“Se la Nutella è finita che ci fa Fede col barattolo?” “Sta leccando l’etichetta, ha cancellato anche le scritte”

Cena post Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

KOSTENBERG: 6   –   beppe 1, giuliak, papoclo 1, alex 1, narciso 2, rossi, krusty 1.

ST. EGYDIEN: 3   – pepo, manuel 2, matry, fede, gamma 1, alvaro, fabiodp.

.

Classifica: Consultabile qui sopra.

.

Condimeteo: nonloso°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo.

.

Omo Sky: KRUSTY: Tanta umiltà al servizio dei suoi. Ara per un’ora la fascia sinistra avanti e indietro come la pelle del billo. Ha anche il merito di sbloccare il match con un delizioso gol: tocco d’esterno ad anticipare tutta la difesa su perfetto assist di Papoclo. 

Omo Skyfo®: ROSSI: A Velden parte di corsa (…) dalla difesa, fa una faticaccia bestiale ma dopo un quarto d’ora/venti minuti riesce con successo ad arrivare all’attacco, riceve palla e tira in porta – ovviamente di puntalino – suscitando l’orrore dei presenti. Ieri sera uguale, il rumore del pallone calciato di punta è sordo, quasi raccapricciante, il tiro finisce ancora una volta alto. Niente, Osteo non matura. Peccato perché aveva fatto bene le scelte ed era stato anche positivo.

.

www.baglinifinanza.it: Pepo ha toccato quota 1398, si preparino i festeggiamenti. Il 1° giugno toccherà quota 1400.

Note e Hellzapopping: Ancora ebbri della tre giorni di pioggia in terra austriaca (non s’è mai visto il cielo), dalla tre giorni di manzo pollo e patate da Fruhmann, dalla scorpacciata di Gulasch a Klagenfurt, dalla piscina di birra consumata fra tutti, dalla full immersion al Casino di Velden etc etc, i nostri eroi si sono ripresentati al gran completo al Nou Camp d’Aviazion. A loro si sono uniti i soliti noti che hanno seguito le loro idio-vicende sul gruppo di whatsapp. Tutti i convenuti hanno dato vita ad un bel confronto che quelli del KOSTENBERG hanno vinto abbastanza agevolmente. Quelli del ST.EGYDIEN possono recriminare per un palo colpito sul 2-3 ma, impressione dello scrivente, Rossi e compagni hanno meritato la vittoria.

Da ricordare il gol di tacco di Papoclo, due belle azioni che hanno portato al gol Alex e Narciso e la papera di quest’ultimo che ha subìto una rete perché è cascato in terra da sé come un anziano che perde la stampella.

Nella norma Alvaro che ha regolarmente accusato una pena. Non ricordo dove, ma cambierebbe qualcosa?

A cena strage di Nutella (vedi servizio fotografico).

.

Prossimo turno: giovedì 28 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

.

.

PUBBLICITA’ ELETTORALE:

VOTA V.V.V. VOTA GIAN LUCA GIORGETTI, METTI UN TRIPEORO IN COMUNE

(MA SENZA FANNI SPIEGÀ IL PROGRAMMA SENNÒ FAI NOTTE)

.

“GIOVEDI’ 21 NON SI GIOCA, TUTTI A VELDEN”

Non è il solito incipit, troppe assenze a cose normali, son più quelli in Austria che quelli a Viareggio

.

Risultato (9 presenti) a tavolino per mancanza del numero legale:

STAKANOVISTI: 3    -   beppe, matry, giuliak, fede, alex, pepo, manuel, narciso, pepo.

RESTO DEL MONDO: – 0

.

Classifica: Cambia poco.

.

Condimeteo: 22°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo.

.

Omo Sky: MATRY: Nella sgambata disputata solo per fare una sudata (che poi ditemi che differenza dovrebbe esserci con la “partita vera”) si è fatto notare perché 4/5 volte è incespicato sul pallone e, in un paio di circostanze, s’è sfracellato al suolo salvandosi grazie all’airbag che gli circonda il diaframma. Ma è dopo che si è meritato la 6.a fascia stagionale da omosky: il sugo dei tordelli era da sega fatta con la polpastrellata (di pollice) sulla ceppa come solo ognuno sa farsela bene. Anche la qualità dei tordelli era mostruosa. Grande Tono.

