“Stasera quando rientro a casa ho paura di trovammelo in salotto”

Beppe ancora choccato per la marcatura asfissiante di Manuel.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (18 presenti):

AMOTORE: 7   –   mario 1, manuel 1, parquat 2, matry, aiazzar 1, fede, papoclo 2, krist, alvaro.

AREMI: 1   –   rossi, beppe, sauno, tucci, giuliak, canta, gamma, pepo 1, narciso.

.

Classifica:  Manuel ha acciuffato Beppe che però resta leader per il maggior numero di presenze complessive.

.

Condimeteo: 9°C.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: La graduatoria coincide con quella generale.

.

Omo Sky: AIAZZAR Sarà la maschera da Diabolik che lo fa distinguere male nell’oscurità, ma è guizzante e riesce a incidere con svariati assist e pure un toppino.

Omo Skyfo®: BEPPE Non ne ha indovinata una, il pagamento dei 5 euro è l’unica cosa utile che è riuscito a fare. Si rifarebbe con le penne ai funghi ma poi gioa male anche con le linguine al cinghiale

.

www.baglinifinanza.it: Migliore media Pezzao con 4 punti/partita (2 vinte su 2); peggiore Fabiodp 1 (perse 3 su 3). Debutto assoluto di Krist (al secolo Cristiano). FEDE 500.MA PRESENZA.

Note e Hellzapopping: Serata caratterizzata dalla festa – cena da Ferro – per Fede e Tono (per lui è la 501.ma). Come ogni sera in cui c’è da festeggià qualcosa, le presenze sono state elevate (18) e c’è stato pipiume in campo.

Dal punto di vista tecnico si è trattato di una vera e propria libecciata. Quelli AREMI hanno subito preso un gol a bischero (Rossi portiere sembrava “Buc il bucaniere”) e i successivi tre tiri in porta dei AMOTORE sono stati altrettanti gol. Partita quindi finita alle 8 e mezzo anche perché Giuliak s’è stirato ed è andato in porta, che è come andà di notte.

Ovviamente il match è continuato con quelli AREMI che sterilmente hanno annaspato per segnà ma quando la traversa, quando lo stinco del terzino, quando il portiere ma soprattutto la micidiale concomitanza di moncaggine degli attaccanti e bravura dei difensori, hanno lasciato il risultato inchiodato sul 4-0.

Verso le 9, gratia Dei, Pepo ha accorciato le distanze di testa. Non l’avesse mai fatto… Quelli AMOTORE hanno subito ripreso il largo.. 5-1, 6-1 e poi, nonostante un’appendice extratime per cercà di falli segnà e stemperà i più agitati (Narciso in primis), è addirittura arrivato il 7-1.

Da rilevare la mostruosa marcatura a mignatta di Manuel a Beppe (che comunque è già bravo a marcarsi da solo) che non ha pressochè toccato palla e una fase in cui Sauno se ne stava ad osservare il gioco con le braccia conserte.

Poi, come detto, tutti da Ferro con Fede e Tono che hanno celebrato il mezzo migliaio di presenze con tanto di apposita torta.

.

Prossimo turno:  lunedì 26 gennaio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

MACCHINISTI

.

VOGATORI

.

CINQUECENTO, MICA SEGHE.

.

THE CREW

“O nonna che bocca grande che c’hai?” “eho, se tu avessi visto la ceppa del tu’ nonno…”

Cappuccetto rosso 2015.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (18 presenti):

CUGINI: 8   –  rossi 2, beppe 1, manuel, pepo, jordan 2, matry, fabri 1, gamma, alvaro + 2 autogò (Narciso e Fabiodp)

CERVI: 3   –  fabiodp, sodomax, sauno, tucci, giuliak, papoclo, fede, aiazzar 1, narciso 3.

.

Classifica: Beppe primo, GUA primo a pari merito.

.

Condimeteo: 8°C.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: In testa Beppe, la classifica coincide con quella generale.

.

Omo Sky: FABRI Taglia e cuce, recupera e distribuisce un’infinità di palloni, corre avanti e indietro per tutto il tempo, e ci chiocca un toppino. In forma smagliante.

