“Krusty, da quando vieni al Pandorito sei imbellito”

Sauno, spogliatoio a fine partita.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

CAMPOBASSO: 4    -  pepo, narciso 1, sauno, matry, rossi 3, beppe.

SOLE ALTO: 3    -   krusty 1, fede, gamma 2, manuel,  beck, alvaro.

.

Classifica: qui sopra.

.

Condimeteo: 16°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: L’ha vinto Beppe, 2° Pepo, 3° Rossi, 4° Narciso, 5° Matry.

.

Omo Skyfo®: MATRY: In porta stavolta se la caverebbe, è all’avanti che sbaglia numerosi appoggi. Male, veramente male, su un corner che Beppe (che-gioatore) ni serve al bacio: si pianta sulla palla rasoterra, ci inciampa va giù di testa e stramazza al suolo senza conseguenze fisiche. Naturalmente gli altri, merde, lo hanno preso per il culo. C’è chi ha detto “E’ rigore”.

Omo Sky: ROSSI: Nonostante continui a esibirsi in quei lanci sbagliati da metà campo verso l’area avversaria dritto per dritto e a tenere la palla alta, indovina le scelte e mette a segno una tripletta.

.

www.baglinifinanza.it: BECK IS BACK dopo quasi tre mesi, mancava dalla prima dell’anno (2 gennaio).

Note e Hellzapopping: Match caratterizzato dalla rimonta veemente del CAMPOBASSO che dallo 0-2 si porta sul 4-2. Il gol del 3-4 sul fischio finale di Gamma rende meno amara la serata del SOLE ALTO (per i micci geografici è nei pressi di Marilleva) che ha avuto la sfortuna di colpire un paio di legni.

Ai posteri il liscio di Gamma, che ha rischiato che il ginocchio ne lo trovassero fra i prosciutti di prima scelta alla Conad, e la rovesciata – ovviamente tentata – di Krusty che si è librato in aria ma è ricascato rumorosamente in terra che pareva un cervo abbattuto mentre era affacciato in cima allo strapiombo. Poi, fra lo stupore dei presenti, s’è rialzato così orgoglioso del gesto tecnico che ha rimosso il dolore fisico. Se mai ce ne fosse bisogno si conferma che il pallone non l’ha toccato neanche di striscio.

Giallo nel finale con Narciso che accusa tre scatti negli ultimi venti minuti (di solito ne fa due e il resto dell’ossigeno lo consuma blaterando) e va in apnea. Mentre lo fanno recuperare, da sdraiato, continua ad accusare Tizio e Caio. Quando si riprende ce n’è stato anche per Sempronio.

.

Prossimo turno:  giovedì 2 aprile 2015, ore 20. Attenzione… DRAMMA: è finita la Nutella!

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

BASSI

.

ALTI

.

“…presenti 20, votanti 26…”

Fatto realmente accaduto durante la democratica votazione dell’omosky e omoskyfo. Si sospettano brogli anche perchè a giocare eravamo in 16…

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

TABARRACCI:  5   –   krusty 1, pepo 1, mario, fede, parquat 1, manuel 1, sodomax, sodostè 1.

BARBANTINE : 3    -   sauno 1, rossi 1, aiazzar, beppe, matry, narciso 1, giuliak, canta.

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: 16°C finalmente si comincia a giocare senza k-way e, qualcuno può fare la foto (ma solo quella) in maniche corte.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Se lo giocano Beppe e il Pepo secondo a 3 punti.

.

Omo Skyfo®: AIAZZAR: Probabilmente non aveva ancora metabolizzato la fascia rosa attribuitagli dopo il match di lunedì. Si arrende agli incitamenti distruttivi di Narciso – che ovviamente gli rimproverava i soliti errori della volta scorsa (comunque Pietrino accusa sempre tutti di tutto) – e abbandona la contesa compromettendo irrimediabilmente il risultato per le BARBANTINE.

Omo Sky: FEDE: Tanta applicazione e quantità ma, stavolta, anche qualità. Non sbaglia una palla e quando Pepo, per via del forfait di Aiazzar, sul 5-1 lo “autorizza” a cambiare squadra i suoi vanno in crisi, gli avversari rimontano rapidamente e Pepo lo rivuole indietro… Migliore in campo anche al tavolino (ma questo era scontato).

.

www.baglinifinanza.it: Tre dati: 780ma presenza per Sodostè, dopo 7 vittorie consecutive Narciso interrompe la serie e un agitatissimo Parquat torna quello con la migliore media.

