“Alvaro ha vinto l’intertrofeo di Ottobre” “Sì, per premio ni si dà un’ernia”

Tucci, riferendosi all’intertrofeo di ottobre intitolato agli acciacchi di Gamma.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

SAN PDORIA: 8    -   pepo, papoclo 4, aiazzar, alvaro, incabino 4, fede, sauno.

SAN GUISUGA: 2   – beppe, tucci,  giorge 1, giuliak 1, matry, beck, canta.

.

FATWA: LA SMETTETE DI ARRIVA’ TARDI?

Classifica: qui sopra (ma mi sembra impaginata strana, lunga e secca. O’ Beppe ma ‘un’è che manca valcosa? – NDR).

.

Condimeteo: 16°C.

Foto: non appena Alvaro esce dal triangolo delle Bermuda me le manda e io a voi. Nel frattempo ho scovato una chicca. Comunque consolatevi con le pagelle ma… non prendeteci il vizio!

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: Alvaro ha stravinto.

.

Omo Sky: INCABINO Poker di gol, senza andà via alle 9 in punto…

Omo Skyfo®: BECK Serata disastro (leggere sotto).

.

www.baglinifinanza.it: Sei gol di differenza è il record di quest’anno, ma non è la prima volta. L’8-2 infatti è già capitato il 16 gennaio e il 3 marzo. La media presenze/partita del 2014 è 12,1. Quella dei gol è 7,43.

Note e Hellzapopping: Partita anomala. Dalle 8 e 20 (ora, PORCAMADOSCA, d’inizio della partita) a 10 alle 9 il SAN GUISUGA ha tenuto benissimo il campo, anzi, nel primo quarto d’ora la SAN PDORIA non ha visto palla ed era riuscita a pareggiare solo con un fortunoso rimpallo. Poi, dopo un gol sbagliato sul 2-2 da Beppe (ma c’è anche la prodezza di Papoclo-portiere) e soprattutto a seguito dell’infortunio di Giuliak relegato fra i pali, il crollo del S.GUISUGA e l’exploit di quelli della S.PDORIA. Alle 9 e 10 il campo era libero ma non c’era più storia e l’abbiamo finita lì.

Pagelle:

PEPO: Partita lineare, senza sbavature. Buon cursore, ordinato in difesa, a centrocampo, all’attacco e, con maggior profitto, nel ruolo di tesoriere.

PAPOCLO: Sta maturando, meno agitato del solito ma gioa come se fosse al torneo di Bozzano contro la Misericordia. I maligni dicono che s’è rabbonito perché ne ha segnati 4.

AIAZZAR: Viene fuori nel finale quando spariscono gli avversari ma è anche vero che, nella prima fase, è tormentato dai suoi che gli zigrinano i coglioni.

ALVARO: Presidia la fascia sinistra con diligenza, bene anche nei disimpegni. Sembra giocare nel continuo terrore del rimbrotto. Ma ha ragione perché lo rimbrottano al minimo capello storto.

INCABINO: Rispetto agli anziani si muove che sembra in motorino. Beato lui. Poker di gol.

FEDE: Statuario, quasi da posa per gli stop di petto che esegue con la soddisfazione con cui mamma anatra sfoggia i suoi anatroccoli. Positivo specie in fase d’interdizione, un po’ meno in avanti.

SAUNO: Pare Varenne liberato dall’obbligo di correre e di fare lo stallone. Scavalla in su e in giù con un dinamismo invidiabile. Terza gioventù.

BEPPE: L’anca lo tormenta – ieri sera ha preferito un ulteriore antidolorifico alla pizza – e lo limita aggiungendosi ai suoi (limiti). Sbaglierebbe un gol mostruoso ma il salvataggio di Papoclo lo grazia dalla figura di merda (la palla andava fuori) ma il GUA è senza seghe e lo sputtana.

GIORGE: E’ ovviamente positivo ma si vede che non è ancora lui. Segna il primo gol con un bel diagonale su assist di testa di Beppe (che-gioatore!)

GIULIAK: Il suo infortunio (lieve malanno muscolare) lo costringe in porta e con lui si spenge la luce della S.GUISUGA che da lì in poi è come un pugile chioccato all’angolo che cerca solo di schivà, senza successo, le puntate.

