UAAOO’
Sauno si oppone (invano) ai tiri di Papoclo come sa fare lui. Gridando.
.
.
Risultato (10 presenti):
NUORO: 3 - canta, fede, incabino 1, papoclo 2, beppe.
GENERA: 1 - matry 1, rossi, sauno, pepo, fabiodp.
.
Classifica: qui sopra, come sempre.
.
Condimeteo: 15°C (percepiti 14°C), umidità 94%, vento 10 km/h ESE, punto di rugiada 14°C, il sole era tramontato alle 4.44 pm. E poi checcazzo volete?
11° intertrofeo da intitolarsi alla memoria delle corde vocali di Papoclo: Clamoroso all’ultimo tuffo (e a sorpresa) ha vinto Beppe da solo. Il 12° intertrofeo sarà intitolato alla memoria dei freni della vescica di Alvaro.
.
Omo Sky: INCABINO Con il dinamismo dei suoi vent’anni alleggerisce quelli (gli anni) dei suoi compagni.
Omo Skyfo®: SAUNO Dalle 8 alle 8:20 è al telefono in macchina col motore acceso perché sennò ni si scaricava il cellulare… Attenti-pronti-via prende due gol.
.
www.baglinifinanza.it: Curiosità dei numeri: Fabiodp perde la sua prima partita del Pandorito, dal 1995 ad oggi. E poi Papoclo da ieri, oltre a essere il miglior realizzatore del 2014 (88 reti), è anche quello con la migliore media; ha spodestato Sauno, che ora è addirittura terzo perché superato anche da Canta rientrato nel 25% del quorum di sbarramento delle presenze. Quarto è il Tucci. Faccio notare che dal 1° al 4° la differenza sono 40 millesimi di punto!
.
Note e Hellzapopping: RETI: al 2° Papoclo (N), al 4° Papoclo (N), al 29° Matry (G), al 32° Incabino (N). L’uno-due del NUORO è micidiale, il GENERA si danna l’anima per recuperare ma, quando ci riesce, Incabino, servito da un assist di Beppe (che gioatore!) ristabilisce le distanze. Prima del match è passato Ercolani a salutare. E’ stato lì venti minuti abbondanti, poi ha chiuso dicendo “vado via perché c’ho la moglie in macchina”…
.
Prossimo turno: lunedì 1° dicembre 2014, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.