dubbio capitatogli nell’area di rigore avversaria: Rossi-portiere è uscito un po’ a gamba tesa e l’ha sgaribaldato. A cose normali c’era da discute per quaranta minuti invece s’è placato subito. Da ricordare che ha parato uno strepitoso (…) rigore calciato da Beppe con uno straordinario tuffo alla sua destra (sì, lo ammetto, che c’è un po’ di enfasi).

Omo Skyfo®: FEDE – Ha debuttato al Pandorito l’8 ottobre 2009. Non aveva mai gioato a pallone e si vedeva. Da quel giorno è stato un crescendo. E’ migliorato nel controllo di palla, nella tattica, nel dosare la forza e le energie, nello stop di petto arrivando perfino ad aggiudicarsi l’edizione 2011. Poi, come se fosse scoccata la mezzanotte, il lento ritorno alla realtà che l’ha portato lunedì scorso a tornare ai livelli dell’8 ottobre 2009 quando sembrava uno gnu che aveva smarrito il branco…

.

www.baglinifinanza.it: ATTENZIONE ATTENZIONE il risultato di lunedì ha modificato la maglia nera, l’omo con la peggior media punti/partita: E’ NARCISO!!! Nonostante l’esperienza calcistica internazionale (ha militato per più stagioni nel GHIVIZZANO sfiorando l’approdo alla Garfagnans League), è lui che con 2,154 punti ha il peggiore rendimento del 2014. Ha due millesimi in meno anche di Pardue/Alvaro che a livello agonistico non s’è mai distinto da punte parti e se ha fatto parlare di sé in senso atletico, questo è accaduto per le sue performances nella CASSA MARITTIMA.

Il migliore resta sempre Papoclo con 2,816.

.

Note e Hellzapopping: Il risultato non tragga in inganno i TERRITORI DEL NORD OVEST hanno dominato il match, solo nel finale l’ALBERTA ha infilato qualche gol a raffica, sbagliando un rigore (Beppe, chegioatore! ma Aiazzar cheportiere!) e sfiorando addirittura il pari, ma sarebbe stato ingiusto.

Ai posteri una discesa di uno dei TDNO sulla sinistra contro il quale s’è opposto il Tucci che si è esibito in un intervento lungo linea che pareva un carrello dell’Esselunga pieno di sacchetti gialli (aveva la maglia del Brasile) che prende la via della discesa e riesce a frenare la corsa solo quando finisce il piano o, per le regole della dinamica e dei corpi liberi, estingue il suo abbrivio. Ovviamente a quelli dei TDNO è bastato spostare la palla e il Tucci vroooomm è passato dritto…

.

Prossimo turno:  giovedì 3 luglio (stasera), ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato.

.

TERRITORI DEL NORD OVEST

.

ALBERTA

.