MATRY: Qualche imprecisione all’inizio in ripartenza, poi contribuisce alla grande nella fase tiki-taka dei suoi. Sparisce inghiottito dal dilagare di Pepo & c. nel finale.

CANTA: E’ umano e intelligente nel non opporsi fino all’ultimo istante a un’incursione di Papo che invece rischia di sfracellarsi nella rete e segna il gol che chiude il match. Per il resto gioa bene fino alla debacle.

BECK: Arriva tardi, è lento a cambiarsi, tira spesso, tira male, sbaglia i lanci, non copre, non corre… Se scappava senza pagà l’aveva tutte con sé… In poche parole ieri sera non pervenuto.

TUCCI: Si fa notare perché al terzo minuto si oppone a sua insaputa al primo dei 18 missili di Papo. A sua insaputa perchè ci si oppone di muso, lato destro, che fa “SCIAC” e lo costringe ad agguantarsi la ganascia magenta, marchiata Diadora, seduto in panchina e a dire sconsolato scuotendo la testa “basta smetto, basta smetto, basta smetto”. Poi piano piano si ripiglia, fa la su’ partita e chiude in bellezza con la stronzata dell’incipit.

.

SAN

.

RI SAN

.

SING

.

IL FUTURO E' QUEL CHE E'... (Cit. Frankenstein Junior)

.

.

“Non posso andà in porta sennò mi diaccio il polpaccio”

Giustificazione di Narciso per non andare in porta nel momento clou della partita avallata tacitamente, e con colpevole opportunismo, dai suoi compagni.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (14 presenti):

CITTADELLA: 5    pepo, pak-do-ik 1, matry, aiazzar, narciso 3, giuliak 1, fede.

STELLE STANNO A GUARDARE: 5    rossi, tucci, papoclo 3, beppe, koshi, alvaro, fabiodp 1, (+ autogò del pepo).

.

Classifica: vedere qui sopra, basta cliccare (e poi ricliccare dopo) e si allarga assai.

.

Condimeteo: 19°C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: Alvaro ha la vittoria dell’intertrofeo a portata di mano, a un match dal termine ha 3 punti di vantaggio su Tucci, Pepo e Rossi.

.

Omo Sky: BEPPE Papoclo e Narciso hanno vanificato le loro triplette perché se ne sono andati via prima della fine. Tra i rimanenti spunta la stella di un gioatore che nonostante sia limitato da protesi, ossi a contrasto e ceppa che ni batte sui ginocchi, riesce a fà reparto da sé. Che gioatore!

Omo Skyfo®: PEPO Ha la responsabilità di un paio di gol avversari, fa un autogol e poi, nonostante che dall’Alpi alle Piramidi e dal Manzanarre al Reno, tutti abbiano visto che una palla era uscita in fallo laterale, si ostina a dire il contrario. Recidivo.

.

www.baglinifinanza.it: Debutto assoluto di Koshi, al secolo Andrea Cosci, è il 204.mo pandoritaro della storia ventennale del trofeo calcistico più importante della storia dell’umanità. Primo gol di Pak-do-ik.

Note e Hellzapopping: Il derby di Cronin finisce pari. La CITTADELLA, un po’ avvantaggiata dalle scelte, ha la padronanza del gioco le geometrie di Giuliak innescano spesso Narciso che porta lo scompiglio nell’area avversaria. Anche Aiazzar è bravo a saltare sempre il primo uomo, Pepo e Matry agevolano intelligentemente il maggior possesso palla. Bene pure Fede e Pak-do-ik che ogni volta che vengono chiamati in causa danno il loro positivo contributo.

I problemi del CITTADELLA sorgono in fase difensiva perché la retroguardia è un po’ sguarnita e troppo spesso soccombe alle incursioni di Papoclo che, grazie al puntuale gioco di sponda di Beppe (che gioatore!), si infila come la lama nel burro, come la cannuccia nella cocacola, come la fava fra le gambe di un tegame 64enne a corto di grongo da 11 anni.

