“Il Tucci ha perso 4 chili” – ”L’ha trovati il Poli”

Diete

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

CANADA: 3   –   parquat 1, rossi3, pepo, fede, canta, alvaro, giuliak.

GATTADA: 2    -   matry, fabri, krusty, beppe 1, mario, sauno, manuel 1.

.

Classifica: Rossi raggiunge Beppe che resta leader per via dell’anzianità di presenze.

.

Condimeteo: 5°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: In testa Osteo.

.

Omo Skyfo®: MARIO: Sbaglia tutto.

Omo Sky: GIULIAK: Salva il risultato con una clamorosa parata allo scadere.

.

www.baglinifinanza.it: Beppe 1399.ma. Lunedì prossimo si sbicchiera.

Note e Hellzapopping: Bella partita, tirata fino in fondo. Il CANADA parte bene e al 5° il solito Parquat (12° sigillo dell’anno) realizza. Al 17° è Manuel che trafigge un incerto Canta riequilibrando il risultato. Poi si scatena Rossi che con una bruttissima doppietta di puntalino porta il CANADA sul 3-1. Il GATTADA però non si dà per vinto e accorcia le distanze al 50° con Beppe (chegioatore!) che chiude un triangolo quadrato con Krusty e Mario. Il finale è pirotecnico: Mario ha la palla del pari ma Pepo-portiere si supera in tuffo; poi sono Parquat e Rossi che, in contropiede, falliscono due clamorose opportunità per chiudere il match. Quella di Osteo gli costa la fascia di omosky (Pistorius calciava meglio). L’occasione per pareggiare càpita a Beppe ma Giuliak, che di solito in porta è una seggiola, si supera e compie il miracolo.

Anomalia rispetto alla norma: Alvaro non s’è fatto male, allora c’ha pensato il figliolo, Parquat, a zappare e scartavetrarsi un piede. Ma dopo un quarto d’ora di lamenti si riprende. Tale padre, tale figlio.

.

Prossimo turno:  lunedì 22 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CANA DA

.

GATTA DA

.

“Sono digiuno da stamani” ”Eh sì, ti si vedino le costole”

Sodomax massacrato nel postpartita.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

ALTIUGUALI: 2   –  sodomax, beppe 1, rossi, narciso 1, alvaro, giuliak.

DIECIALLEDUE: 2   –   matry, parquat, fede, pepo 2, sauno, manuel.

.

Classifica: Qui sopra.

Condimeteo: 12°C. La temperatura comincia a tornare gradevole.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: In testa Osteo.

.

Omo Skyfo®: SODOMAX: Prende il cappuccino e poi si scorda di pranzà e di fà merenda. Il ramadan personale ha effetti evidenti perché all’avanti è svuotato come un gavettone senz’acqua e in porta subisce un gol da posizione impossibile.

Omo Sky: PEPO: E’ l’anima, il trascinatore dei suoi e segna anche la doppietta che per venti minuti buoni illude i DIECIALLEDUE.

.

www.baglinifinanza.it: Beppe 1398.ma.

Note e Hellzapopping: Tutto regolare. Nel senso che Alvaro si fa male subito per una delicatezza nello stinco da parte del su’ figliolo che lo trebbia senza pietà. Tre minuti in terra poi riprende. Tutto regolare anche per qualche guaito di Narciso, per qualche mano involontaria/no volontaria, per la polemica del Papo perché Manuel abbandona la contesa e si continua a giocare…

Passando alla cronaca i DIECIALLEDUE (guardate i piedi nella foto e capirete) vanno in vantaggio per 2-0 col Pepo che approfitta delle debacle dei portieri avversari: prima quella citata di un denutrito Sodomax e poi quella di Narciso che blatera ma se stava in porta era meglio. Dopo una sequela impressionante di traverse, pali e parate miracolose che hanno reso più emozionante il match, la volontà di rimonta degli ALTIUGUALI è premiata verso 5 alle 9 da un gol di ceppa di Beppe (nel senso proprio della minchia) che devia da sottomisura un passaggio (?) di Narciso e poi, nel recupero – e in superiorità numerica perché Manuel aveva abbandonato – con Narciso stesso che perfora un imperforabile Sauno con un fendente che si insacca sotto la traversa.

Sebbene ci fosse ancora qualche minuto da giocare, il buon senso suggerisce che è meglio finirla sul 2-2.

Agli assenti riportiamo anche il grave infortunio del Tucci che lo terrà lontano dal vertice alto destro della propria area di rigore per un bel po’ di tempo. Si parla di pubalgia e/o di problemi all’anca. Tucci torna, il Pandorito senza te è come una barca a remi senza un remo.

.