Note e Hellzapopping: Ma vi sembra normale che Tono, alias Matry, pur di gioà, essendo zoppo, stia tutta la sera in porta ? Ma vi sembra normale che Marietto, che non voleva gioà essendo zoppo, gioi tutta la sera in porta indossando i vestiti con cui c’è andato a giro tutto il giorno e poi c’è venuto a cena? Ma vi sembra normale che un geometra di 50 anni si scurucci (in italiano “ci resti male”) perché un direttore di azienda di 53 anni lo brontoli perché sbaglia un’azione di gioco? Che lo stesso geometra rifiuti di giocare con la fascia di omoskyfo? Ma vi sembra normale che un commercialista di 53 anni pur di vincere una insulsa manifestazione calcistica fra deficienti (che ha già vinto per 8 anni) voglia giocare con l’uomo in più nonostante stia vincendo con 2/3 gol di scarto? Che un imprenditore del marmo di mezza età si autoproclami omosky già durante la cena? Vi sembra normale che un bancario di 57 anni si voti e si faccia votare oltre il numero dei presenti quale omosky?

La risposta è SI’.

Ai posteri azzeccatissima cena al ristorante “Da Dio” con l’inutile tentativo di istituire una votazione democratica fallito sotto i colpi della più sfrenata ingordigia di successo.

.

Prossimo turno:  lunedì 30 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

NOSOCOMIO 1

.

NOSOCOMIO 2

.

FEGATO

.

“…la prima volta che vidi una topa la sera mi venne la febbre”

Confessioni di un pandoritaro dopo aver riequilibrato con la birra i liquidi persi durante l’ora di calcetto.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

JUGOSLAVIA: 5   –   rossi 1, beppe 1, krusty 1, aiazzar, mario, narciso 2.

CECOSLOVACCHIA: 4   –   sauno, pepo 2, matry, fede 1, parquat 1, manuel.

.

Classifica:  Beppe e Rossi allungano ancora sul Pepo. Sebbene manchino ancora 84 giornate alla fine, la loro è una vera fuga.

.

Condimeteo: 16°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: in testa Beppe.

.

Omo Skyfo®: AIAZZAR: Calcisticamente, oltre che un grave problema psicologico, ne ha uno matematico e/o di memoria,. Nonostante gli si dica tutti di tirare o giocarla anche di prima, lui si ostina a toccare la palla più volte. E’ italiano, noi siamo italiani, lui parla (svelto) italiano, noi gli si dice le cose in italiano ma, ahimè, continua a non intendere e a pilotare il pallone, come un merdaccino rotola la pallina di merda, nella zona del campo più affollata.

A questo punto è evidente che o non sa contare i numeri oltre l’uno (quindi per lui ogni tocco è il numero uno, quindi anche il 2°, il 3° etc sono sempre il 1°) o si scorda che ha già toccato il pallone e ogni controllo di palla gli sembra il primo. L’empasse psicologico è che probabilmente soffre di agorafobia e questo gli impedisce di giocare nelle zone libere del campo. Questo meccanismo nevrotico spiegherebbe perché, invece di sfruttare gli spazi aperti, preferisce andare a cercare l’avversario per dribblarlo. Cosa che anche ieri sera non gli è mai riuscita.

Omo Sky: SAUNO: Nella serata caratterizzata da diversi scozzi, proteste, polemiche, ha sempre mantenuto un sereno distacco che, se anche ce ne fosse stato bisogno, la fa essere il GRANDE SIGNORE DEL PANDORITO.

.

www.baglinifinanza.it: Parquat perde il primato della migliore media punti/partita.

Note e Hellzapopping: Dopo 3 partite saltate su 4 per mancanza del numero legale, il Pandorito è tornato ed ha offerto una delle sue serate indimenticabili: baraonde, litigate, punizioni, rigori e gol contestati e ancora pallonate, paratone, rimonte con gol allo scadere e, ovviamente, gag comiche. Spettacolo.

Momento clou una rete/non rete con Pepo-portiere, da dentro la porta, che ha negato che la palla avesse superato la linea, mentre Osteo, da un metro fuori, invece sicuro dell’esatto contrario. Litigata, proteste… “dentro!”… “fuori!”. A un certo punto, per risolvere il muro contro muro “sorteggiamo, facciamo il conto, a chi ni viene ha ragione” “Di tuuuuuo!” “Pari, è gol”. “Allora vado via”.