Le STELLE-STANNO-A-GUARDARE prendono sorprendentemente il largo fino al 4-1 e arretrano il baricentro affidandosi al trio difensivo Tucci-Rossi-Alvaro che non abbandona la posizione neanche se il campo ni diventasse in discesa. Si abbassa anche il debuttante Koshi lasciando all’ottimo Fabiodp il compito di scatenarsi in contropiede.

Tucci sbaglia apposta un rigore contestato, Papoclo fallisce il 5-1 e la CITTADELLA inizia la rimonta che, abbondantemente dopo le 9 e dopo che Papoclo-Cenerentola era scappato prima che la macchina ni diventasse una zucca, trova compimento. Il 5-5 è opera di Giuliak quando ormai in campo sono rimasti 5 contro 5 che, per noi anziani, è una tortura.

Da rilevare che sul 4-5 è uscito Narciso perché gli avversari hanno contestato il suo non-andare in porta giudicando pretestuosa la scusa (v. incipit), a quel punto, per pareggiare tecnicamente le forze in campo, nelle fila nemiche è uscito Beppe e infatti s’è visto, in sua assenza Pepo e compagni hanno pareggiato…

Nel corso del match ci sono state le solite 7/8 contestazioni (per palla fuori/palla dentro, punizione sì/punizione no, gamba tesa sì/gamba tesa no, rigore sì/rigore no, Narciso in porta sì/Narciso in porta no, hai sbagliato te/no hai sbagliato te, è colpa tua/no checcazzovoi, etc) che hanno confermato la normalità della serata. Unica anomalia Alvaro che non ha accusato nessun infortunio o malessere fisico o turba psichica di qualsiasi genere, probabilmente perché aveva la fascia di omosky e non voleva perde neanche un minuto, se l’è goduta tutta.

.

Prossimo turno:  giovedì 30 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

LA CITTADELLA

.

STELLE CHE STANNO A GUARDA'

.

“Nooo, mi son scordato le scarpette!”

Sauno, remake (v. foto).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

POLONIA: 2   –   papoclo 1, fede, alvaro, beppe*, pepo 1, sauno, fabri.

SOMARIA: 2   –   canta, minizeta, rossi, tucci, narciso 2, sodomax.

(*) Beppe ha cambiato squadra più volte facendo su e giù come la pelle del billo

Arbitro: Gamma, assistenti Manuel e Berth.

.

Classifica: vedi sopra.

Condimeteo: 19°C.

.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: Alvaro in testa da solo con 3 punti.

.

Omo Sky: ALVARO Ha imbiancato cinque ore a fila.

Omo Skyfo®: NARCISO Su due pandoblitz allo stadio per scialbà, imbiancà etc (e su 4 partite casalinghe gioate dal Viareggio) non è mai venuto.

.

www.baglinifinanza.it: Debutto stagionale di Minizeta.

Note e Hellzapopping: Bel pareggio. Sauno ho gioato con le scarpe da passeggio, le famose polacchine che, quando si scorda le pinne, ci va anche sott’acqua.

.

POLONIA

.

SOMARIA

.

NINO NON AVER PAURA...

.

Prossimo turno:  lunedì 27 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

“Perché ridi?” “Perché sono triste”

Sauno, autoproduzione.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

TIKI TAKA: 7    -   tucci 2, alvaro, rossi 1, sodomax 1, narciso 4, fabiodp 1, parquat.

CACA CACA: 2    -   pepo, donzy, papoclo 1, beppe 1, fede, pucci, matry.

.

Arbitro: Gamma

Classifica: Tucci riprende gallo.

.

Condimeteo: BOH°C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: guida Alvaro da solo.

.

Omo Sky: PARQUAT Impeccabile in difesa. Tampina a uomo (lo incula quasi) l’avversario più temibile.

Omo Skyfo®: PUCCI Sterile, impalpabile. Si nota solo perché si stira.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Quarta presenza della storia di Fabio DP, al secolo Fabietto Del Pistoia. Le altre tre risalgono al 1995 (!) e, cosa curiosa, si trattò di altrettante vittorie… (NDR – Fabio DP – il cui rientro fa esultare tutta la redazione – giocò e vinse la prima partita del Pandorito, il 4 gennaio 1995, alla Berchielli. Che ni voi dì? Bentornato Sturo).

