“Se la Nutella è finita che ci fa Fede col barattolo?” “Sta leccando l’etichetta, ha cancellato anche le scritte”

Cena post Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

KOSTENBERG: 6   –   beppe 1, giuliak, papoclo 1, alex 1, narciso 2, rossi, krusty 1.

ST. EGYDIEN: 3   – pepo, manuel 2, matry, fede, gamma 1, alvaro, fabiodp.

.

Classifica: Consultabile qui sopra.

.

Condimeteo: nonloso°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo.

.

Omo Sky: KRUSTY: Tanta umiltà al servizio dei suoi. Ara per un’ora la fascia sinistra avanti e indietro come la pelle del billo. Ha anche il merito di sbloccare il match con un delizioso gol: tocco d’esterno ad anticipare tutta la difesa su perfetto assist di Papoclo. 

Omo Skyfo®: ROSSI: A Velden parte di corsa (…) dalla difesa, fa una faticaccia bestiale ma dopo un quarto d’ora/venti minuti riesce con successo ad arrivare all’attacco, riceve palla e tira in porta – ovviamente di puntalino – suscitando l’orrore dei presenti. Ieri sera uguale, il rumore del pallone calciato di punta è sordo, quasi raccapricciante, il tiro finisce ancora una volta alto. Niente, Osteo non matura. Peccato perché aveva fatto bene le scelte ed era stato anche positivo.

.

www.baglinifinanza.it: Pepo ha toccato quota 1398, si preparino i festeggiamenti. Il 1° giugno toccherà quota 1400.

Note e Hellzapopping: Ancora ebbri della tre giorni di pioggia in terra austriaca (non s’è mai visto il cielo), dalla tre giorni di manzo pollo e patate da Fruhmann, dalla scorpacciata di Gulasch a Klagenfurt, dalla piscina di birra consumata fra tutti, dalla full immersion al Casino di Velden etc etc, i nostri eroi si sono ripresentati al gran completo al Nou Camp d’Aviazion. A loro si sono uniti i soliti noti che hanno seguito le loro idio-vicende sul gruppo di whatsapp. Tutti i convenuti hanno dato vita ad un bel confronto che quelli del KOSTENBERG hanno vinto abbastanza agevolmente. Quelli del ST.EGYDIEN possono recriminare per un palo colpito sul 2-3 ma, impressione dello scrivente, Rossi e compagni hanno meritato la vittoria.

Da ricordare il gol di tacco di Papoclo, due belle azioni che hanno portato al gol Alex e Narciso e la papera di quest’ultimo che ha subìto una rete perché è cascato in terra da sé come un anziano che perde la stampella.

Nella norma Alvaro che ha regolarmente accusato una pena. Non ricordo dove, ma cambierebbe qualcosa?

A cena strage di Nutella (vedi servizio fotografico).

.

Prossimo turno: giovedì 28 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

.

.

PUBBLICITA’ ELETTORALE:

VOTA V.V.V. VOTA GIAN LUCA GIORGETTI, METTI UN TRIPEORO IN COMUNE

(MA SENZA FANNI SPIEGÀ IL PROGRAMMA SENNÒ FAI NOTTE)

.

“GIOVEDI’ 21 NON SI GIOCA, TUTTI A VELDEN”

Non è il solito incipit, troppe assenze a cose normali, son più quelli in Austria che quelli a Viareggio

.

Risultato (9 presenti) a tavolino per mancanza del numero legale:

STAKANOVISTI: 3    -   beppe, matry, giuliak, fede, alex, pepo, manuel, narciso, pepo.

RESTO DEL MONDO: – 0

.

Classifica: Cambia poco.

.

Condimeteo: 22°C.

5° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria dei polpacci di Giuliak: in testa Pepo.

.

Omo Sky: MATRY: Nella sgambata disputata solo per fare una sudata (che poi ditemi che differenza dovrebbe esserci con la “partita vera”) si è fatto notare perché 4/5 volte è incespicato sul pallone e, in un paio di circostanze, s’è sfracellato al suolo salvandosi grazie all’airbag che gli circonda il diaframma. Ma è dopo che si è meritato la 6.a fascia stagionale da omosky: il sugo dei tordelli era da sega fatta con la polpastrellata (di pollice) sulla ceppa come solo ognuno sa farsela bene. Anche la qualità dei tordelli era mostruosa. Grande Tono.

Omo Skyfo®: ALVARO: Anche stavolta ha dato buca, ha cercato di rimediare venendo a cena ma non ha inciso. Anche Sauno non ha giocato ma la regola del Pandorito recita che “quando c’è incertezza fra due l’omoskyfo è Alvaro

www.baglinifinanza.it: Quest’anno è la 6.a volta che non si gioca, stiamo viaggiando a una media schifosa del 15% di match saltati. Chi non viene è un peoro. Pepo ha “collezionato” la 1397.ma presenza, si scaldino i motori della festa!

.

Note e Hellzapopping: Unico fatto di rilievo della sgambatella un intervento da dietro di Tono che, tanto per cambià, nel tentativo di anticiparlo, è inciampato nel tacco di Narciso andando giù come una pera cotta. La cosa curiosa è che ha chiesto punizione e anche dopo, nonostante fosse rasserenato dalla riuscita dei tordelli, non era ancora convinto…

Altra menzione per Fede che ha organizzato alla grande il tavolo e a Papoclo che, pur assente, ha fatto in modo di presenziare con una magnum di vino rosso. Buona anche l’altra ma non so a chi renderne merito.

.

Prossimo turno: lunedì 25 maggio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

STAKANOV

.