Omo Skyfo®: ALVARO: Anche stavolta ha dato buca, ha cercato di rimediare venendo a cena ma non ha inciso. Anche Sauno non ha giocato ma la regola del Pandorito recita che “quando c’è incertezza fra due l’omoskyfo è Alvaro

www.baglinifinanza.it: Quest’anno è la 6.a volta che non si gioca, stiamo viaggiando a una media schifosa del 15% di match saltati. Chi non viene è un peoro. Pepo ha “collezionato” la 1397.ma presenza, si scaldino i motori della festa!

.

Note e Hellzapopping: Unico fatto di rilievo della sgambatella un intervento da dietro di Tono che, tanto per cambià, nel tentativo di anticiparlo, è inciampato nel tacco di Narciso andando giù come una pera cotta. La cosa curiosa è che ha chiesto punizione e anche dopo, nonostante fosse rasserenato dalla riuscita dei tordelli, non era ancora convinto…

Altra menzione per Fede che ha organizzato alla grande il tavolo e a Papoclo che, pur assente, ha fatto in modo di presenziare con una magnum di vino rosso. Buona anche l’altra ma non so a chi renderne merito.

.

Prossimo turno: lunedì 25 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

STAKANOV

.

“Il Pandorito è ricreazione, non calcetto”

Beppe.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

CAPPADOCIA: 4   –   beppe 1, matry, frufru 3, giuliak, giorge, alex.

MESOPOTAMIA: 4   – fede, pak-do-ik*, papoclo, manuel, narciso 2, pepo 2, alvaro.

(*) pak-do-ik ha cambiato continuamente squadra

.

Classifica: vedete sopra.

.

Condimeteo: 20°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo e Papoclo.

.

Omo Sky: PEPO: E’ tornato in grande forma. Ha sciupato un pallone solo dando la colpa a un compagno, e questa è la conferma che sta bene, che è lui. Ha anche segnato due reti una delle quali da posizione difficile, molto defilata, col merito di aver creduto fino in fondo a un improbabile, ma riuscito, affondo di un compagno.

Omo Skyfo®: ALEX: E’ l’unico nel Pandorito che segue la regola che le rimesse laterali vanno battute alla svelta. Infatti ne esegue una buttando il pallone direttamente fuori. Sebbene si riprenda nel finale, la sua serata è costellata di errori. Il top lo raggiunge quando da due passi non riesce a ribadire in rete il lancio/tiro capolavoro del Giorgetti – bastava che lui toccasse la palla diretta verso la porta vuota – finendo invece impigliato nella rete come un tonno pinna gialla ma maglia bianca.

.

Provvedimenti disciplinari: RIDUZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI ALTRI 3 PUNTI ad ALVARO (ora ne restano 5) per solidarietà per l’ingiustificato linciaggio cui è stato sottoposto da Narciso.

.

www.baglinifinanza.it: Ora la peggiore media/punti ce l’ha Alvaro. Debutto stagionale (deludente) per Pak-do-ik.

Note e Hellzapopping: Partita equilibrata. L’uomo in più condiziona un po’ l’andazzo del gioco e del risultato e, alla fine, tutto sommato, il pari è giusto. La MESOPOTAMIA, sulla carta inferiore, come affermato anche da Berth graditissimo spettatore, deve ringraziare il peso offensivo di Frufru che, da solo, visto che alcuni suoi compagni non sono in serata, riesce a tenere impegnata tutta la difesa avversaria. Bene Tono nel mezzo e Giorge ma solo quando sta dietro, un po’ spento Giuliak. Beppe invece che-gioatore!

Nella MESOPOTAMIA, detto del Pepo, sono Manuel e Papoclo che si fanno carico di limitare lo strapotere anche fisico di Frufru e si sganciano sovente ma non trovano mai la porta. Male Pak-do-ik che, nonostante la giovane età, a un certo punto viene vinto dalla fiataccina e si schiocca in porta. Benino a livello tattico ma un po’ lacunoso negli appoggi Fede, come dire la testa c’è, i piedi no. Narciso si dà da fare ma i suoi meriti tecnici sono niente rispetto al disagio che scarica sui suoi. A un certo punto Alvaro, vessato fuori misura per l’ennesima volta, raccatta i suoi ciottorini e se ne va fra il dispiacere di tutti e la solidarietà di tanti. Non mi addentro in paternali o discorsi fatti e rifatti, semplicemente Narciso, suo malgrado, non riesce proprio a definire il contesto. A lui va l’attenuante di aver chiesto più volte scusa.