Omo Skyfo®: FABIODP Niente da fà, non ci siamo. In difesa viene tritato, all’attacco è evanescente, sbaglia appoggi facili. In forma sbagliante.

.

www.baglinifinanza.it: Migliore media Pezzao con 4 punti/partita (2 vinte su 2); peggiore Fabiodp 1 (perse 3 su 3). Debutto assoluto di Jordan (prestazione eccellente). TONO 500.MA PRESENZA. Attenzione: Fede 499…

Note e Hellzapopping: Partono bene i CERVI DI MUNTAGNA, vanno sul 2-1, Narciso sembra in una delle sue serate galattiche, ma i CUGINI DI CAMPAGNA (privi di uno qualsiasi che somigli ancorchè minimamente al biondo ossigenato con la voce in falsetto) lentamente recuperano e poi dilagano. I CERVI hanno Papoclo inchiodato in porta da un acciacco e la difesa ne risente parecchio, i CUGINI hanno Jordan che pian piano viene fuori con le sue doti tecniche e, oltremodo si trova al fianco di un Rossi in serata stellare sia come appoggio che come finisseur. Ovviamente, una volta andati sotto di due/tre gol, i CERVI si disuniscono e litigano.

Momento decisivo – che pesa come un macigno sull’esito del match – un rigore non dato ai CERVI per un fallo di mano (attaccato al corpo ma sulla riga di porta a portiere battuto) di Alvaro. Viceversa, poco dopo, Aiazzar nella sua area intercetta involontariamente, ma col braccio largo, un assist di Beppe verso Jordan. Qui il rigore viene assegnato e Osteo-po-Rossi trafigge Papoclo,

Ai posteri il solito malore di Alvaro, che si storge un ginocchio (ma si vede che poi ni s’è raddrizzato perché ha concluso regolarmente la partita) e la reprimenda di Sauno a Narciso “Devi aiutarli i compagni, non massacrarli” “Ma te hai sudato?” è stata la risposta.

A cena è stato festeggiato Tono che ha portato bottiglia e dolce da sega (pastella e cornflakes abbrustoliti) per 15 persone. Eravamo in 6 ma non c’è rimasto nulla, neanche un corn flake.

.

Prossimo turno:  giovedì 22 gennaio, ore 20. Se c’è Fede si festeggia (secondo voi?).

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CAMPAGNOLI

.

MONTANARI

.

IL CARO LEADER

.

IL FARO DELL'UMANITA'

.

“…e perché non hai colpito di testa?” “Perché mi fa male il billo”

Pietro aggressivo critica, Sauno si giustifica.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

POMPIERI: 3    -   rossi, beppe 1, manuel, giuliak 1, tucci, papoclo, fabri, gamma 1.

FIAMMINGHI: 0    -   matry, alvaro, sauno, pepo, fede aiazzar, dino, narciso, canta.

.

Classifica: Beppe vince allunga sul Pepo che viene raggiunto da un fottio di concorrenti: Manuel, Rossi e Tucci.

.

Condimeteo: 12°C.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: In testa Beppe.

.

Omo Sky: GAMMA C’è l’imbarazzo della scelta tra i POMPIERI ma la scelta casca su lui perché oltre a incarnare la generosità del team ci chiocca un bel toppino.

Omo Skyfo®: DINO Serata storta, non coglie mai lo specchio della porta e addirittura – da portiere patentato – subisce anche un gol.

.

www.baglinifinanza.it: Migliore media Pezzao e Giuliak con 4 punti/partita (2 vinte su 2); peggiore Fabiodp 1 (perse 2 su 2). Debutto stagionale di Dino che è il 29° gioatore in 5 partite. Prima assenza nel 2015 di Sodomax. Ottima la media presenze generale che è di 15,8 gioatori/partita. Bassa invece quella dei gol che ad oggi è di 6,20 a partita (raramente scende sotto i 7). Attenzione: Tono è alla 499.ma presenza, Fede 498, Limusè 497, Xmalf 395 e Rossi 1092.

