“tupàlanprecettà?”
Aiazzar. Non è delirio, ha chiesto improvvisamente a Parquat (ignaro delle vicende del gruppo di whatsapp e che stava facendo i cazzi suoi) se avevano precettato suo padre per via della Costa Concordia.
(PS: l’incipit va letto in 2 millesimi di secondo)
.
.
Risultato (11 presenti):
LIBANO: 5 – pepo 3, tucci, beppe*, beck 1, gamma 1, aiazzar.
DANDI: 4 – matry 2, papoclo, parquat, rossi, manuel 1 + beppe 1.
* Beppe ha cambiato squadra.
.
Classifica: sempre qui sopra.
.
Condimeteo: caldo.
7° intertrofeo da intitolarsi alla memoria di L1, L2 e L3 del Giorge: al comando Beppe da solo ma lunedì sarà assente.
.
Omo Sky: PEPO – Partita impeccabile. Segna tre reti, fa una parata disumana e, all’ultimo secondo, s’immola su una cannonata a botta sicura di Papoclo salvando il risultato.
Omo Skyfo®: PAPOCLO – I primi due tiri che fa sono impressionanti: uno, memore di quando gioava nella V2 (in piena guerra fredda), lo para il Tucci scansandosi con tutto il corpo meno che la mano col rischio di fratturarsi il polso; è solo grazie all’allenamento con le teglie (metti e leva nel forno) che non si fa male e para la sassata. Il secondo è un missile che si stampa sul palo interno e esce in fallo laterale a metà campo. Da lì, il nostro omoskyfo di giornata, si esalta e tira altre 76 volte in porta di sinistro, destro, testa, bazza, minchia etc senza mai più inquadrarla.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: unnovoglia.
Note e Hellzapopping: LIBANO con la superiorità numerica si porta sul 3-1. Beppe si mette la casacca e va a rinforzare quelli che perdono che subiscono subito un altro gol… Poi la rimonta del DANDI fino al 4-4. Quelli del LIBANO reclamano indietro Beppe che stavolta contribuisce all’azione del 5-4 ad opera del Pepo servito al bacio dal nerocrinito Aiazzar.
.
Prossimo turno: lunedì 28 luglio, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.