.

Prossimo turno: lunedì 18 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“se non è punizione (per me) allora d’ora in poi ci entro anch’io così e sono cazzi vostri”

Papoclo voleva una punizione inesistente e non gli è stata data.

.

Risultato (18 presenti):

SAHARA: 7    - papoclo 2, gigi 2, gamma 1, pepo, aiazzar, fede, beck 1, krusty 1, alex.

SVEHEGLIATI E’ PRIMAVEHERA: 6  - rossi, matry, frufru 2, sodomax 1,sauno, beppe, rossi, giuliak 1, narciso 1 + aut. Papoclo.

.

Classifica: Pepo sorpassa Rossi e si pone al 2° posto.

.

Condimeteo: 17°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo a punteggio pieno.

.

Omo Sky: BECK: Serata galattica non sbaglia una palla, in un’ora percorre 16 metri, lo fa a 3 km/h ma non ne sbaglia una. Ottimo anche l’inserimento per il suo gol.

Omo Skyfo®: MATRY: Non è una delle sue prestazioni migliori, ma la fascia rosa da omoskyfo la piglia perché ha la responsabilità del gol decisivo: dice “MIA” ma col cazzo che la blocca, la pèalla carambola verso Papoclo che segna il 7-6.

.

Provvedimenti disciplinari:

RIDUZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI 3 PUNTI: ALVARO. A cena non ha portato nulla di quello che doveva portà (biscotti della salute, brachetto etc) ma ha portato altra roba, quindi la penalizzazione si riduce di un popoino da 11 a 8 punti. In via eccezionale vengono dilatati i tempi per un ulteriore ricorso.

.

www.baglinifinanza.it: Migliore media ancora ParQuat, ora la peggiore ce l’ha Sodomax. Alex ha 4 vittorie su 4 presenze.

Note e Hellzapopping: Partita intensa col risultato più volte ribaltato, vince la squadra più forte, quella che gioca meglio a calcetto. E pensare che il SAHARA a un certo punto – grazie a un autogò sciagurato di Papoclo – si trovava sotto per 1-4… Poi inesorabile la rimonta dei DESERTICI che, grazie anche a un paio d’incertezze fra i pali di Narciso, vanno in vantaggio per  5-4. Controreazione degli SVEHEGLIATI ETC e risultato di nuovo rovesciato 5-6. Poi Gigi con un tocco geniale pesca Beck defilato sulla destra dell’area di rigore ed è il pari. Il gol del 7-6 è quello sopradescritto che costa l’omoskyfo a Tono.

Il SAHARA ha avuto il merito di imbrigliare l’avversario più pericoloso,  Beppe che-gioatore, mettendogli Federico al culo. “A un certo punto ho temuto per la mia verginità”, ha dichiarato l’ex biondino, più volte maltrattato da Krusty e Gamma, aggiungendo anche “ma d’altra parte quelli bravi (come me) sono abituati a essere marcati duramente”.

Da rilevare, nel combattutissimo finale, un paio di clamorose opportunità si segnare fallite da Frufrù (triangolo con Beppe-che-gioatore chiuso a lato) e da Narciso che da due passi sbercia e tira alto un pallone che se invece se lo faceva battere sulla fava andava in porta.

Ai posteri un colpo di testa di Papoclo che sarà saltato 7 /8 mm e uno di Alvaro che da tanto che il pallone gli è passato lontano dalla testa poteva indossà anche il copricapo delle guardie della Regina e non la pigliava lo stesso.