Prossimo turno:  giovedì 19 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

“Da noi giuochiamo a Bridge” “No, qui a Viareggio ‘un c’abbiamo i campi”

da “EV l’extraviareggino” di Enrico Casani, 1984.

.

Risultato  (15 presenti):

TUMELLERO: 4   –   parquat 1, beppe, rossi 1, papoclo 1, manuel, mario 1, tucci*.

BOIFAVA: 2   –   matry, alvaro, narciso 2, fede, pepo, sauno, canta.

(*) Tucci ha cambiato squadra un paio di volte poi è uscito per infortunio.

.

Condimeteo: 10°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: In testa Osteo a punteggio pieno.

.

Omo Skyfo®: FEDE: Animo nobile si offre volontario per andare a recuperare un pallone che Papoclo ha calciato in Gorgona (altissimo, oltre il fabbricato del bar), sta fuori un quarto d’ora ma torna a mani vuote: “non l’ho trovato”. Durante la sua assenza la sua squadra, il BOIFAVA, sciorina il miglior momento e va in vantaggio per 2-0. Rientrato lui i meccanismi del BOIFAVA s’inceppano e il TUMELLERO rimonta. E questo è indicativo della sua prestazione. I numeri parlano chiaro. E’ come se uno si fa l’analisi del sangue e c’ha il colesterolo a 2000, smette di beve la grappa e il colesterolo ni s’abbassa. Quindi lui ieri è stato la grappa, è stato deleterio. Voi direte “ma l’animo nobile”? Animo nobile una ceppa, il colesterolo fa male e il GUA non sente seghe.

Omo Sky: PEPO: E’ lui che è andato in Gorgona e ha trovato il pallone…

.

www.baglinifinanza.it: Festeggiata la 1100.ma di Rossi che ha vinto la 5.a consecutiva. Parquat ha vinto le ultime 6 che ha gioato.

Note e Hellzapopping: Come detto il BOIFAVA si porta sul 2-0 con due reti di Narciso che in entrambi i casi trafigge un acciaccatissimo Tucci.  Il nandropasticcere terzino, dopo aver cambiato casacca per gestire equamente il numero dispari di gioatori, ha però alzato bandiera bianca per via dell’inguine. A quel punto sullo 0-2, in 7 contro 7 e con Papoclo in porta i giochi sembravano fatti per il BOIFAVA e invece il TUMELLERO ha avuto una reazione d’orgoglio rimontando clamorosamente.

AI posteri i soliti tre minuti di stop per via della quotidiana magagna di Alvaro (scontro con un avversario) che comunque non ha avuto conseguenze. Ormai non c’è parte del suo apparato scheletrico-muscolare che non abbia patito traumi con tanto di interruzione del gioco. Gira la voce che fra i suo innumerevoli incidenti ce n’è uno che gli ha lasciato un antipatico strascico: un’infiammazione all’utero che si cura con cautela per via che ha già avuto un raschiamento.

Prossimo turno:  lunedì 16 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“-”

(rubrica sospesa per protesta)

.

Risultato (11 presenti):

MASSIMI: 7   –  narciso 3, fede 1, rossi 3, pepo, tucci, krusty*.

MINIMOSCA: 0   –   beppe matry, alvaro, gamma, manuel.

(*) Krusty ha cambiato squadra ogni 10 minuti.

.

Condimeteo: 7°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: In testa Osteo a punteggio pieno.

.

Omo Sky: TUCCI: Fa una parata disumana.

Omo Skyfo®: MANUEL: Fa una squadra disumana.

.

www.baglinifinanza.it: Domani sera si festeggia Rossi che è a quota 1099.

Note e Hellzapopping: I PESI MASSIMI hanno giocato al peoro (in italiano al “torello”) contro una squadra inferiore che, nonostante perdesse 4-0, è stata costretta a giocare il suo turno con l’uomo in meno. Bravi, I PESI MASSIMI hanno vinto. Bravi, I PESI MASSIMI si sono divertiti. Per la cronaca i MINIMOSCA sono riusciti a fare ben un (1) tiro nello specchio della porta (parato dal Tucci) e un palo. Bravi i PESI MASSIMI sono stati sportivi.

Prossimo turno:  giovedì 12 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

COVER

.

“Ho conosciuto una slava. L’ho portata su Skype…”

Massi, turismo sessuale a chilometri zero.

(“portata” è testuale)

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

DDR: 7   –  beppe 2, narciso 3, parquat 2, rossi, sodomax, alvaro, canta, tucci*.

CCCP: 5   –   fede, sauno, pepo, matry, gamma 4, manuel 1, krusty.

(*) Tucci ha cambiato squadra ogni 10 minuti.

.

Classifica: Beppe avanti.

.

Condimeteo: 7°C. Prima di inizià e appena finita la partita ha piovuto. O è piovuto? Boh, comunque quando s’è gioato ‘un pioveva.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: è presto.