Uno spettacolo.

La minaccia di sciopero del Pepo però ha la meglio e si è continuato a gioà.

Poi Parquat ruba la palla a Pietrino che lo agguanta per la maglia. Sarebbe, anzi è punizione, ma diventa un’onta: Parquat dà di balta, manda in culo Narciso, i suoi non gettano acqua sul fuoco. Tensione. Si continua a gioà.

Cross di Marietto che finisce sul braccio di Matry, rigore. Parquat è al turno fra i pali e Narciso batte il penalty tirando una inopportuna cannonata. Polemiche ma si continua a gioà.

La CECOSLOVACCHIA è in vantaggio, prima 3-1 poi 4-2 ma la partita è vibrante. Gli uomini di capitan Matry sono uniti, ordinati e difendono bene. Pepo ha un diavolo per capello (in tutto 16 diavoli) e s’incazza per gli errori dei suoi: per ben due volte Parquat respinge una conclusione dei compagni. Ma è memorabile la sbraitata del plurititulato con Tono-portiere che preferisce uscire per impedire un passaggio laterale lasciando la porta sguarnita (gol da metà campo del Rossi che giura – invano – che voleva proprio tirare).

Gli JUGOSLAVI invece sono tutti contro tutti (da lì il nome). Narciso gioa da sé, Aiazzar da sé, Mario da sé, Krusty quasi e Osteo con quell’altri. Sembravano un bosniaco, un croato, un serbo, un macedone etc. Beppe invece era Tito, si sforzava per tenerli uniti. Marietto in due o tre occasioni si esibisce in scellerate discese delle sue conclusesi con la tradizionale testata in terra continuando, da lì, a sgambettare al tondo come un borbiglione a cui n’hanno stiacciato tre o quattro zampe. Forse bisognerebbe, invece delle scarpette, che indossasse un monocontrappesso stile omino del Subbuteo tanto tira male lo stesso ma almeno rimane ritto.

In un frangente Narciso pressa Fede ma ci si investe come una bici contro un cassonetto precipitando in terra come Pinocchio quando ni s’erano bruciate le tibie. Addirittura, nell’enfasi della tenzone, lo stesso Fede, generalmente placido come Domingo, subisce un intervento di un avversario e invoca animatamente una punizione.

Verso le 9 Tono cerca di dribblare Aiazzar ma son tutt’e due così lenti che si agganciano lateralmente e sembrano due balonettere in amore (trombano di fianco) che, prigioniere del proprio abbrivio e del proprio peso, si spiaggiano, innamorate, nella rete di protezione dell’impianto.

Sul 4-4 Pepo avvisa che sono le 9:12 e Manuel va in crisi “devo andà via” “ma dai, gioamo altri 5 minuti” “ma te sei matto, la mi’ moglie è sicula!” poi lo spirito di squadra prevale e l’attuale miglior difensore del Pandorito si rassegna alle mestolate di Paquita. Poi l’epilogo un tiraccio di uno jugoslavo viene rimpallato, la sfera s’impenna e casca proprio nel pressi di Beppe (che gioatore) che di testa segna il 5-4.

Il resto sono discorsi a bischero e risate un po’ fomentati dalla stanchezza e un altro po’ dalla birra che annaffia pizze e spaghetti del Buo.

Prossimo turno:  giovedì 26 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

JUGO

.

CECHI

.

“siete degli stronzi”

dedicato tutti quelli che potevano venire a gioà ma non sono venuti.

.


Risultato:  PARTITA NON DISPUTATA PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE.

ECLISSI: 3       rossi, beppe, sauno, pepo, giuliak, narciso, matry, fede, manuel.

PAELLA: 0       -

.

Fatwa: Il CDA ha stabilito che, a partire dalla prossima cena sociale, quelli che vengono di rado al Pandorito – e non hanno giustificazioni valide – se la pagano.

.

Classifica: v. allegato.

.

Condimeteo: non pioveva.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: sciopero.

.

Omo Skyfo®: ALEX: Ha 30 anni, non gioa perché è bloccato di schiena. Ma, fatto più grave, non viene neanche a cena.

Omo Sky: MATRY: Ha 63 anni, si fa male dopo 5 minuti ma non s’arrende e si rende utile alla causa zoppicando in porta.

.

www.baglinifinanza.it: -.