Note e Hellzapopping: Rossi mette in campo la formazione più equilibrata della storia del Pandorito e, nonostante l’omo in meno e addirittura il reietto in squadra, ha la meglio sui FIAMMINGHI fra i quali militano individualità di spicco. L’organizzazione di gioco dei POMPIERI è perfetta: Beppe centravanti boa a fare da sponda a Osteo, centrocampo con il costruttore DOC del Pandorito (Giuliak) e due interdittori d’eccezione (Fabri e Gamma) abilissimi anche nelle ripartenze e dietro Papoclo che muove Tucci e Manuel come i cavalli di una biga. Et-voilà il gioco e fatto: tre pappine ai confusi, litigiosi e autodistruttivi cani sciolti FIAMMINGHI che spingono volenterosamente ma senza ordine sbattendo sulla impenetrabile difesa dei POMPIERI. Narciso e compagni pressano con maggiore intensità ma riescono a collezionare solo una traversa lasciando Canta e Alvaro troppo isolati in difesa.

I gol sono di Gamma, bel piattone a incrociare a mezz’altezza su corner del Tucci, di Beppe di opportunismo e il terzo uno splendido diagonale rasoterra di Giuliak.

.

Prossimo turno:  lunedì 19 gennaio, ore 20. Se c’è Tono si festeggia.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

GRISU'

.

DE VLAMINCK

.

OSPITI

.

“…ALEEEEEEEEEEEEEEE!”

55enne calcisticamente reietto si rende conto che è il leader del Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

BEMIDJI: 4    -   sauno, beppe 1, pepo, aiazzar, giuliak, fede, papoclo, parquat 3.

DULUTH: 0    -   matry, alvaro, rossi, sodomax, fabiodp, tucci, manuel, gamma.

.

Classifica: Comanda Beppe.

.

Condimeteo: 6°C.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: In testa Beppe e Pepo.

.

Omo Sky: PARQUAT Tre gol di cui un paio stupendi.

Omo Skyfo®: SODOMAX Serata negativa, si scorda un paio di volte che le righe del campo servono. Bene invece la pizza che sceglie a cena.

.

www.baglinifinanza.it: Attenzione: Tono è alla 498.ma presenza, Fede e Limusè 497, Xmalf 395 e Rossi 1091.

Note e Hellzapopping: Il derby del Minnesota si svolge nel segno di Parquat che, con la sua tripletta firma il successo del BEMIDJI. La manovra del DULUTH è lenta e farraginosa, le iniziative di Sodomax, Gamma e Matry sono sterili (quasi mai arrivano al tiro) e si infrangono nella densità espressa da Papoclo e compagni. Il BEMIDJI è sì più ordinato grazie alle geometrie di Giuliak e Pepo, ma soprattutto è Parquat che di forza trapana la difesa del DULUTH ben diretta da Manuel.

Dopo il 2-0 il DULUTH ha l’opportunità di accorciare le distanze ma Osteo si fa parare dal Pepo il rigore che si era guadagnato (entrata a scivolone di Papoclo negata poi ammessa, poi negata, poi ammessa, poi negata, poi ammessa…).

.

Prossimo turno:  giovedì 15 gennaio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

MINNESOTA 1

.

MINNESOTA 2

.

“…io caio la doccia si spenge subito! Dura un Mariosecondo!”

Quando un pandoritaro diventa un’unità di misura.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

PRESIMALE: 4   –   sauno, xmalf 2, fabri 1, tucci, pepo 1, manuel, beppe.

PRESIMEGLIO: 4    -   narciso 3, matry, alvaro, rossi 1, sodomax, canta.

(*) beppe non ha cambiato squadra perché la sua squadra perdeva.

.

Classifica: Guida, per la prima volta nella storia, Narciso.

.

Condimeteo: buone.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: In testa Narciso.

Foto: allego altre due foto. Una per rendere omaggio a uno degli Angeli della gradinata che mancava in quelle precedenti (ci sarebbe anche Alvaro ma non trovo l’istantanea). E l’altra che, in un modo o nell’altro, chiarisce l’incipit.