.

Omo Sky: NARCISO: Sì, è vero, sgretola i coglioni oltre i confini della realtà, zigrina le palle pretendendo cose calcistiche folli che solo il suo altro ego vede, amputa le endorfine del divertimento, ma il suo terzo gol – quello che contribuisce parecchio a chiudere il match – è tanta roba: pur di segnare si butta in scivolata sull’invito rasoterra di Osteo sfracellandosi contro il palo. Si lamenta un po’ ma riesce ad autolenirsi il dolore godendo del gol. A suo pro anche le prime due marcature della DDR di cui una, la prima, con un bel tiro al volo di sinistro con tanto di urletto di esultanza.

Omo Skyfo®: PEPO: La scelta di attribuzione della fascia rossa è stata un po’ difficile. C’era concorrenza (“O io stavolta no!” ha implorato Krusty, cercando di limitare la scarduffatura). E allora la mannaia è caduta sul plurititulato. Dov’è finito il geometra del centrocampo? Il ragioniere della difesa che chiudeva gli spazi con tempismo contabile? Il padrone delle meccaniche tattiche? E’ finito in terra, come quando s’è agganciato in corsa a Sodomax (parevano due littorine sul solito binario) ed è precipitato addosso a un avversario temibile sgaribaldandolo. Attenuante l’attacco influenzale della settimana scorsa che l’ha debilitato. Ma si riprenderà… eh se si riprenderà…

.

www.baglinifinanza.it: Parquat 100.ma con tanto di magnum a cena. Prossimi a festeggiare Rossi (1098), Limusè (497), Xmalf (396), Beppe (1395) e Canta (192). Migliore media Parquat con 3,5 punti/partita, peggiori Gamma e Sodomax con 2.

Note e Hellzapopping: Match equilibrato. I tedeschi dell’est hanno costretto i sovietici ad una costante rincorsa: 1-0 poi 3-1 poi 4-3. Sul 4-4 un incredibile gol di opportunismo di un 55enne anchilosato (ha approfittato dell’errore di un portiere 58enne) subito emulato dalla rete di un 18nne di 53 anni, ha scavato il solco nel derby comunista. A poco è valso il 4° gol personale di Gamma  – il migliore del CCCP – che ha accorciato le distanze perché poco dopo l’ennesimo assist di un ispiratissimo Osteo ha consentito al leader Beppe di insaccare il 7-5 e tutti a casa.

Oltre al deragliamento di Pepo e Sodomax, sono da segnalare un volo di Narciso precipitato a terra da solo, tanto che è parso naturale osservare se nel vicinato c’era un cecchino che sparava dalla finestra, due o tre scozzi senza conseguenze tra Parquat, Krusty e Narciso, e un incidente tra lo stesso Parquat e Gamma che, nel cadere, invece che mettere le mani avanti, s’è protetto con le narici sgrugnandosene una. Ovviamente si è verificato l’ennesimo infortunio di Alvaro, che ogni giorno che passa sta sempre più assumendo le sembianze di Geremia, l’ipocondriaco personaggio del Gruppo TNT (vedi foto qui accanto).

Ieri sera il terzino sinistro coi rivetti ha accusato un malanno a una spalla salvo poi riprendere il gioco lamentando solo uno scricchiolio articolare.

Episodio irrituale – ma data l’età media dovremmo abituarci – il leader che ha dovuto abbandonare 5 minuti il gioco per via della prostata.

Chiosa col Tucci che nello spogliatoio ha accusato un attimo di dormiveglia (nel casino sembrava essersi appisolato ma ha smentito seccamente “un dormivo, stavo così” mimando che dormiva) ma poi s’è senz’altro ripreso quando, con tanto di moccolone, ha mandato in briciole una “bottiglia di profumo bono” che, nell’evaporare, ha rigenerato calzini, scarpe e ciabatte di altri pandoritari.

.

Prossimo turno:  lunedì 9 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CCCP

.

DDR

.

“Poveraccio, ha preso la pallonata nelle palle e ora lo inculano anche”

Il medico faceva respirare Alvaro standogli dietro e alzandogli le braccia ma lui restava tramortito a 90 gradi….

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

ALBANO LAZIALE: 5    -   beppe 3, pepo 1, papoclo 1, rossi, matry, alvaro.

ROMINA ABRUZZESE: 1    -   fede 1, sauno, tucci, gamma, xmalf, krusty.

.

Classifica: Beppe allunga, Manuel sparisce dal podio e risalgono Rossi e Matry.

.

Condimeteo: 5°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: era la prima del mese.

.

Omo Sky: BEPPE: Comincia male poi invece, quando quelli del ROMINA ABRUZZESE calano il ritmo, li affetta aprendo loro continuamente la difesa con tanto di tris d’autore: gol di testa, di tacco e di piatto chirurgico. Che-gioatore!