Nel corso del match soliti brontolii dei soliti brontoloni, solite punizioni pretese dai soliti pretenziosi e soliti urli dai soliti urlatori. La statistica segnala che il 78% delle critiche ad alta voce sono state rivolte a Alvaro che, nel 108% dei casi, se le meritava. Finalmente dopo qualche mese Papoclo se ri-esibito nell’incipit quindi vuol dire che è guarito. Narciso invece, da parte sua, ha regolarmente detto ai suoi (stando fermo a centrocampo tipo vigile urbano alla rotonda) che se “non correte che venite a fà?”, che “non mi passate una palla” e ha bugnato per qualche azione in cui i suoi hanno preferito passarla a un compagno diversamente abile piuttosto che a lui.

Quindi tutto nella norma.

Anche il fatto che Gigi e Frufrù, alla 3.a/4.a presenza personale, siano arrivati alle 8 passate, oltre che un segnale di maturazione, vuol dire che il Pandorito procede bene e si preannuncia una primavera/estate densa di emozioni, risate e deficienze. Ieri sera a cena in tavola c’erano 3 barattoli di Nutella, una di pseudo Nutella (ma più bona, detta del Caniparoli), mandorle nella marmellata, noci nel miele, due confezioni di palmine, una bottiglia di vino bianco, una di Berlucchi e una di Brunello di Montalcino.

E giovedì 21, ore 9, partenza per Velden…

.

Prossimo turno: giovedì 14 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“Frufru aveva detto che veniva”

Non siamo né al Mama mia né al Frau Marlene né alla Lecciona, ma nello spogliatoio del Pandorito (si ragionava se veniva Carlo)

.

PUBBLICITA’ ELETTORALE:

VOTA V.V.V. VOTA GIAN LUCA GIORGETTI, METTI UN TRIPEORO IN COMUNE

(MA SENZA FANNI SPIEGÀ IL PROGRAMMA SENNÒ FAI NOTTE)

.

Risultato  (9 presenti) quindi A TAVOLINO:

PRESENTI: 3    - matry, sauno, beppe, papoclo, pepo, fede, rossi, krusty, narciso.

ASSENTI: 0    -

.

Classifica: Cambia pogo.

.

Condimeteo: -°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: -.

.

Omo Sky: PAPOCLO: sapeva che eravamo in pochi allora non è andato all’hockey facendo piangere il figliolo.

Omo Skyfo®: PARDUE: sapeva che eravamo in pochi ma è andato all’hockey.

.

Provvedimenti disciplinari:

PENALIZZAZIONE DI 11 PUNTI: ALVARO, per aver abbandonato gli amici come quando per ferragosto il padrone va in ferie e lascia il cane sull’autostrada. La sanzione è calcolata così: siccome 5 vincitori + 5 sconfitti totalizzano 25 punti, mentre ieri sera 9 vincitori ne hanno totalizzati 36, ce ne sono 11 in più, e allora a chi li leviamo? A Alvaro.

A questa sanzione si sommano altri 4 punti che sono rappresentati dalla perdita della condizionale per aver prenotato l’albergo a Velden nel 2014 per poi non venire “lamentando” la storia del varo più lungo della nautica. Ci mise di meno la navicella spaziale a essere traslata dal capannone del cantiere russo alla rampa di lancio di Bajkonur, Kazakistan.

La sommatoria di 15 punti (11 ieri + 4 di Velden) è parzialmente attenuata dal fatto che è venuto a portare le casacche e si è subito beccato un primo durissimo attacco da parte di Papoclo. Questo sconto ammonta a 4 punti, quindi 11+4-4=11 punti di penalità.

A questa sanzione l’interessato può fare ricorso portando una confezione di fette biscottate WAMAR “il biscotto della salute” (o prodotto equivalente tipo quelli del Lagaccio/Grondona) più una bottiglia di Brachetto alla prossima cena.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA: GIGI per non essere venuto a giocare adducendo al fatto che “è dovuto andà a cena dalla nonna della dama”. Di fronte alle emergenze – leggi rischio di mancanza di numero legale – uno s’inventa che c’ha la ganza, crea l’incidente diplomatico, salta l’impegno familiare, si lascia e viene a gioà perche, come dice il Poli “AMORE DA’, AMORE TOGLIE”. Poi dopo uno dice che scherzava, le regala un lapislazzulo da 16 carati e fa la pace ed è bello perché è più bello fà la pace con un lapislazzulo al dito dopo aver litigato.