.

Omo Sky: XMALF Match quasi perfetto, gol del pari da chirurgo calcistico

Omo Skyfo®: SAUNO. Ha indovinato solo la porta degli spogliatoi.

.

www.baglinifinanza.it: Niente degno di nota.

Note e Hellzapopping: Match caratterizzato dalla solita baraonda per l’omo in più (ovviamente il reietto è Beppe). Tocca a noi… no state già vincendo… chi cazzo se ne frega… il regolamento è quello… no è quell’altro… ma io con chi devo gioà?… etc. culminato in una sceneggiata napoletana del Canta che, in evidente deficit di ossigeno, sembrava Ciro o’mariuolo nel film “San Giuseppe Vesuviano violenta” e ha tirato due o tre volte il pallone nel nulla.

Tornando alla sintesi della partita i PRESIMEGLIO, complici due ictus del Tucci (in una se non saltava di testa ni ci picchiava) prendono il largo fino al 4-1 poi fanno i bischeri e sbagliano troppi gol facili. I PRESIMALE ne approfittano, si riorganizzano e acciuffano un pari che, a un certo punto, sembrava irraggiungibile.

Ai posteri un dribbling tentato da Narciso su Tucci che però è stato irremovibile – pareva un posto di blocco senza la gazzella e senza la paletta -  e Pietrino ci s’è sfracellato dentro.

.

Prossimo turno:  lunedì 12 gennaio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

MALE

.

MEGLIO

.

CI VUOLE FEDE

.

NANOSECONDO

.

“Giovedì vado a Tirana” “Che ci vai a fa’? per il guardaroba estivo dell’Aiazzi?”

Spogliatoio post partita.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

QUELLIDIGAMMA: 5   –   narciso 1, canta, sauno, rossi 3, beppe, sodomax, limusè, lorenzo, pezzao (+ aut. tucci).

QUELLIDIPAPETTO: 1   –   parquat, aiazzar, tucci (-1), fede, fabiodp, manuel, pepo, fabiox, mano.

(*) beppe non ha cambiato squadra!

Allenatori: Gamma e Papetto.

Arbitro: Papetto.

-

Classifica: Guida il Pezzao per il maggior numero di presenze complessive.

Condimeteo: buone.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: Qualsiasi valutazione (sulla classifica, non sulla ceppa) è prematura, ma guidano Pezzao e Narciso.

.

Omo Sky: ROSSI Tripletta suntuosa.

Omo Skyfo®: AIAZZAR. Ha battuto una punizione che uno schema tra Aleandro Baldi, Ray Charles e Omero di spalle in notturna veniva meglio.

.

www.baglinifinanza.it: 300.ma presenza per Fabiox.

Note e Hellzapopping: Eh sì, vent’anni fa ci fu il primo match. Abbiamo festeggiato la ricorrenza cercando di coinvolgere i protagonisti di quel mercoledì di inizio 1995, alcuni hanno giocato come sempre, alcuni son tornati dopo un periodo di grave assenza, alcuni son venuti a salutare, alcuni non ci hanno cacato ma stanno bene.

E’ stata una bella serata, con tanti sorrisi e abbracci, con qualche sana litigata (ma sopita rispetto alla routine) sulle fasi di gioco: “punizione mia” “no” “fallo mio” “no” “la palla è uscita” “no”…

C’è stato anche un bellissimo momento quanto il lungodegente BERTH ha mandato, tramite Pietro, il suo personalissimo premio ai primi tre classificati: tre suoi completini: GRANDE ALBERTO, CI HAI COMMOSSO TUTTI.

Papetto e Gamma acciaccati si sono limitati a fare gli allenatori, Papo ha fatto (male) anche l’arbitro ammonendo 4 gioatori e subendo le contestazioni più disparate. Antonio Tony Favilla è venuto a salutare. Anche Albertone ha fatto da spettatore in prima fila tanto che ha preso una pallonata nello stomaco che se la pigliava Alvaro ni veniva il vaiolo.