Note e Hellzapopping: Il TIKI-TAKA fa il tikitaka, il CACA-CACA fa cacà. Squadre squilibrate, Fede plurirecidivo nelle scelte scellerate ma, va riconosciuto, non sapeva che Papoclo aveva una pena a una coscia (tirava a 85 anziché agli usuali 160 km/h). I vincitori azzeccano anche la mossa a sorpresa di schierare Parquat in difesa a distruggere le azioni avversarie anziché all’attacco a rovinare le proprie et voilà, les jeux sont faits, rien ne va plus, vattelo a troncà nel q… (m’è venuto un po’ di francese)

Con questo accorgimento il TIKITAKA ha quindi quattro cerberi in difesa Fabiodp-Tucci-Parquat-Alvaro (solito infortunetto da pogo), Sodomax in forma scintillante che genera praterie nelle retrovie di Fede e compagni e, coadiuvato da un ispirato Osteo, lo scalpitante Narciso che furoreggia come un lupo nell’ovile e segna un bel poker di reti (troppo egoista, niente omosky).

Dall’altro versante uno spentume ravvivato dalla grinta di Papoclo che predica invano a squarciagola nel deserto, sembrava Cioni DJ che voleva fà ballà l’hip hop ai “Poveri vecchi”. Non ottenendo risultati tangibili (il compagno più vispo pareva uno zombie con una frattura esposta della tibia) il Pappalardo del Pandorito dà in escandescenza e finisce per prendersi anche colpe che non ha. A sua insaputa è a volte irruento ma negli episodi incriminati – tentativo di sterminio in due fasi della famiglia Pardini – è innocente.

Con queste premesse i peones del CACA-CACA sono ovviamente allo sbando e subiscono pesantemente il gioco di Tucci e compagni. La goleada è limitata dal gol della bandiera di Beppe (chegioatore!) e da quello di Papoclo che va ai posteri: punizione fischiata per fallo inesistente del Tucci, batte Papoclo che prende la rincorsa che pare Ecatombo, toro da corrida diventato famoso per aver ucciso una quindicina fra toreri cavalli e picadores, e fa partire un missile che passa in mezzo alla barriera (Narciso si scansa apposta) e rischia di mutilare il portiere Alvaro che fortunatamente non si trova nella traiettoria.

Concludendo: cerchiamo di non perdere di vista che siamo a passare un’oretta insieme, di rispettare chi è meno “bravo” e di tener conto che fare o farsi male “perfino per evitare un gol” è da scemi.

Prossimo turno:  giovedì 23 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

TIKI TAKA

.

CACA CACA

.

.

O TORNATE A GIOA’ O SI SMETTE E SI COMINCIA A GIOA’ A BRISCOLA BUGIARDA.

(anche se secondo me qualcuno potrebbe avere lo stesso problemi di tenuta fisica, anche a tene’ le carte in mano).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (9 presenti, quindi deciso a tavolino):

CERINO: 3    -   matry, alvaro, rossi, tucci, sauno, canta, beppe, pepo, papoclo.

UNCERINO: 0       -

.

Classifica: vedi allegato.

.

Condimeteo: 21°C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: ammucchiata al comando: sono in quattro.

.

Omo Sky: ROSSI ha proseguito nella sua opera di scialbatura dello stadio. GRANDE

Omo Skyfo®: CANTA ha fatto caà e non ha avuto neanche la forza di reagire alle critiche (ha detto melopuppi una volta sola e con un filo di voce).

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: E’ la quinta partita non disputata del 2014….

Note e Hellzapopping: Eravamo in nove, s’è gioato lo stesso mezz’oretta non ai fini della classifica. E’ stata una buona sudata, ma che tristezza…

.

Prossimo turno:  lunedì 20 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

C'ERINO

.

PS: si legge cérino e uncérino.

.

“-”

-.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (8 presenti) tutti vincitori AL tavolino:

MELANZANE      3    matry, alvaro, rossi 1, tucci, sauno, fede,beppe, pepo.

PARMIGIANA    0    -

.

