“Ma perché non ridi mai?”

Il Canta non ha risposto e s’è incupito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

AUSTIN: 4   –   narciso 4, gamma, sauno, canta, matry, alvaro, beppe.

HOUSTON:   –   3    pepo 1, fede, rossi, krusty 1, incabino, papoclo, manuel (+ autogò matry).

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: nonmeloricordo°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Gamma e Beppe tre vinte su tre.

.

Omo Skyfo®: PAPOCLO: Non è ancora a posto, si vede. Sta in porta, senza peraltro sfigurare, per la maggior parte del tempo, ma appena viene all’attacco non incide e litiga perché lo marcano come lui marca gli altri.

Omo Sky: NARCISO: Poker di gol (forse è per quello che ha rotto meno i coglioni del solito).

.

www.baglinifinanza.it: Gamma abbandona l’ultimo gradino e ora la peggiore media punti/partita è di Aiazzar. Parquat ha sempre la migliore. Canta ha raggiunto la 199.ma presenza.

Note e Hellzapopping: Sequenza marcatori: 7° autogò Matry (H), 20°, 22° e 31° Narciso (A), 42° Pepo (H), 45° Narciso (A), 50° Krusty (H).

Partita sotto il segno del duo Gamma-Narciso che hanno schiantato le velleità difensive di Incabino (al suo debutto stagionale) uscito distrutto dal duello con Narciso, e Manuel lasciato un po’ troppo solo. I due “margheritoni” hanno duettato alla grande, oltremodo supportati da compagni diligenti, lasciando a HOUSTON solo il primo quarto d’ora.

Graditissimi, ma comprensibilmente un po’ deficitari, i rientri di Papoclo e Incabino stesso. Buona la verve di Alvaro, che per 18” si è perfino spinto oltre la metà campo, ma che per venti minuti ha pensato di giocare con un uomo in meno. Bene anche Matry e Sauno con quest’ultimo che si è esibito in più ruoli. Un po’ sottotono tutti quelli dell’HOUSTON.

Belli, per costruzione e finalizzatura, due gol di Narciso. Degna di plauso anche la rasoiata chirurgica del Pepo e, dulcis in fundo, splendido il gol di chiusura di Krusty che, sebbene decentrato, insacca all’incrocio dei pali.

.

Prossimo turno: lunedì 13 aprile 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

TEXAS 1

.

TEXAS 2

.

TEXAS TEXAS

.

“Respira col billo!”

Consiglio medico a Fede piegato in due da una pallonata nei coglioni.

.

D

.


Risultato (10 presenti):

PUNTERUOLI ROSSI:  7   –   fabiodp 3, gamma 2, sauno 1, manuel 1, beppe.

PALME: 2  -  pepo, narciso 2, fede, alvaro, matry.

(*) Nei primi 5’ Ercolani è stato in porta per poi lasciare il posto al ritardatario Beppe

.

Classifica:  Beppe allunga ancora sui primi sei immediati inseguitori!

.

Condimeteo: 16°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Manuel e Beppe due vinte sui due.

.

Omo Skyfo®: FEDE: Non ha brillato come ci aveva abituati ma poi, cosa inaudita, non ha portato la Nutella.

Omo Sky: FABIODP: Molto bene in difesa e ancora meglio in attacco, con tanto di tripletta (il peoro voleva anche portà via il pallone).

.

www.baglinifinanza.it: Niente.

Note e Hellzapopping: Partita disputata nel campo piccolo. Il risultato è esagerato e un po’ sorprendente ma la superiorità dei PUNTERUOLI è stata palese. Una volta passati in vantaggio Gamma e compagni si sono difesi con ordine e hanno sfruttato alla grande il contropiede. Le PALME possono recriminare su qualche occasione di troppo non capitalizzata e sulla sfortuna (leggi pali che tremano ancora), ma è anche vero che i portieri dei PUNTERUOLI si sono opposti alla grande.