Poi tutti a festeggiare alla Casina dove Limusè, dopo averne aggiornato la targa con l’albo d’oro, ha esposto il PANDORO DE ORO che il Pepo ha meritatamente vinto.

Foto: Aldilà delle partite, delle litigate, delle sfottine e delle cene, i pandoritari si sono cimentati in un’impresa titanica. Da deficiente si sono trasformati, tipo Paperinik, negli ANGELI DELLE GRADINATE e, dopo aver risistemato e imbiancato l’appartamento del custode, gli spogliatoi, il sottotribuna e le porte del campo, hanno idropulito tutta la gradinata (quasi 2mila mq!) riportandola indietro nel tempo. Per onor di cronaca siamo stati ringraziati ed elogiati a destra e a manca. Per ricordare l’evento (manca sempre di verniciare i tientibene e le balaustre) allego le foto che danno l’idea del lavorone e quella celebrativa con un campione del mondo.

.

W il Pandorito, W Viareggio, W il Carnevale, W il foxtrot, W la topa!

.

Prossimo turno:  c’è già stato.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

GAMMA BOYS

.

PAPETTO BOYS

.

VENTI ANNI .

LAVORI ALLA GRADINATA

.

ANGELI E CAMPIONE

“Cinque gol a Pandorito non è bravura: è vilipendio di cadavere”

Autoproduzione.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

OMOZIGOTI: 8    -   narciso 5, manuel 1, beck 1, pezzao, pepo, fede, tucci (+ aut. matry).

ETEROZIGOTI: 2    -   sodomax 1, beppe* 1, matry (-1), rossi, aiazzar, jury, papoclo, sodostè.

(*) beppe ha cambiato squadra una volta, poi no perché era inutile. Pure lui.

.

Classifica: Guida il Tucci per il maggior numero di presenze complessive.

.

Condimeteo: Freddino.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: Qualsiasi valutazione (sulla classifica, non sulla ceppa) è prematura..

.

Omo Sky: MANUEL Quando va a giocare in difesa gli ETEROZIGOTI diventano inconsistenti.

Omo Skyfo®: NARCISO. v. incipit.

.

www.baglinifinanza.it: E’ iniziato il 21° anno.

Note e Hellzapopping: Gli OMOZIGOTI partono male e vanno sotto per 0-2. Poi si scatena Narciso, Manuel arretra e per gli ETEROZIGOTI è notte.

.

Prossimo turno:  c’è già stato.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

OMO

.

ETERO

.

PANDORITO COMICS

.

CLASSIFICA FINALE DELLA VENTESIMA STAGIONE DEL PANDORITO

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (9 presenti, quindi non disputata):

PRESENTI: 3     –   rossi, papoclo, beppe, manuel, sodomax, tucci, fede, sauno, pepo.

ASSENTI: 0

.

Classifica:  CLASSIFICA FINALE. Vince il Pepo, Tucci secondo, terzo posto per Papoclo.

.

Condimeteo: Non pervenuto.

12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Papo lo ha vinto con 31 punti, sei di vantaggio su Fede e ben 9 sul terzo (Pepo).

.

Omo Sky: DONZY Non c’era ma il bandolero triste era l’unico a dei primi 27 a non essere mai stato premiato.

Omo Skyfo®: BECK. Sembra che ci sia poi invece rinuncia e “causa” il mancato numero minimo.

.

www.baglinifinanza.it: La classifica allegata evidenzia tutti i migliori e i peggiori di ogni classifica.

Note e Hellzapopping: Ancora un match saltato perché eravamo in pochi. Il Pandorito chiude un anno negativo perché sono in calo le presenze e si è registrato il record di 3-0 a tavolino. Il brutto è che il 2015 promette peggio…

.

Prossimo turno:  c’è già stato.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

“Stasera termina il torneo 2014. Dopo la meritata pausa il torneo 2015 riprende VENERDI’ 2 gennaio 2015 alle 20”

Tutto vero, si riomincia subito.

..

