“Stasera quando rientro a casa ho paura di trovammelo in salotto”

Beppe ancora choccato per la marcatura asfissiante di Manuel.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (18 presenti):

AMOTORE: 7   –   mario 1, manuel 1, parquat 2, matry, aiazzar 1, fede, papoclo 2, krist, alvaro.

AREMI: 1   –   rossi, beppe, sauno, tucci, giuliak, canta, gamma, pepo 1, narciso.

.

Classifica:  Manuel ha acciuffato Beppe che però resta leader per il maggior numero di presenze complessive.

.

Condimeteo: 9°C.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: La graduatoria coincide con quella generale.

.

Omo Sky: AIAZZAR Sarà la maschera da Diabolik che lo fa distinguere male nell’oscurità, ma è guizzante e riesce a incidere con svariati assist e pure un toppino.

Omo Skyfo®: BEPPE Non ne ha indovinata una, il pagamento dei 5 euro è l’unica cosa utile che è riuscito a fare. Si rifarebbe con le penne ai funghi ma poi gioa male anche con le linguine al cinghiale

.

www.baglinifinanza.it: Migliore media Pezzao con 4 punti/partita (2 vinte su 2); peggiore Fabiodp 1 (perse 3 su 3). Debutto assoluto di Krist (al secolo Cristiano). FEDE 500.MA PRESENZA.

Note e Hellzapopping: Serata caratterizzata dalla festa – cena da Ferro – per Fede e Tono (per lui è la 501.ma). Come ogni sera in cui c’è da festeggià qualcosa, le presenze sono state elevate (18) e c’è stato pipiume in campo.

Dal punto di vista tecnico si è trattato di una vera e propria libecciata. Quelli AREMI hanno subito preso un gol a bischero (Rossi portiere sembrava “Buc il bucaniere”) e i successivi tre tiri in porta dei AMOTORE sono stati altrettanti gol. Partita quindi finita alle 8 e mezzo anche perché Giuliak s’è stirato ed è andato in porta, che è come andà di notte.

Ovviamente il match è continuato con quelli AREMI che sterilmente hanno annaspato per segnà ma quando la traversa, quando lo stinco del terzino, quando il portiere ma soprattutto la micidiale concomitanza di moncaggine degli attaccanti e bravura dei difensori, hanno lasciato il risultato inchiodato sul 4-0.

Verso le 9, gratia Dei, Pepo ha accorciato le distanze di testa. Non l’avesse mai fatto… Quelli AMOTORE hanno subito ripreso il largo.. 5-1, 6-1 e poi, nonostante un’appendice extratime per cercà di falli segnà e stemperà i più agitati (Narciso in primis), è addirittura arrivato il 7-1.

Da rilevare la mostruosa marcatura a mignatta di Manuel a Beppe (che comunque è già bravo a marcarsi da solo) che non ha pressochè toccato palla e una fase in cui Sauno se ne stava ad osservare il gioco con le braccia conserte.

Poi, come detto, tutti da Ferro con Fede e Tono che hanno celebrato il mezzo migliaio di presenze con tanto di apposita torta.

.

Prossimo turno:  lunedì 26 gennaio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

MACCHINISTI

.

VOGATORI

.

CINQUECENTO, MICA SEGHE.

.

THE CREW