Note e Hellzapopping: Noi la sudata – seppur nel campo piccolo – s’è fatta lo stesso e poi abbiamo chiuso in bellezza: PAELLA E SANGRIA.

.

Prossimo turno:  lunedì 23 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

“the winner takes it all” ”the presents take it all”

Abba e Pandorito.

.

Risultato (8 presenti):  PARTITA NON DISPUTATA PER MANCANZA DEL NUMERO LEGALE.

IN: 3       rossi, beppe, sauno, pepo, krusty, matry, fede, manuel.

OUT: 0       -

.

Classifica: v. allegato.

.

Condimeteo: pioveva e che popò.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: E’ in testa Beppe con 17 punti.

.

Omo Skyfo®: MANO: si presenta solo a cena.

Omo Sky: MANUEL: rimane dall’ultima volta (*)

.

www.baglinifinanza.it: -.

Note e Hellzapopping: (*) nuovo regolamento: se non ci sono motivi particolari – come ad esempio il Mano che viene solo a cena (ma era comunque omoskyfo in carica) – si confermano i precedenti.

Per dire la verità la foto l’aveva fatta Fede – un selfie dei presenti nello spogliatoio – ma non riesco a spedirmelo, quindi a spedirvelo…

Prossimo turno:  giovedì 19 marzo 2015, ore 20. Si cena la paella al Buo.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

“Ho speso più di Nutella che di cena”

Fatto vero, ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (12 presenti):

VINTAGE: 9   –   rossi 3, narciso 4, beppe 1, alex 1, fede, manuel.

PERDAGE: 0   –   giuliak, sauno, pepo, krusty, matry, mano.

.

Classifica: leggete sopra.

Condimeteo: 12°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: E’ in testa Beppe con 13, seguono Alvaro e Narciso con 12.

.

Omo Skyfo®: MANO: Inconsistente, autocoprente.

Omo Sky: MANUEL: Nonostante la sagra del gol dei suoi non ne segna uno (tutti tiri altissimi), ma è il perno difensivo insuperabile da cui partono le scorribande dei VINTAGE

.

www.baglinifinanza.it: Alex è l’unico gioatore del Pandorito che non ha mai subito un gol: su due partite una vinta 3-0 (a tavolino) e l’altra 9-0.

Per la scommessa di ieri vi informo che l’ultima presenza di Marmo risale al 15 novembre 2010. Era in squadra con Beppe, Rossi, Rooney, Fabri, Alvaro e Papoclo. La sua squadra perse 2-1 contro Fede, Mario, Sodomax, Beck, Incabino, Mano, Limusè e Sauno. Per la cronaca le reti le segnò tutte Osteo che, evidentemente, aveva cambiato squadra.

Note e Hellzapopping: Serata calcistica iniziata con Beppe invelenito col gestore e finita col Pepo invelenito con Sauno. Beppe si scusa pubblicamente per l’inopportunità della scena, e il gestore s’è scusato con Beppe stamani per telefono.

Il Pepo invece non scusa e attacca Sauno durante e dopo il match: ”ogni volta che fai le scelte la tu’ squadra è inferiore” “e allora falle te”, classiche pandoschermaglie di una serata che preannuncia il tepore della primavera. Le forze schierate in campo non sembravano poi così impari, ma una volta avviata la contesa i VINTAGE hanno dilaniato i PERDAGE. Ai primi è riuscito quasi tutto, ai PERDAGE quasi nulla.

Ai posteri un contropiede con Narciso che, davanti al solo portiere avversario, non l’ha passata ad Alex (era davanti la porta vuota) perché “non l’aveva visto”. Guardate la foto, Alex era l’unico vestito di bianco e perdipiù aveva anche le scarpe gialle fisforescenti…

A cena s’è festeggiato il compleanno di Osteo e c’è chi ha portato i frufrù, chi i twist, chi i dolci fatti coi corn flakes, chi la Nutella, chi il prosecco, chi il vino dolce, chi lo spumante brut… Ovviamente non c’è rimasto nulla.

Abbiamo concordato con Eugenio menù su ordinazione: lunedì prossimo avremo… avremo… Non me lo ricordo più, ma mi sembra o farinata col cavolo nero o minestra di fagioli… Boh, qualcuno intervenga sul blog.

Vorrei far sapere ai tripeori che non sono venuti che si sono persi uno spettacolare primo di spaghetti conditi con un qualcosa di viareggino che… ci vedono poco ma Papetto non potrebbe curarle…

.