Classifica: sempre consultabile qui sopra.

.

Condimeteo: 21°C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: ammucchiata al comando: sono in cinque.

.

Omo Sky: MATRY melanzane alla parmigiana da urlo (di misura su Fede che aveva portato le patatine al GUA ma domani sera non viene a vedè il derby Viareggio-Forte).

Omo Skyfo®: PEPO l’unico degli 8 presenti che non è venuto a cena.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: E’ la quarta partita non disputata del 2014….

Note e Hellzapopping: -.

.

MELANZANE

.

PARMIGIANA

.

Prossimo turno:  giovedì 16 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

“Lellì c’ha l’ascella che sembra la topa”

Visione di un pandoritaro durante il CDA.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

SPACCIATORI: 4   –  canta, matry, papoclo 1, aiazzar 1, alvaro, beck 1, rossi 1, tucci.

TRAFFICANTI: 3   –  sauno 1, fede 1, giuliak 1, beppe, pepo, donzy, fabri.

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: 24°C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: ammucchiata al comando: sono in cinque.

.

Omo Sky: CANTA tre assist e una visione….

Omo Skyfo®: ROSSI contesta un fallo subito, e fin lì è nella norma, ma poi dà di balta.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: il gol del 4-3 che non ricordo chi l’ha fatto (Aiazzar?) è il 600.esimo del 2014.

Note e Hellzapopping: non mi addentro nella cronaca perché è stata una di quelle serate-no dove hanno prevalso le polemiche, gli sbraiti e le interruzioni. Ricordo solo uno scatto di Fede che inseguiva il Tucci tratto dal film la corazzata Potemkin: da tanto che erano lenti e sgraziati sembravano due carrozzine che tornavano indietro salendo le scale.

.

Per tornare ai tumulti di ieri qui di seguito però allego una tabella che rivela, generalmente, le modalità dei singoli di approccio alla serata:

La prima riga è riferita a PRIMA DEL MATCH, la seconda DURANTE e la terza DOPO. Buona lettura.

.

AIAZZAR

Fa la doccia con le mutande

Vuol crossà e protesta

Inebetito per 10 minuti

ALVARO

Non c’è (fa tardi)

Viene criticato ad ogni palla e si fa male gravemente

È dolorante e più nervoso di quando è venuto

BECK

Telefona che arriva

Fa 46 tiri e percorre 24 metri

Ha perso 32 grammi

BEPPE

È lento

È lento, dolorante, trattato da reietto e gioa male

Si scorda le squadre e chi ha segnato

CANTA

È vegetale nello spogliatoio

Fa 15 lanci e percorre 26 metri

Delira

DONZY

È ammusonito

Morde i garretti

È più ammusonito di prima

FABRI

È tranquillo

Fa il suo

È meno tranquillo

FEDE

È tranquillo, si scalda

Si impegna, lo fanno incazzà

È più nervoso di quando è venuto

GIULIAK

È tranquillo

Gioa tranquillo

È tranquillo

MATRY

È sorridente

Gli rompono i coglioni

È più nervoso di quando è venuto

NARCISO

È tranquillissimo

Incrina i coglioni ai suoi, zigrina le palle agli avversari

È tranquillissimo

PAPOCLO

Arriva alle 7, protesta per come sono le squadre

Si arrabbia, urla, arbitra, urla, tira forte e urla

Va via tranquillo (senza che ni sia abbassata la voce)

PEPO

Riscuote e vuol vince

Arbitra e vuol vince

Vuol vince la prossima partita

ROSSI

È sorridente, lento ma sorridente

Fa gli scatti lenti, non è sorridente

C’ha l’occhi crepati come Gatto Silvestro

SAUNO

Arriva ma è assente

C’è ma è assente

È assente

TUCCI

Arriva tardi

Staziona nel proprio territorio

Dipende dalle tope

.

TRAFFICANTI

.

SPACCIATORI

.

Prossimo turno:  lunedì 16 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

“mi rompite sempre i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”

Alvaro il Pandoritaro.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

FORTE DEI MARMI: 3   –   pepo 2, sauno, poli 1, donzy, giuliak, alvaro, matry.

