“I cinque minuti son durati quattro, che orologio c’hai? Se vuoi ne lo dico alla mi’ sorella che li vende”
Papoclo protesta per il (corto) turno in porta di Narciso.
.
.
Risultato (12 presenti):
TRIGLICERIDI: 3 - rossi 2, tucci, papoclo, sodomax 1, manuel, beppe.
POLIFOSFATI: 2 – pepo, alvaro, matry 1, fede, narciso 1, sauno.
.
Classifica: disponibile qui sopra.
.
Spettatori: Uno, il Mano.
Condimeteo: 18°C. Ha piovuto prima e dopo. Continua il mistero per cui quando c’è il Pandorito non piove.
11° intertrofeo da intitolarsi alla memoria delle corde vocali di Papoclo: In testa a punteggio pieno Rossi e Manuel.
.
Omo Sky: SODOMAX Infaticabile, accantona il dolore ai ginocchi e si butta a testa bassa nella battaglia come fa sempre e ininterrottamente dal 1968 (forse ha la sindrome di Pinocchio e deve assicurarsi di continuo che non gli siano bruciati i piedi). Crea superiorità perchè salta sempre un omo ed è suo il gol che decide il match .
Omo Skyfo®: SAUNO Mettere Sauno in porta di questi tempi è come mette in mano un mitragliatore col caricatore pieno a un gorilla festoso. Tanto e tanto sul primo, ma sul secondo gol del Rossi sembrava ni fosse scappato il cocomero che, dal frigorifero, si apprestava a posare sul tavolo.
.
www.baglinifinanza.it: E’ bastato celebrarlo e allora Alvaro ha subito finito la serie positiva che è durata 10 partite.
Note e Hellzapopping: Partita equilibrata, piacevole, combattuta e senza casini. Alla doppietta di puntalino di Osteo, rispondono prima Tono e poi, mentre faceva il portiere (cosa al limite del regolamento non scritto), da Narciso. Il gol del 3-2 è di Sodomax servito da un sontuoso assist di Beppe (chegioatore!).
Ai posteri le proteste del Pepo che reclamava un mani in area di Sodomax, di Papoclo che ha accusato di averci le mani, un improvvido pressing del Tucci che ha preso l’aire come una carriola con sopra due ballini di cemento e, mentre il gioco è continuato da tutt’altra parte, c’ha messo due minuti a fermarsi e la solita pallonata nel muso che stavolta l’ha presa Alvaro (il Tucci s’era premunito, v.foto).
Numero d’alta classe un elegantissimo stop in ripiegamento difensivo di Tono, cosa, se volontaria, di livelli eccelsi, che al Pandorito si vede una volta l’anno. Complimentoni.
A seguire al Buo di Misurino, oltre alla solita pizzetta, abbiamo finito gli avanzi del picnic di domenica scorsa: salsicce, castagne, Brunello, Nero d’Avola etc rinforzati dalle paste del Tucci.
.
Prossimo turno: giovedì 13 novembre 2014, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.