Sanzione aggravata perché l’ha detto il giorno dopo.

Contro questo provvedimento l’interessato può fare ricorso portando una confezione di PALMINE del Dolce Forno (v.foto) alla prossima cena. Al limite quest’altra volta porta anche la nonna della tu’ dama che, per alcuni di noi, potrebbe esse sempre bona.

AMMONIZIONE SEMPLICE MA CON MINACCIA DI FASCIA DA TRIPEORO: ALEX per aver avvertito alle 19:52 che non poteva venire per “contrattempo”. In questi casi o si dice “c’ho da fà del bene” e allora uno è scusato, oppure si tromba direttamente dopo le 9 che uno fa anche più figura perché ha fatto la doccia a 60°C che spiana i brugliori e ti liscia la pelle come le chiappe di un neonato,  e poi è bello profumato e magari – se ha vinto -  c’ha anche l’autostima UP perché ha vinto. Se invece non è potuto venire perché magari s’è investito deve venire col collare o dimostrare che almeno n’è uscito il sangue o portare il referto dei vigili urbani.

A questa sanzione l’interessato può fare ricorso portando una bottiglia di prosecco alla prossima cena.

ASSOLTI: MANUEL (tutto bene? ieri  mattina ho visto del movimento), SODOMAX e TUCCI perché giustificati.

www.baglinifinanza.it: No Comment.

.

Note e Hellzapopping: La rubrica viene sostituita dalle pagelle.

Prossimo turno: lunedì 11 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

“Sciaf!” “Tudd” “Tototon” “Arisciaf”

Rumore dei controlli di palla di muso di naso di palle etc. di Alvaro .

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

PUBBLICITA’ ELETTORALE:

VOTA V.V.V. VOTA GIAN LUCA GIORGETTI, METTI UN TRIPEORO IN COMUNE

(MA SENZA FANNI SPIEGÀ IL PROGRAMMA SENNÒ FAI NOTTE)

.

Risultato  (14 presenti):

LEEDS: 5    - matry 1, alex, aiazzar, sauno, frufru 3, papoclo 1, pepo.

LODZ: 3   – gigi 1, giuliak, fede, manuel, beppe, rossi 2, alvaro.

.

Classifica: Sauno sorpassa Narciso al 7° posto.

.

Condimeteo: 18°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: Era la prima del mese.

.

Omo Skyfo®: MANUEL: vedi pagelle.

Omo Sky: FRUFRU: vedi. pagelle.

.

www.baglinifinanza.it: Niente di importante.

.

Note e Hellzapopping: La rubrica viene sostituita dalle pagelle.

MATRY: quando gioca in una squadra che gioca a calcio emerge subito, ni scompaiono di colpo 20 anni e 20 kg.

ALEX: è la mossa tattica a sorpresa che decide la partita. A prescindere che rifila due pallonate nel muso agli avversari (Gigi e ovviamente Alvaro) si mette dietro e la sua rapidità è importante per chiudere i varchi. Sbaglia comunque un paio di appoggi e viene inevitabilmente massacrato dai suoi, ma questa, è la legge del Pandorito, è la legge della natura.

AIAZZAR: caracolla da una fascia all’altra nel folle tentativo di dribblare per crossare ma, diversamente dal solito, è più efficace e crea superiorità. Bene anche perché non era neanche vestito da pashtun, peccato però quei peli sulle spalle.

SAUNO: la cosa che gli riesce meglio è mettersi i calzini dopo la doccia. Tuttavia, anche calcisticamente, dà il suo onorevole contributo al LEEDS anche perché non c’è Pietrino che ni rompe i coglioni.

FRUFRU: è il più importante dei suoi. E’ lui che dà profondità al LEEDS e, aldilà dei tre gol segnati, il suo peso tecnico si vede perché quando va in porta il LEEDS ne risente e il LODZ rimonta. Omosky.

PAPOCLO: comincia con una cazzata (punizione-pallonata nel culo a Beppe coi suoi sbilanciati in avanti, contropiede e gol del Rossi) seguita subito da un tiro indirizzato verso il tetto del bar ma poi si rifà con una gara tutta sostanza sia in difesa che in avanti dove il suo apporto è determinante. Urla anche meno di altre volte, sta recuperando la forma migliore.

