STASERA PANDOCENA AL RANCH DI NONNO SAUNO
(portatevi piatto, posate e bicchiere)
.
.
Risultato (11 presenti):
DISPOSTIACCAZZO: 3 – fede, pepo, mario 1, papoclo 1, matry 1, beppe*.
CONTROLUCE: 2 – rossi 1, manuel, gamma, parquat, beck 1, beppe*.
(*) Beppe ha cambiato squadra più volte.
.
Classifica: Beppe è in crisi, ora ha solo 24 punti di vantaggio sul 2°, il Pepo, che gli ha rosicchiato 6 punti in due partite.
.
Condimeteo: 25°C.
8° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla puntualità di aggiornamento del blog del tripeoro del PZ: prima del mese.
.
Omo Skyfo®: FEDE: Perché l’ha detto Marietto. Così te la rifai con lui.
Omo Sky: PAPOCLO: Perché lo dico io. Perché ha gioato da barriera umana.
www.baglinifinanza.it: Mario non perde da 7 partite. Beppe non vince da un mese. Limusè stasera potrebbe disputare la 500.ma.
.
Note e Hellzapopping: Match deciso allo scadere da Tono che ha la freddezza di fintare il tiro di destro, portarsi la palla sul sinistro e battere il portiere avversario. E’ il gol in contropiede del 3-2 che dà la vittoria ai DISPOSTIACCAZZO che stavano giocando con l’uomo in meno. I CONTROLUCE avevano in quel momento fra le proprie fila l’uomo in più, Beppe che, causa tardiva assunzione di antidolorifico, però era più zoppo di Enrico Toti. L’effetto del Dicloreum gli è cominciato verso le 21:30 e allora ha fatto il cameriere al “Mai dire pizza” che ormai, per noi, potrebbe chiamarsi “mai dire insalata” o per Tono “mai dire prosciutto e melone”.
La partita è stata comunque piacevole ed equilibrata anche, se carissimi peori-finocchi-chesatanavinculi assenti, giocare in 5 contro 6 è diventata una fatica inumana.
Per parlare dei singoli salta all’occhio lo stato di catalessi calcistica che da un po’ affligge Parquat (ha sbagliato tutto, fra un po’ sbagliava anche la porta dello spogliatoio), la fase negativa di Fede, l’anomala imprecisione del Pepo, la fiataccina prematura di Gamma e l’involuzione mentale che sta affliggendo un po’ tutti ma in primis Papoclo e Marietto ormai in lista d’attesa per il ricovero alle Villette. Si suppone li metteranno in camera con Narciso che è per quello che sta facendo registrare diverse assenze (anche se gira voce che invece non viene a gioà perché si esercita a fà la bandiera per la cena di stasera).
In ripresa Rossi e Beck, bene invece Tono e Manuel con quest’ultimo probabilmente rassicurato dalle anatre antifurto.
Beppe? Non giudicabile (ma lui è dal 10 in su).
.
Prossimo turno: giovedì 6 agosto 2015, ore 20. ATTENZIONE: il 12 agosto (con le mogli) cena al ranch di nonno Sauno.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.