“Ho conosciuto una slava. L’ho portata su Skype…”

Massi, turismo sessuale a chilometri zero.

(“portata” è testuale)

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

DDR: 7   –  beppe 2, narciso 3, parquat 2, rossi, sodomax, alvaro, canta, tucci*.

CCCP: 5   –   fede, sauno, pepo, matry, gamma 4, manuel 1, krusty.

(*) Tucci ha cambiato squadra ogni 10 minuti.

.

Classifica: Beppe avanti.

.

Condimeteo: 7°C. Prima di inizià e appena finita la partita ha piovuto. O è piovuto? Boh, comunque quando s’è gioato ‘un pioveva.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: è presto.

.

Omo Sky: NARCISO: Sì, è vero, sgretola i coglioni oltre i confini della realtà, zigrina le palle pretendendo cose calcistiche folli che solo il suo altro ego vede, amputa le endorfine del divertimento, ma il suo terzo gol – quello che contribuisce parecchio a chiudere il match – è tanta roba: pur di segnare si butta in scivolata sull’invito rasoterra di Osteo sfracellandosi contro il palo. Si lamenta un po’ ma riesce ad autolenirsi il dolore godendo del gol. A suo pro anche le prime due marcature della DDR di cui una, la prima, con un bel tiro al volo di sinistro con tanto di urletto di esultanza.

Omo Skyfo®: PEPO: La scelta di attribuzione della fascia rossa è stata un po’ difficile. C’era concorrenza (“O io stavolta no!” ha implorato Krusty, cercando di limitare la scarduffatura). E allora la mannaia è caduta sul plurititulato. Dov’è finito il geometra del centrocampo? Il ragioniere della difesa che chiudeva gli spazi con tempismo contabile? Il padrone delle meccaniche tattiche? E’ finito in terra, come quando s’è agganciato in corsa a Sodomax (parevano due littorine sul solito binario) ed è precipitato addosso a un avversario temibile sgaribaldandolo. Attenuante l’attacco influenzale della settimana scorsa che l’ha debilitato. Ma si riprenderà… eh se si riprenderà…

.

www.baglinifinanza.it: Parquat 100.ma con tanto di magnum a cena. Prossimi a festeggiare Rossi (1098), Limusè (497), Xmalf (396), Beppe (1395) e Canta (192). Migliore media Parquat con 3,5 punti/partita, peggiori Gamma e Sodomax con 2.

Note e Hellzapopping: Match equilibrato. I tedeschi dell’est hanno costretto i sovietici ad una costante rincorsa: 1-0 poi 3-1 poi 4-3. Sul 4-4 un incredibile gol di opportunismo di un 55enne anchilosato (ha approfittato dell’errore di un portiere 58enne) subito emulato dalla rete di un 18nne di 53 anni, ha scavato il solco nel derby comunista. A poco è valso il 4° gol personale di Gamma  – il migliore del CCCP – che ha accorciato le distanze perché poco dopo l’ennesimo assist di un ispiratissimo Osteo ha consentito al leader Beppe di insaccare il 7-5 e tutti a casa.

Oltre al deragliamento di Pepo e Sodomax, sono da segnalare un volo di Narciso precipitato a terra da solo, tanto che è parso naturale osservare se nel vicinato c’era un cecchino che sparava dalla finestra, due o tre scozzi senza conseguenze tra Parquat, Krusty e Narciso, e un incidente tra lo stesso Parquat e Gamma che, nel cadere, invece che mettere le mani avanti, s’è protetto con le narici sgrugnandosene una. Ovviamente si è verificato l’ennesimo infortunio di Alvaro, che ogni giorno che passa sta sempre più assumendo le sembianze di Geremia, l’ipocondriaco personaggio del Gruppo TNT (vedi foto qui accanto).

Ieri sera il terzino sinistro coi rivetti ha accusato un malanno a una spalla salvo poi riprendere il gioco lamentando solo uno scricchiolio articolare.

Episodio irrituale – ma data l’età media dovremmo abituarci – il leader che ha dovuto abbandonare 5 minuti il gioco per via della prostata.

Chiosa col Tucci che nello spogliatoio ha accusato un attimo di dormiveglia (nel casino sembrava essersi appisolato ma ha smentito seccamente “un dormivo, stavo così” mimando che dormiva) ma poi s’è senz’altro ripreso quando, con tanto di moccolone, ha mandato in briciole una “bottiglia di profumo bono” che, nell’evaporare, ha rigenerato calzini, scarpe e ciabatte di altri pandoritari.

.

Prossimo turno:  lunedì 9 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

CCCP

.

DDR

.