“Se la Nutella è finita che ci fa Fede col barattolo?” “Sta leccando l’etichetta, ha cancellato anche le scritte”
Cena post Pandorito.
.
.
Risultato (14 presenti):
KOSTENBERG: 6 – beppe 1, giuliak, papoclo 1, alex 1, narciso 2, rossi, krusty 1.
ST. EGYDIEN: 3 – pepo, manuel 2, matry, fede, gamma 1, alvaro, fabiodp.
.
Classifica: Consultabile qui sopra.
.
Condimeteo: nonloso°C.
5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo.
.
Omo Sky: KRUSTY: Tanta umiltà al servizio dei suoi. Ara per un’ora la fascia sinistra avanti e indietro come la pelle del billo. Ha anche il merito di sbloccare il match con un delizioso gol: tocco d’esterno ad anticipare tutta la difesa su perfetto assist di Papoclo.
Omo Skyfo®: ROSSI: A Velden parte di corsa (…) dalla difesa, fa una faticaccia bestiale ma dopo un quarto d’ora/venti minuti riesce con successo ad arrivare all’attacco, riceve palla e tira in porta – ovviamente di puntalino – suscitando l’orrore dei presenti. Ieri sera uguale, il rumore del pallone calciato di punta è sordo, quasi raccapricciante, il tiro finisce ancora una volta alto. Niente, Osteo non matura. Peccato perché aveva fatto bene le scelte ed era stato anche positivo.
.
www.baglinifinanza.it: Pepo ha toccato quota 1398, si preparino i festeggiamenti. Il 1° giugno toccherà quota 1400.
Note e Hellzapopping: Ancora ebbri della tre giorni di pioggia in terra austriaca (non s’è mai visto il cielo), dalla tre giorni di manzo pollo e patate da Fruhmann, dalla scorpacciata di Gulasch a Klagenfurt, dalla piscina di birra consumata fra tutti, dalla full immersion al Casino di Velden etc etc, i nostri eroi si sono ripresentati al gran completo al Nou Camp d’Aviazion. A loro si sono uniti i soliti noti che hanno seguito le loro idio-vicende sul gruppo di whatsapp. Tutti i convenuti hanno dato vita ad un bel confronto che quelli del KOSTENBERG hanno vinto abbastanza agevolmente. Quelli del ST.EGYDIEN possono recriminare per un palo colpito sul 2-3 ma, impressione dello scrivente, Rossi e compagni hanno meritato la vittoria.
Da ricordare il gol di tacco di Papoclo, due belle azioni che hanno portato al gol Alex e Narciso e la papera di quest’ultimo che ha subìto una rete perché è cascato in terra da sé come un anziano che perde la stampella.
Nella norma Alvaro che ha regolarmente accusato una pena. Non ricordo dove, ma cambierebbe qualcosa?
A cena strage di Nutella (vedi servizio fotografico).
.
Prossimo turno: giovedì 28 maggio 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
PUBBLICITA’ ELETTORALE:
VOTA V.V.V. VOTA GIAN LUCA GIORGETTI, METTI UN TRIPEORO IN COMUNE
(MA SENZA FANNI SPIEGÀ IL PROGRAMMA SENNÒ FAI NOTTE)
.