“La pancera è tua? ”

Domanda a fine partita di un pandoritaro a un altro pandoritaro.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (10 presenti):

TORINO: 7    -   pepo 1, beppe, gamma 3, sauno, parquat 3.

RESTO DEL MONDO: 4     –    tucci, manuel 1, papoclo 1, matry, rossi 1. (+ autogò Parquat).

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: 21°C nonostante le sburianate precedenti.

7° intertrofeo da intitolarsi alla memoria di L1, L2 e L3 del Giorge: comanda Pepo con 10 punti, segue Sauno con 8.

.

Omo Sky: GAMMA – Determinato playmaker del TORINO che sembrava la Germania contro il Brasile. Con tanto di tripletta.

Omo Skyfo®: PAPOCLO – Ha cominciato a fare le prime bronzole 30 secondi prima del match. Ha spiccato il bollore sullo 0-2 (5° minuto). Fino al parziale del 2-3 l’ebollizione è stata contenuta poi, man mano che si palesava che il gioco del RESTO DEL MONDO era inferiore, è andato in cottura. Impreciso e nervoso.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Papoclo 41 gol su 41 partite ma la migliore media è di Incabino 14/10 (1,4), lo segue Narciso con 38/28 (1,357). In questa graduatoria l’ultimo è Tucci con 5 toppini su 52 presenze, media 0,096 che per lui è già altina e comunque è “giustificata” dal fatto che il Cafù obeso del Pandorito quest’anno ha già segnato anche 3 autoreti…

Note e Hellzapopping: Lì per lì non sembrava ma, dopo le prime azioni, la superiorità specialmente dal punto vista tattico del TORINO è stata evidente. Sul 3-0 più che una reazione del RESTO DEL MONDO c’è stata un attimo di rabbonimento del TORINO che ha preso due reti inguardabili: sulla prima Gamma, anziché restare fra i pali, ha preferito impedire un passaggio lasciando la porta sguarnita. Poi il TORO ha ripreso le redini del gioco e non c’è stata partita. Poi, complice una storta di Beppe (chegioatore!) e un’uscita anticipata di un altro pandoritaro, il match è praticamente finito.

.

Prossimo turno:  lunedì 14 luglio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato.

.

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

.