“Stasera termina il torneo 2014. Dopo la meritata pausa il torneo 2015 riprende VENERDI’ 2 gennaio 2015 alle 20”
Tutto vero, si riomincia subito.
..
Risultato di sabato mattina (13 presenti):
ESTISTI: 8 - c1p8, pezzao 2, rossi 1, papoclo 2, beck (-1), puccio 2 (+ aut. canta).
OVESTISTI: 6 - fede 2, canta 1 (-1), sauno 1, cupo 1, gamma, pepo, beppe (+ aut. beck).
(*) beppe ha cambiato squadra due volte sole
.
Classifica: Pepo 8° titulo.
.
Condimeteo: 5°C. Pioggia fine ma ghiaccetta.
12° intertrofeo da intitolarsi alla memoria dei freni della vescica di Alvaro: Papo lo ha già vinto con 27 punti, ne ha sei di vantaggio sugli inseguitori.
.
Omo Sky: PEZZAO E’ un prillo, non vede l’ora di gioà (v.foto) e poi, una volta sguinzagliato, per fermarlo bisogna sparanni. Non trova poso difende, centrocampa e attacca e segna altri due toppini.
Omo Skyfo®: CANTA. E’ fermo come una statua. L’unica differenza col monumento di Garibaldi è che il patriota è a cavallo.
.
www.baglinifinanza.it: Debutto del Cupo, classe 1962. Da notare che il PZ ha stabilito il proprio record di reti: 10 su 10 presenze.
Note e Hellzapopping: Match di fine anno, senza più interesse per il primo posto in classifica (e infatti il Tucci l’ha disertato). Partita disputatasi di sabato mattina dalle 11:20 alle 12:20 e dominato dagli ESTISTI che, quando erano in superiorità numerica rischiavano di dilagare. Quando il mezzo gioatore (ovviamente Beppe) è rimasto nelle file degli OVESTISTI il risultato non è mai andato in discussione ma qualcosina, nell’equilibrio della contesa, è migliorato. Bene il rendimento di Papoclo, Pezzao e Puccio. Sorprendentemente malino Gamma e Canta. Normalmente malino C1P8, Positivo il debutto del Cupo ma ancora molto distante dal clima del Pandorito.
.
INIZIATIVA: la partita del 5 gennaio 2015 (la 2.a del prossimo campionato) cadrà 20 ANNI ESATTI dopo la prima assoluta del Pandorito. Sarebbe bello riavere presenti – perché tutti ancora vivi (ahahahah) – i protagonisti di quella sera del lontano 1995. Di sicuro, dopo il match, si festeggerà. Chi non viene è un peoro.
.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.