STASERA VENERDI’ 17 ORE 20:00 GRIGLIATA DEL PANDORITO

-


“Non posso venire a giocare, c’ho le formiche”

Giustificazione di un pandoritaro.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

TORRES: 4   – rossi, gamma 2, narciso 2, simuno, aiazzar, sauno -1.

ALFIERES:   –   2 fede, pepo 1, giuliak, beppe, manuel, parquat 1 (+ autogò sauno).

.

Classifica: Rossi si riappropria del 2° posto, Pepo è 3° e Fede 4°.

.

Condimeteo: 32°C.

7° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del lipoma purulento di Sodomax: in testa Gamma con 12 punti.

.

Omo Sky: SIMUNO: Per mezz’ora non c’è verso di segnargli, poi ha cinque minuti di umana vulnerabilità e subisce due gol da 10 cm, poi torna marziano.

Omo Skyfo®: FEDE: Ha perso in grinta e precisione, ma soprattutto ha un calo di lucidità spiegabile col caldo che cerca di combattere vestendosi da buttafuori bonaccione con incarico dissuasivo. E’ probabile che si sia risparmiato per la strage di rosticciana in programma di stasera.

.

www.baglinifinanza.it: Sauno 598.ma presenza. Gamma è in splendida serie positiva, non perde dall’8 di giugno. Il primo gol di Narciso è stato il 400° del 2015.

Note e Hellzapopping: Probabilmente quella di ieri è stata la partita con la massima temperatura dell’anno. I 32 gradi rilevati da Pietro prima del match saranno difficilmente eguagliati. S’è boccheggiato e fatto fatica a respirare fin dall’inizio, se poi ci aggiungete il sole che picchiava nell’occhi, Gamma che non lo sposti neanche col cric, Simuno che parava tutto, le infinite finte e controfinte di Narciso, tutti i rimpalli che favorivanosempre la TORRES ci mancavino i fascisti con l’olio di ricino che ti buavino il motorino e il quadro era completo.

Osteo ha avuto l’intelligenza di assicurarsi i giocatori più in forma del momento e la scelta ha pagato. A Fede è mancato il supporto di Parquat e di se stesso entrambi ancora una volta sottotono.  La TORRES ha iniziato e finito ben piantata dietro col portiere paratutto che, è bene che si sappia, alla fine è quello che ha fatto la differenza. ALFIERES manovriera ma con qualche spazio di troppo in difesa che ha favorito le scorribande Narciso scatenato anche in veste di rifinitore. Due suoi assist hanno innescato due missili di Gamma, poi ancora Narciso e la TORRES va sul 3-0. Reazione volenterosa e ordinata dei boys di Fede ma era più facile trombà Scarlett Johansson che bucà Simuno. Poi, verso 20 alle 9, assist di Beppe (che gioatore!) per un tacco sottomisura del Pepo, seguita a breve da un’altra azione sull’asse Beppe (chegioatore!)-Pepo con quest’ultimo che inventa una finta che ha costretto Sauno all’autorete, portano l’ALFIERES sul 2-3.

Quando il pareggio sembra a portata di mano un errore di Beppe (chegioatore!dimerda) scatena un contropiede che ancora Narciso, servito al bacio da Aiazzar, trasforma nel 4-2.

Ai posteri gli diamo questa ceppa.

.

Prossimo turno: lunedì 20 luglio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.