Risultato di sabato mattina (13 presenti):

ESTISTI: 8    -   c1p8, pezzao 2, rossi 1, papoclo 2, beck (-1), puccio 2 (+ aut. canta).

OVESTISTI: 6    -   fede 2, canta 1 (-1), sauno 1, cupo 1, gamma, pepo, beppe (+ aut. beck).

(*) beppe ha cambiato squadra due volte sole

.

Classifica:  Pepo 8° titulo.

.

Condimeteo: 5°C. Pioggia fine ma ghiaccetta.

12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Papo lo ha già vinto con 27 punti, ne ha sei di vantaggio sugli inseguitori.

.

Omo Sky: PEZZAO E’ un prillo, non vede l’ora di gioà (v.foto) e poi, una volta sguinzagliato, per fermarlo bisogna sparanni. Non trova poso difende, centrocampa e attacca e segna altri due toppini.

Omo Skyfo®: CANTA. E’ fermo come una statua. L’unica differenza col monumento di Garibaldi è che il patriota è a cavallo.

.

www.baglinifinanza.it: Debutto del Cupo, classe 1962. Da notare che il PZ ha stabilito il proprio record di reti: 10 su 10 presenze.

Note e Hellzapopping: Match di fine anno, senza più interesse per il primo posto in classifica (e infatti il Tucci l’ha disertato). Partita disputatasi di sabato mattina dalle 11:20 alle 12:20 e dominato dagli ESTISTI che, quando erano in superiorità numerica rischiavano di dilagare. Quando il mezzo gioatore (ovviamente Beppe) è rimasto nelle file degli OVESTISTI il risultato non è mai andato in discussione ma qualcosina, nell’equilibrio della contesa, è migliorato. Bene il rendimento di Papoclo, Pezzao e Puccio. Sorprendentemente malino Gamma e Canta. Normalmente malino C1P8, Positivo il debutto del Cupo ma ancora molto distante dal clima del Pandorito.

.

INIZIATIVA: la partita del 5 gennaio 2015 (la 2.a del prossimo campionato) cadrà 20 ANNI ESATTI dopo la prima assoluta del Pandorito. Sarebbe bello riavere presenti – perché tutti ancora vivi (ahahahah) – i protagonisti di quella sera del lontano 1995. Di sicuro, dopo il match, si festeggerà. Chi non viene è un peoro.

.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

SLAVI

.

LUSITANI

.

ASPETTANDO

.

“CENTOOOOOOOOOOOOOO”

Affermato medico esulta correndo in un campo di periferia – agli albori del terzo millennio – per aver fatto cento reti in un anno in una manifestazione densa di deficienti, cardiopatici, esauriti, incontinenti, orbi etc….

.

Risultato (15 presenti):

NORDISTI: 4    -   sauno 1, xmalf, narciso 2, pezzao, matry, limusè, pepo, beppe* 1.

SUDISTI: 4    -   fede, sodomax 1, tucci, papoclo 2, fabiodp, fabri, rossi 1, beppe*.

(*) beppe ha cambiato continuamente squadra

.

Classifica:  E’ matematico, Pepo: 8° titulo.

.

Condimeteo: 5°C.

12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Papo guida da solo con 23 punti.

.

Omo Sky: LIMUSE’ non ha fatto una sega di eccelso (ma neanche di malvagio) ma il fatto è che nel 2014 non era mai stato omosky

Omo Skyfo®: SODOMAX. non ha fatto una sega di malvagio (ma neanche di eccelso) ma il fatto è che nel 2014 non era mai stato omoskifo.

.

www.baglinifinanza.it: Papo ha segnato il centesimo gol dell’anno.

Note e Hellzapopping: Un contestatissimo rigore (Pezzao strattona violentemente la mammoletta Papoclo) realizzato da Rossi, che spiazza Xmalf tuffatosi disperatamente per evitare il gol, regala il pari ai SUDISTI. E pensare che i NORDISTI avevano dominato il match… Mah, il calcio è bello perché è strano, figuriamoci il Pandorito.

.

Prossimo turno:  c’è già stato.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

GALLARATE

.

BAGNARA CALABRA

.