“con Beppe in 5 contro 5 non si può”

Come sentirsi diversamente inabile.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (10 presenti):

SAN REMO: 6   –   fede 1, xmalf 1, pezzao 2, manuel, giuliak 2.

BEATA PAGAIA: 3   –   beppe, papoclo 2, pepo, matry, fabiodp 1.

.

Classifica:  Pepo, alla vigilia del rientro del Tucci, mantiene 7 punti di vantaggio sul trombaslave.

.

Condimeteo: 13°C. La temperatura comincia a scendere…

PROPOSTA PROGRAMMA A FINIRE IL 2014: gio 11, lun 15, gio 18, lun 22 (ore 19), ven 27, lun 29. Graditi commenti (SUL BLOG non su whatsapp… IO LEPRE)

.

12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Papo perde e viene risucchiato nel gruppo, ora guida con Manuel e Fede.

.

Omo Sky: PEZZAO. Non solo ara senza sosta la fascia destra, ma segna anche due reti. La prima di tacco con la particolarità che raspa in terra come il toro che fa il fumo dal naso.

Omo Skyfo®: MATRY. Sua la sbavatura (dribbling sull’interno anziché sull’esterno davanti la propria porta) che consente a Giuliak di segnare il 5-3 che, in sostanza, chiude il match.

.

www.baglinifinanza.it: Papoclo ha segnato il 93° gol dall’inizio dell’anno.

Note e Hellzapopping: Partita intensa nonostante l’esiguo numero dei presenti. Il BEATA PAGAIA tiene il campo finchè Papo, Pepo e Fabiodp tengono. In effetti Beppe Gambadilegno, specialmente in cinque contro cinque, penalizza troppo i suoi che, a un certo punto, sono rimasti a corto di ossigeno. Il SAN REMO è però anche più bravo nel gestire la palla e ha il vantaggio di avere il portiere allenato.

Nonostante questo il BEATA PAGAIA resiste bene, Papoclo ha sul sinistro la palla del 4-4 ma la sbaglia malamente. E’ Giuliak a sfruttare l’inesperienza di Tono e a segnare il 5-3. Il gol del 6-3 del Pezzao, in versione “l’omo chiamato cavallo”, fa da fischio finale cui fanno eco la soddisfazione dei vincenti e le recriminazioni degli sconfitti che, senza pietà, si aggrappano anche all’inabilità dei compagni di squadra.

.

Prossimo turno:  giovedì 11 dicembre 2014, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“…non importa che copriate Beppe” “Ma come, non riuscite a levà la palla a Beppe?” “ma perché la passi a lui?” .

(ovviamente “lui” è Beppe)

Il Pandorito, la legge della Savana. In allegria.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

NEUROLOGIA: 4   –   fede 1, rossi 1, fabri 1, papoclo 1, pepo, sodomax, canta.

CARDIOLOGIA: 4   –   aiazzar, matry, beppe, narciso 2, fabiodp, manuel, giuliak.

.

Classifica: qui sopra.

.

Condimeteo: 15°C

12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Al comando Papo da solo a punteggio pieno.

.

Omo Sky: NARCISO Segna due gol da cavallo di razza. Nel secondo mette a sedere tutti anche il barista del circolo mentre prepara un corretto alla Sambuca.

Omo Skyfo®: MANUEL A parte un gò preso a bischero (testa di Papoclo), una palla chiamata che prima che arrivasse a lui c’erano almeno 60 gioatori che potevano anticiparlo e qualche incertezza nel guidare la difesa, non è che abbia parato male. Il problema è che ha fatto le scelte mettendo insieme una squadra che va avanti a Aspirina, Aspirinetta, Elettrocardiogrammi, Holter e Betabloccanti: cazzo Manuel hai scelto tutti e 4 i cardiopatici acclarati!

.

www.baglinifinanza.it: Il Canta per due millesimi spodesta Papoclo e ha la migliore media. Aiazzar è di nuovo maglia nera.

Note e Hellzapopping: Narciso porta sul 2-0 i CARDIOLOGICI poi schianta e così arriva la lenta, ma costante e inesorabile, rimonta dei NEURO. Alvaro non c’era, nessun infortunio. Poi show al Buo di Misurino con 3 o 4 bottiglie di quelle “tanta roba” portate da Papoclo.

.

Prossimo turno:  LUNEDI’ 8 DICEMBRE 2014, ore 20. SI GIOA LUNEDI’ ANCHE SE E’ FESTA.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CUORE

.

CERVELLO

.