Prossimo turno:  lunedì 16 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

NOVE

.

ZERO

.

“…occorreva dire che era strano che non mi ero più fatto male???”

Alvaro, dopo che s’è fatto male.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (10 poi 9 presenti) tutti vincitori a tavolino:

TUTTINSIEME   –     narciso, beppe, pepo, fede, fabiodp.

APPASSIONATAMENTE   –     giuliak, alvaro, alex, aiazzar, matry.

.

Classifica: Beppe allunga – ora sceglietelo per primo e nella squadra con due in meno :-)

.

Condimeteo: 10°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: E’ in testa da solo Alvaro: 3 vinte su 3.

Omo Skyfo®: ALVARO: Vedi sotto.

Omo Sky: NARCISO: Inafferrabile, ma non serviva.

.

www.baglinifinanza.it: Ha debuttato Alessandro Vescia – collega di Beppe – è il 209° pandoritaro. Assume il pandonome di Alex.

.

Note e Hellzapopping: Dopo due partite ad altissimo livello (che per lui è sfiorare la sufficienza) alla terza si rompe l’incantesimo: arriva mezzanotte, la carrozza ridiventa una zucca, i cavalli topolini bianchi, il cane Tobia depone le sembianze da lacchè, il principe azzurro torna rospo ma la principessa che l’aveva baciato si schifa e ni fa le corna con un nero palestrato di Caserta detto Geppo o’ Mandingo e la bella addormentata nel bosco dà una puntata nel muso al principe azzurro e ni dice “testa di cazzo dormivo, la lingua in gola mettila al budello della tu’ dama, ammesso che non c’abbia una ceppa di un ganzo” e, per completare la metamorfosi inversa, Alvaro torna Alvaro.

Il massimo sforzo fisico che riesce a compiere è stare in posa per la foto, poi va in porta e, dopo una parata che pareva Fagiolino quando l’Orco ni da le bastonate (pallonata nella mano con lui fermo appostato stile bersaglio della giostra del Saraceno di vicino Arezzo) si blocca tegghio come un baccalà e abbandona la contesa. “C’ho un infortunio grave” si teme una contrattura di primo grado, forse meno.

A quel punto viene a mancare il numero legale e la partita continua (Eureka!) solo per fare una sudata.

Qualcuno si ostina a tenere il risultato, Aiazzar continua a blaterare che le squadre sono impari, Beppe viene ancora una volta palleggiato da una squadra all’altra, Narciso segna 60 gol, Fabietto ne piglia uno da urlo (dei suoi compagni) ma la serata scorre tranquilla fino alle 9 e 10.

Quello che non scorre bene è l’acqua della doccia che ha una temperatura tra i 50°C e i 70°C, oviamente Alvaro, che aveva smesso prima, s’era lavato in piedi nel lavandino (lì veniva tiepida).

.

Avviso: abbiamo finito la Nutella.

Prossimo turno:  giovedì 12 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

TUTTI

.

APPASSIONATI

.

“Va bene che è piccino ma fargli un pallonetto alto 40 cm…”

Osteo cerca di scavalcare Alvaro-portiere con una palombella (che oltremodo è anche uscita a lato)

.

Premessa: SI ALLEGA LA FOTO DELL’ULTIMA IMPRESA DEGLI ANGELI DELLA GRADINATA.

Risultato (11 presenti):

SBRONZI DI RIACE: 8   alvaro 2, pepo 2, matry 2, parquat 1, dino 1, sauno*.

TRISTINA: 7   giuliak 2, sodomax 1, rossi, canta, beppe 2, sauno 2.

(*) Sauno ha cambiato squadra tutta la sera

.

Classifica: qui sopra

.

Condimeteo: 10°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Seconda del mese.

.

Omo Skyfo®: DINO: Prestazione da dimenticare.

Omo Sky: ALVARO: Serie positiva sia come malori (niente, neanche una colica) e come rendimento. Sono suoi i gol decisivi del sorpasso, uno addirittura di tacco…

.

www.baglinifinanza.it: Niente da segnalare, i numeri tacciono.

Note e Hellzapopping: Insostenibile il fatto che la squadra con l’uomo in meno, specie se si è in pochi, annoveri Beppe fra le sue fila, è troppo penalizzata. Se il problema è che Beppe è primo in classifica fatevi visitare.