PEPO: la vacanza n’ha fatto bene, brontola una volta sola non-so-chi proprio perché aveva sbagliato il passaggio lui stesso, ma è determinante nelle geometrie perché coprendo/scendendo da destra bilancia le scorrerie di Papoclo a sinistra. Riesce anche ad arbitrare una volta sola autoassegnandosi un fallo laterale contestato dal resto dell’umanità.

GIGI: Ha la colpa di non schierarsi alla guida della difesa come nelle precedenti occasioni. Bene un paio di serpentine in avanti (in una va a segno) ma non è il solito Gigi. Considerando che è arrivato in ritardo e che s’era scordato le scarpette ci sta che stia già subendo gli influssi malefici del Pandorito oppure, cosa neanche tanto improbabile, ha semplicemente giocato in una squadra di minorati calcistici.

GIULIAK: E’ in anticipo ma non mette il piede sul primo gol avversario lasciando segnare Papoclo, partecipa meno del solito alla costruzione del gioco forse perché Gigi ci si va a impallare, compie qualche sbavatura di troppo e poi non sfrutta l’assist che quel genio di Beppe (chegioatore) gli serve su un piatto d’argento (d’oro era se nela metteva sul destro). Male.

FEDE: Silenzioso e generoso al servizio della squadra ma troppo impreciso, quasi timoroso. Non viene neanche a cena, e lì la sua mancanza si sente e la votazione crolla.

MANUEL: L’unica cosa che ni riesce bene è mangiare il pane arabo. Lo taglia, addenta e ingolla con grinta e determinazione. In campo nulla di questo, tutt’altra cosa. Perde palloni importanti, difende in modo lacunoso fino che a un certo punto una finta di Frufru lo lascia sdraiato sul limite dell’area facendolo sembrare un appassionato di carapugnoli. Male.

BEPPE: Se non c’avesse la scusa dell’anca farebbe caà lo stesso ma non è criticabile perché ha l’immunità. Suo l’assist di culo per il 1° gol di Osteo e di piede per il 2°. Bene anche un paio di triangolazioni. Dei restanti 50 minuti non se ne può parlare. Molto bene la sua performance con la Nutella.

ROSSI: Si salva da un brutto voto perché segna due reti ma anche la sua è una prestazione mediocre. Lento e prevedibile, ha anche la responsabilità di aver arruolato un branco di peore.

ALVARO: Ma come si fa? E’ più il tempo che è sdraiato per infortunio che quello che sta ritto a giocà. Prima prende una pallonata nella bocca dello stomaco o nella base del fegato o all’intersecazione della prostata con l’uretere (insomma non s’è capito dove) e s’aggiacca, non respira, affoghicchia e deve intervenire Papetto. Dopo mezz’oretta piglia una briscola nel muso e gonfia! riè ad arruciolarsi sul sintetico con Papetto che lo risoccorre. In mezzo a questi episodi – ovviamente conditi da bastardi di compagni e avversari che ridevano più o meno sommessamente: “sempre a lui…” – ci sono una sequela di errori impressionanti, compreso un tiro in porta che, se non c’era la rete di protezione, poteva impensierire la figliola del Rossi perché ni poteva spaccà il lampadario della camerina. Male

.

Prossimo turno: giovedì 7 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“Te i compagni non li aiuti” ”Non è vero”

Dialogo fra Sauno (un po’ sconsolato) e Pietrino (totalmente inconsapevole) che lo aveva massacrato per un presunto errore.

.

Risultato (14 presenti):

EXPO: 7    - giuliak, fede 1, manuel, narciso 2, mammo 4, sauno, alvaro.

SITO: 7    - matry 1, gigi 2, beppe, rossi 1, papoclo 1, erco, frufru 2.

.

Classifica: vedete sopra.

.

Condimeteo: 17,5°C.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Lo ha vinto Beppe, quest’anno è il 3° su 4 mesi.

.

Omo Skyfo®: ERCO: se mettevamo in porta la sagoma in scala 1:1 del baffone della birra Moretti parava meglio. Piglia troppi gol di cui un paio alla Ranieri. Memorabile l’intesa con Papoclo che, per fà lo sciograto, gliela dà corta di petto ma lui dorme a fare un passo in avanti e fanno la frittata.