Omo Skyfo®: KRUSTY: Più che un gioatore di calcetto ieri sera pareva un reduce tornato a piedi or ora dalla guerra in Abissinia: è spaesato per il campo, sbaglia gli appoggi ed è fuori tempo una volta sì e l’altra pure. Poi era sgrendinato con la chioma scarduffata che lo fa sembrare Krusty dei Simpson (v.foto), e siccome Krist era un po’ anonimo e neanche tanto ironico da oggi diventa Krusty (è pettinato uguale). .

www.baglinifinanza.it: Parquat migliore media punti/partita, Fabiodp va sotto il quorum delle presenze minime e “regala” l’ultimo posto a Sodomax. Tono infila la 5.a vittoria consecutiva. Vicini alla cifra tonda ci sono Parquat (99), Rossi (1097), Limusè (497), Xmalf (396), Beppe (1394) e Canta (191).

Note e Hellzapopping: Pepo e Papoclo portano avanti l’ALBANO con due gol simili (tiro da lontano che passa in mezzo a una giungla di gambe); dopo 5 minuti Fede accorcia le distanze ma poi sale in cattedra Beppe (che-gioatore) che approfitta degli spazi nella difesa avversaria e chiude il match.

Ai posteri il solito infortunio di Alvaro – arrivato in forte ritardo come al solito – che frappone i coglioni tra la palla e la rete di protezione. Ovviamente, sempre come di prassi, crolla esanime a terra fra l’indifferenza di tutti. Papoclo, per via del giuramento di Ippocrate, lo soccorre ma involontariamente dà il via al siparietto di cui all’incipit… Poi Alvaro piano piano si riprende e, come sempre, torna nella lotta sano e salvo (fino al prossimo infortunio).

.

Prossimo turno:  giovedì 5 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CARRISI

.

POWER

.

“Volante 1 a volante 2: inseguitevi”

Squallor, dall’LP Pompa.

.

Risultato (14 presenti):

PORTO: 9   –  beppe, manuel 1, parquat 3, matry 2, aiazzar 1, sauno, krist 2.

GALLES: 4   –  rossi 1, tucci, pepo 1, alvaro, fede, papoclo 2, sodomax.

.

Classifica: Manuel e Beppe se la giocano.

.

Condimeteo: 4,5°C.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: La graduatoria coincide con quella generale.

.

Omo Sky: MATRY Doppietta con rasoiata alla Pogba.

Omo Skyfo®: TUCCI E’ fuori forma, lo si vede anche a cena.

.

www.baglinifinanza.it: Migliore media Parquat con 3,250 punti/partita; peggiore Fabiodp 1 (perse 3 su 3).

Note e Hellzapopping: Risultato a sorpresa, ma è anche vero che la difesa vince sempre e al GALLES, nonostante Tucci e Alvaro stanziali coi rivetti, mancava il centrale. Nel PORTO, oltre a Tono, benino tutti gli altri e benone Manuel e Parquat con quest’ultimo che ha ben sfruttato lo strapotere fisico di cui dispone. Il resto non me lo ricordo. E’ l’età.

.

Prossimo turno:  giovedì 29 gennaio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

PORTO

.

WALES

.

“…volante 3, vi siete scordati l’auto”

Squallor, dall’LP Pompa.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (9+1 presenti):

CERANO: 3    -   beppe, parquat, matry, canta, rossi, tucci, papoclo, fede, alvaro + sauno.

NONCERANO: 0

.

Classifica:  Beppe in fuga.

.

Condimeteo: 9°C vento e pioggia a tratti.

1° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla fava nera del Tucci: Lo ha vinto Beppe.

.

Omo Sky: MATRY Primo arrivato, e già in divisa, al campo.

Omo Skyfo®: SAUNO Arriva quando la seduta è tolta.

.

www.baglinifinanza.it: Il numero più clamoroso è quello che riguarda il Pepo: dopo 1367 presenze è la prima volta che manca per malattia. Quando non l’abbiamo visto nello spogliatoio ci siamo preoccupatissimi, quando ha risposto al cellulare (pareva una comparsa del video di Thriller) che aveva la febbre a 38° abbiamo tirato un sospiro di sollievo e un boato di gioia (per la classifica… ahahahahah si fa per dì).

Note e Hellzapopping: Partita non disputata per mancanza del numero legale. Alle 8:20, quando “la musica è finita e gli amici se vanno”, è spuntato Sauno. Dopo approfondito dibattito (davanti alla pizza) il GUA ha recepito la volontà del CDA e l’ha considerato presente.

.

Prossimo turno:  lunedì 2 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

http://www.incabagiochi.it

.