“…io caio la doccia si spenge subito! Dura un Mariosecondo!”
Quando un pandoritaro diventa un’unità di misura.
.
.
PRESIMALE: 4 – sauno, xmalf 2, fabri 1, tucci, pepo 1, manuel, beppe.
PRESIMEGLIO: 4 - narciso 3, matry, alvaro, rossi 1, sodomax, canta.
(*) beppe non ha cambiato squadra perché la sua squadra perdeva.
.
Classifica: Guida, per la prima volta nella storia, Narciso.
.
Condimeteo: buone.
1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: In testa Narciso.
Foto: allego altre due foto. Una per rendere omaggio a uno degli Angeli della gradinata che mancava in quelle precedenti (ci sarebbe anche Alvaro ma non trovo l’istantanea). E l’altra che, in un modo o nell’altro, chiarisce l’incipit.
.
Omo Sky: XMALF Match quasi perfetto, gol del pari da chirurgo calcistico
Omo Skyfo®: SAUNO. Ha indovinato solo la porta degli spogliatoi.
.
www.baglinifinanza.it: Niente degno di nota.
Note e Hellzapopping: Match caratterizzato dalla solita baraonda per l’omo in più (ovviamente il reietto è Beppe). Tocca a noi… no state già vincendo… chi cazzo se ne frega… il regolamento è quello… no è quell’altro… ma io con chi devo gioà?… etc. culminato in una sceneggiata napoletana del Canta che, in evidente deficit di ossigeno, sembrava Ciro o’mariuolo nel film “San Giuseppe Vesuviano violenta” e ha tirato due o tre volte il pallone nel nulla.
Tornando alla sintesi della partita i PRESIMEGLIO, complici due ictus del Tucci (in una se non saltava di testa ni ci picchiava) prendono il largo fino al 4-1 poi fanno i bischeri e sbagliano troppi gol facili. I PRESIMALE ne approfittano, si riorganizzano e acciuffano un pari che, a un certo punto, sembrava irraggiungibile.
Ai posteri un dribbling tentato da Narciso su Tucci che però è stato irremovibile – pareva un posto di blocco senza la gazzella e senza la paletta - e Pietrino ci s’è sfracellato dentro.
.
Prossimo turno: lunedì 12 gennaio, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.