“M’hanno tinto le anatre di arancione per addormentarle”
Manuel c’ha l’antifurto e i ladri l’anti-antifurto.
.
.
Risultato (13 presenti):
PRO PATRIA: 4 – rossi, pepo 1, mario 1, sodostè* 1, matry 1, manuel, papoclo.
PRO ESTERO: 4 – fede, gamma, giuliak, parquat 1, beppe, sodostè* 3, alex.
(*) Sodostè ha cambiato squadra più volte
.
Classifica: Pari e patta, Beppe sempre in fuga.
.
Condimeteo: 29°C.
7° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del lipoma purulento di Sodomax: in testa Gamma con 16 punti.
.
Omo Sky: SODOSTE’: E’ reietto al momento delle scelte, si vendica alla stragrande segnano quattro reti (di cui uno involontario) e facendo uno splendido assist no-look (di cui uno involontario).
Omo Skyfo®: PAPOCLO: Nervoso e impreciso, difende così e così, non trova mai la porta e, quando la troverebbe, coglie Marietto. Fa anche male una foto.
.
www.baglinifinanza.it: Alex è l’unico pandogiocatore che ha giocato diverse partite – per la precisione sette – ed è tuttora imbattuto.
Note e Hellzapopping: Pari giusto. Galattico Sodostè, a petto nudo come i marmisti di Ripa, che finalmente torna ai suoi livelli ed incide pesantemente davanti. Bene Tono autore di un gol straordinario che però poi si acciacca (distorsione caviglia) ed è costretto ad abbandonare. A parte la serataccia di Papoclo, continua il momento no di Parquat (volenteroso ma irascibile) e si esprimono leggermente sotto il loro standard anche Fede, Rossi. Pepo e Mario con gli ultimi due che si salvano perché segnano un gol ciascuno.
Ai posteri un gol annullato (A Papoclo, ma c’era grande demerito del portiere colto da ictus) perché Gamma ha picchiato nel gomito di Marietto. I due hanno discusso dell’episodio, ognuno restando della propria opinione, durante tutto il resto della partita, a cena e – sembra – che si siano telefonati prima della buonanotte e stamani appena ingollata la brioscia col caffellatte. Dalle informazioni ricevute ognuno è ancora del proprio parere.
.
Prossimo turno: lunedì 27 luglio 2015, ore 20. ATTENZIONE: IL 12 AGOSTO CENA AL RANCH DI SAUNO.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.