“Ti ci sei messo in lista d’attesa per la protesi all’anca? No, vero? Perché sei in testa al Pandorito”
Il mio medico è troppo superiore.
.
Risultato (15 presenti):
LEONI: 3 - rossi, beppe, gamma 1, giuliak 1, narciso 1, mario, sodomax, fede*.
CRISTIANI: 0 – sauno, pepo, matry, manuel, alvaro, papoclo, sodostè.
(*) Fede ha cambiato squadra 10 min poi è rimasto sempre coi perdenti
.
Classifica: Rossi, per un punto, si riprende il 2° posto ma è a 28 lunghezze da Beppe che è matematicamente campione d’estate. E ni ciucciate la ceppa.
.
Condimeteo: afa°C.
6° intertrofeo 2015 da intitolarsi a qualcosa: in testa Fede e Manuel.
.
Omo Sky: BEPPE: Tre assist, tre gol.
Omo Skyfo®: SODOSTE’: Non la vede mai. Troppe assenze.
.
www.baglinifinanza.it: Sodomax rivoga la maglia nera della peggiore media punti/partita a Alvaro. Da segnalare quelli che si appropinquano a cifra tonda: Limusè 498, Incabino 98, Alvaro 397, Xmalf 396, Papoclo 395 e Sauno 594.
Note e Hellzapopping: Le scelte, a naso, avevano suggerito i nomi delle squadre: una, i LEONI, apparentemente destinata a sbranare l’altra, i CRISTIANI. Invece non è stato così.
Passati in vantaggio con un gol di testa da sottomisura di Narciso, con portiere e difesa statuari su palla inattiva (rimessa laterale), i LEONI hanno prontamente allestito una retroguardia priva dei tradizionali pandodifensori di ruolo (Papo, Manuel, Canta, Alvaro, etc) adattandosi alla situazione schierando al centro l’impenetrabile condottiero Gamma. Bene anche i ripiegamenti di Narciso e il lavoro sporco di Rossi. Le individualità offensive di Sodomax, Mario e dello stesso Narciso sono state domate dall’intelligenza calcistica di Giuliak. A tutto ciò va sommata la serata galattica di Beppe che ha fatto più sponde di un biliardo.
I CRISTIANI invece hanno pagato la peggior propensione all’attacco e la lentezza. Nonostante la superiorità numerica, Sauno & compagni non sono stati in grado di far girare la palla velocemente perdendo quindi il vantaggio dell’uomo in più che veniva subito raddoppiato. Nonostante questo il risultato è sempre stato in bilico e il 2-0, e a ruota il 3-0, sono arrivati nel finale di partita con due contropiedi – e altrettanti tap-in – col solito Beppe a fare da uomo assist.
Ai posteri invenzione di Sauno che ci ha precettati portandoci al cena al “Principe azzurro”. C’è chi sospetta che volesse festeggiare il rifidanzamento con Tono, infatti si sono messi accanto a capotavola e sono stati visti cinguettare spesso.
.
Prossimo turno: lunedì 22 giugno 2015, ore 20. C’è anche la previsione meteo allegata. Datosi che il 21 c’è il solstizio d’estate, sarà la partita con più luce dell’anno. Poi le giornate cominceranno a scorciare e l’Enel aumenterà i ricavi.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
AMEN
.
ROAR
.