Ai posteri il solito mini-infortunio di Alvaro e la mega pallonata nei coglioni che ha disabilitato Fede per qualche minuto. Ovviamente i compagni di squadra e gli avversari – durante il periodo di dolore – anziché sostenerlo, lo hanno regolarmente preso per il culo… Ma questo, Signori, è il Pandorito.

.

Prossimo turno: giovedì 9 aprile 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

MANGIATORI DI PALME...

.

MANGIATE

.

“La vita è culo e sculo”

Provate a dì il contrario.

.

ORGOGLIO PANDORITO

.

Risultato (15 presenti):

NIGUARDA: 4   –  pepo 2, gamma 2, fede, manuel, canta (aut), beppe, parquat, matry.

NISIGIRADILA’: 3   –  krusty, fabiodp 1, sodomax, narciso 1, rossi, sauno, alvaro, matry*(+ autogò Canta).

(*) Matry ha cambiato squadra sul 3-0

.

Classifica: suppergiù la solita.

.

Condimeteo: 16°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Prime del mese.

.

Omo Skyfo®: NARCISO: Avrebbe anche giocato benino ma ha rotto i coglioni incessantemente dal fischio d’inizio a prima di andà sotto la doccia. Insopportabile.

Omo Sky: MATRY: Vince 3-0, cambia squadra e quella nuova fa un parziale di 4-0, totale 7-0.

.

www.baglinifinanza.it: Gamma finalmente rivince una partita, era dal 15 gennaio. Canta ha collezionato la 198.ma presenza, tutte sempre col grugno o con la tosse o dicendo che ne lo dobbiamo puppà.

Note e Hellzapopping: NISIGIRADILA’ parte a razzo, Fabietto imperversa sulla fascia destra e segna, Osteo “SCATTA” semina Manuel e provoca un autogò del Canta che pare uno della SIAE; il terzo sigillo è di Narciso cheè tarantolato, sembra abbia ingollato una puntina di grammofono condita con merda e sale. E infatti, nonostante il 3-0, quest’ultimo – che comunque si da da fà come un matto anche in difesa – sgretola le palle ai suoi al punto che fa rompe anche Sauno reo di avè preso un gol che se non c’aveva le mani era meglio. Il NIGUARDA rinforzato da Tono, che evidentemente ha preferito gioà in un ambiente più sereno e riequilibra le forze in campo, inizia a macinare sostenuto da un Gamma ispiratissimo. Prima segna su un rigore contestato più a cena che in campo, poi la papera di Sauno e poi, inesorabilmente, arriva il 3-3. Nei minuti finali un lancio alla Modric di Beppe (che-gioatore) mette in condizione Pepo, pescato alle spalle della fragile difesa avversaria, di segnare di piatto destro. 4-3 alè, rien ne vas plus, piglielo in culo col tutù.

Ai posteri la protesta di Krusty che nega di aver fatto una mano così evidente che anche la mano ammetteva di aver fatto mano.

Curioso anche un bel dribbling su Tono da parte di Beppe. Quest’ultimo, che ancora per poco dispone della propria anca originale, è andato via bene alla mezzala di Forcella ma poi è riuscito nel capolavoro di darsi un calcio ed è stramazzato a terra coi suoi che chiedevano punizione…

Il grande Fede si è reso protagonista di un gesto calcisticamente eccelso portando a cena un nuovo barattolo di Nutella, finita però in cinque minuti con Pietrino che c’ha zuppato il coltello leccato, poi il dito poi, quando ormai si pensava al peggio, meno male la Nutella riè finita.

Pensiero stupendo: non buttate via Colombe, torte o quant’altro avanzato, non datele al De Sortis o ai Poveri Vecchi o alla mensa dei poveri, portatele invece martedì o giovedì sera al Buo che, come diceva la mi’ nonna, “fa comparita” (non ci resta neanche una briciola”). Grazie.

.

Prossimo turno:  MARTEDÌ 7 aprile 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.