Nella partita in esame questa debacle è parzialmente compensata dal continuo avvicendare il reietto di riserva (Sauno) che, dove va, porta beneficio. Vincono gli SBRONZI DI RIACE nell’overtime grazie a due squisiti assist del Pepo per Alvaro che, sottovalutato da quella della TRISTINA (v. le facce nella foto), raccoglie e segna con tanto di esultanza indiavolata; pareva un bulldog che il padrone s’è scordato di fissanni la catena alla cuccia.

.

Prossimo turno:  lunedì 9 marzo 2015, stasera, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

SBRONZI

.

TRISTI

.

COL PANDORITO CARNEVALE TUTTO L'ANNO

.

“Sapèvino una sega i dottori, l’avevo detto che il Tucci aveva la pubalgia”

Polimax, ortopedico senza laurea.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (12 presenti):

ADDAMS: 4   –   sodomax 1, rossi 1, narciso 1, fabiodp, alvaro, beppe 1.

ROBINSON: 2   –   sauno 1, matry, pepo, krusty, giuliak, aiazzar 1.

.

Classifica: vedi sopra

Condimeteo: 12,5°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Prima del mese.

.

Omo Skyfo®: KRUSTY: Sperso e isolato all’avanti come un grongo sulle Apuane – e come il grongo boccheggia e finisce nella rete (di protezione) – ne indovina poche o punte.

Omo Sky: ALVARO: Non solo non piglia pallonate, non rimedia pestoni o pedate, non si sbuccia i ginocchi, non accusa malori e non sviene, ma addirittura sciorina una serata tutta grinta e sostanza. Dalla sua parte non si passa: prestazione veramente eccellente.

.

www.baglinifinanza.it: Niente da segnalare

Note e Hellzapopping: Una delle più belle e intense partite della storia del Pandorito. I ROBINSON passano subito in vantaggio con Aiazzar che sfrutta un corto passaggio tra Osteo (che ha senz’altro la responsabilità) e Beppe (che è immune). Poi gli ADDAMS premono inutilmente per mezz’ora ma sbattono sulla difesa dei ROBINSON che, turno dopo turno, sfoggia portieri che parano anche i sassi. Poi assist di Beppe (che-gioatore) per Sodomax che lascia partire un terra-aria impressionante che si spenge nel “sette”. Dall’1-1 al 3-1 il passo è breve grazie a un tiraccio di Rossi che sorprende Sauno e a un contropiede di Narciso.

Proprio Sauno segna il 3-2 e riaccende le speranze approfittando di una dormita difensiva degli ADDAMS, ma è ancora su un rovesciamento di fronte che Narciso mette Beppe in condizione di chiudere il  match con un tap-in a porta vuota.

A cena capolavoro di Tono che si presenta con fru-frù (wafer), macine e Nutella.

PS: per far notare la somiglianza di Sodomax ho allegato anche la foto di zio Fester.

Prossimo turno:  giovedì 5 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“O che ti sei mascherato da POST-IT?”

Sauno, Pitti uomo.

.

Risultato (12 presenti):

ACQUI TERME: 6   –  sodomax 1, rossi 1, lazza 1, narciso 3, giuliak, beppe.

EQUI TERME: 2   –  sauno, alvaro, pepo, fabri 1, fede 1, manuel, canta.

.

Classifica: v. allegato.

.

Condimeteo: 10°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: L’ha vinto Osteo.

.

Omo Skyfo®: MANUEL: Serataccia, provoca un paio di gol altrui e poi si fa male su una pallonata del Rossi, che è come dire che uno lo aggrediscono con uno stuzzicadenti.

Omo Sky: SAUNO: Come ha giocato non me lo ricordo neanche, ma come era vestito dava del filo da torcere a tutti. Peccato che nella foto la sua mise è oscurata dalla casacca, ma il suo patchwork di post-it era spettacolare.

.

www.baglinifinanza.it: Giuliak 3.a vittoria consecutiva. Ha debuttato Paolo Lazzarini, il 208° di tutti i tempi, che ha assunto il pandonome di Lazza.

Note e Hellzapopping: Partita combattuta ma senza storia. Solito infortunio di Alvaro che stavolta ha accusato una pallonata nel plesso lunare (tutti ce l’hanno solare, lui no). Quando l’abbiamo visto accasciato alla rete di protezione, pareva Fagiolino abbandonato dal burattinaio,  abbiamo detto “vai… stavolta è il cuore”.

.

Prossimo turno:  c’è stato ieri.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.