ACCAMPAMENTO DEL GHIAINO: 2   –  papoclo 2, sodomax, beppe, fede, pak-do-ik, gento, rossi, tucci.

.

Fatwa: data la scarsità di persone sopra il 30%, si dispone che la percentuale minima per gareggiare nella media-presenze è abbassata al 25.

.

Classifica: il Pepo ormai è a 3 punti dal Tucci.

.

Condimeteo: Boh °C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: è iniziato ora, guidano Pepo e Sauno.

.

Omo Sky: MATRY Para l’impossibile, spesso involontariamente ma con merito.

Omo Skyfo®: PEPO Nonostante le scelte scellerate di Fede avessero favorito la sua squadra voleva anche l’omo in più…

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: hanno debuttato Lorenzo Cortopassi (il nome si confonde, il cognome è troppo lungo allora sarà Pak-Do-Ik) e Marco Pucci (nome e cognome gioà usati allora per ora è Gento); sono rispettivamente il 202.mo e il 203.mo pandoritaro.

.

Note e Hellzapopping: bella partita con quelli del FORTE a dettare le danze con ordine e qualità e quelli dell’ACCAMPAMENTO a controbattere appoggiandosi alle sassate di Papoclo e alle discese di Sodomax. La differenza alla fin fine però l’han fatta le belle parate di Tono rispetto alle paralisi dei portieri Gento e Sodomax. Malino Alvaro, che ha rischiato il linciaggio perchè fatto l’assist a Papoclo per il primo gol, e Pakdoik che ha fallito da due metri la palla del 3-3.

.

Prossimo turno:  giovedì 9 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

RUSSI E RADICAL CHIC

.

ACCAMPATI (PRATICAMENTE ZINGHERI)

.

“E’ una partita da ufficio inchieste”

Al quinto gol ignobile (su cinque) incassato da Sauno.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato di ieri sera (12 presenti):

OOMMMMM: 6   –    papoclo 2, sauno 2, canta, pepo 1, beppe, fede.  + 1 autogò rossi.

……………….: 5    -   giuliak 1, parquat 1, alvaro 1, matry, rossi 1, tucci. + 1 autogò papoclo.

.

Arbitro: Gamma (e ho detto tutto).

Classifica: Il Pepo accorcia ulteriormente le distanze dal Tucci, ora ha solo 6 punti di ritardo.

.

Condimeteo: BOH°C.

10° intertrofeo da intitolarsi alla memoria del collo di Gamma: Lo ha vinto Rossi per differenza reti sul Tucci, terzo Matry.

.

Omo Sky: GAMMA Perché non potendo gioà ha fatto lalbitro.

Omo Skyfo®: SAUNO Quando ha fatto il portiere se si sdraiava bocconi davanti alla panchina parava meglio.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: oggi pubblico la classifica marcatori:

61 Papoclo,

50 Rossi,

46 Narciso,

40 Gamma e Pepo,

37 Fede,

27 Beppe,

22 Manuel,

20 Parquat,

19 Ercolani e Matry,

18 Sauno,

15 Beck e Mario,

14 Incabino,

8 Alvaro e Mano,

7 Dario,

6 Sodomax, Pezzao, Francio,

5 Tucci,

4 Giuliak eMoreno,

3 Orlandi e Dimas,

2 Canta, Limusè, Xmalf, Puccio, Toradol, Pinna, Allegri, Polimax,

1 Donzy e ParGuido.

.

Nelle autoreti domina Tucci con 3, poi Parquat con 2.

Una l’hanno fatta Papoclo, Rossi, Matry, Manuel, Sauno, Alvaro, Narciso, Fabri,  Marietto e Aiazzar.

.

Note e Hellzapopping: sciopero, però il gò di testa – quasi in tuffo – di Alvaro (ovviamente passato fra le mani di Sauno) rimarrà negli annali. Anche perché qualcuno ha urlato “(tranquilli) non la piglia”…

.

Prossimo turno:  lunedì 6 ottobre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

MA CHE C@##0 DI NOME E'?

.

CONCETTOLOBELLO STYLE

.

MA CHE C@##0 DI NOME E'? - 2

.