Omo Sky: MAMMO: a parte un paio di rabone inadeguate al contesto (è come se un peso massimo si battesse contro un piuma e lo sbeffeggiasse) è il più in palla della serata. Quattro gol a volte è capitato ad altri di farli ma un paio sono stati veramente notevoli.

.

www.baglinifinanza.it: Giacomo Mammetti classe 1988, è il 212° giocatore di tutti i tempi del Pandorito. Assume il pandonome MAMMO.

Note e Hellzapopping: Gli EXPO vanno in vantaggio ma poi subiscono la rimonta dei SITO. Non mi ricordo altro, sono passati troppi giorni.

PUBBLICITA’ ELETTORALE: VOTA V.V.V., VOTA GIAN LUCA GIORGETTI (ma senza fanni spiegà il programma sennò fai notte)

.

Prossimo turno: lunedì 4 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“Te di calcio non c’hai mai capito un cazzo!” ”siccome te!”

Pepo e Narciso, compagni di una squadra alla deriva, lavorano sull’autostima e sulla coesione del gruppo.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (10 presenti):

FAST ‘N FURIOUS: 7   – matry 2, gigi 3, giuliak 1, beppe, sauno 1.

SLOW ‘N LITIGIOUS: 3   – rossi, narciso 3, pepo, fede, alvaro.

.

Classifica: La Grande Fuga?

.

Condimeteo: nonsoquanti°C ma ha smesso di piovere un minuto prima che cominciasse il match: è la magia del Pandorito.

4° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del trincio in testa di Fede: Lo ha già vinto Beppe.

.

Omo Skyfo®: ROSSI: Fa caà fin dalle scelte (v.sotto)

Omo Sky: MATRY: Segna un gol strepitoso (v.sotto).

.

www.baglinifinanza.it: Rossi primo omoskyfo stagionale. Giuliak quarta vittoria consecutiva.

Note e Hellzapopping: PROLOGO: Messaggio per tutti quelli che non sono venuti perché pioveva o che non sono venuti ma potevano venire: SIETE DEI PEORI, SATANA V’INCULERA’ CON LA CEPPA IN FIAMME. Abbiamo rischiato di non giocare. Meno male che alle 8:20 è arrivato il conte Sauno e siamo diventati in dieci.

Ma passiamo alla cronaca.

Rossi è il capovoga di un “quattro con” ma organizza una ciurma di sparpagliati che in confronto a loro, i coriandoli in terra a fine corso mascherato, sono una scenografia austriaca visibile da Saturno. Ognuno rema nel suo verso e col suo tempo, senza contare che c’è chi non rema neanche e il timoniere è rauco e asincrono. Gli SLOW-LITIGIOUS inseguono invano per tutta la partita gli avversari ma riescono a sopraffarli solo in fatto di disordine, errori e schiamazzi; tutto il resto è appannaggio dei FAST-FURIOUS. Ancora una volta è determinante Gigi che argina Narciso, al resto ci pensano Matry & compagni che trafiggono comodamente l’incolpevole Pepo che, costretto in porta, sembra Pinocchio quando sostituisce Melampo. Addirittura, nel finale, si sgancia dalla catena e viene all’attacco ma, probabilmente, è solo per saggiare se l’acciacco è rientrato in vista della partita di giovedì.

Notevole una triangolazione Matry-Sauno-Matry con quest’ultimo che stoppa di petto e, in corsa, insacca al volo nell’angolino del Pepo. I due si sono abbracciati apertamente che sembrava d’esse a Brokeback Mountain.

Si segnala un’anomalia: Alvaro non s’è fatto nulla, neanche una linea di febbre, un colpo di tosse o una sbucciatura.

.

PUBBLICITA’ ELETTORALE: VOTA V.V.V., VOTA GIAN LUCA GIORGETTI (ma senza fanni spiegà il programma sennò fai notte).

.

Prossimo turno: giovedì 30 aprile 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

INCAZZATI CI STA, VELOCI... MAH...

.

GIA' PIU' CREDIBILE

.