“…certe mattine mi alzo e mi sembra d’avere l’influenza”
Giuliano Iacopini (Giuliak), poi si rinviene che la sera prima ha giocato al Pandorito.
.
.
Risultato (11 presenti):
ANTICORPI: 4 - tucci, rossi 1, manuel 1, giuliak 1, beppe*, sodomax 1.
BATTERI: 4 - fede 1, papoclo 2, pepo (aut), pucci 1, canta.
(*) Beppe ha cambiato squadra
.
Classifica: qui sopra.
.
Condimeteo: 11,5°C.
10° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del tallone di Narciso: Se l’è aggiudicato Giuliak.
.
Omo Sky: PUCCI: In forma strabiliante, copre e riparte sulla fascia destra dove crea continuamente difficoltà agli ANTICORPI.
Omo Skyfo®: CANTA: Prima della partita minaccia il GUA (“se non sei in squadra con me ti faccio male”), poi si sdraia in mezzo all’area perché dice che non ce la fa più, poi rompe i coglioni sulla regola che costringe i suoi a giocare con un uomo in meno (buttando benzina sull’incendio di compare Papoclo), infine causa la fine del match perché ridice che non ce la fa più.
.
www.baglinifinanza.it: La migliore media è sempre di Marietto, la peggiore di Manuel.
Note e Hellzapopping: Partita che inizialmente si pensava fosse tranquilla, infatti quando si è saputo che Narciso non veniva si è levato un boato di gioia. Poi al limìo c’ha pensato Papoclo che prima ha zigrinato la ceppa brontolando sulla regola di cui sopra (contestata dal Canta quando aveva fiato per farlo), poi, in piena estasi stile Medjugorje, ha “sentito” un pestotto di Manuel apparsogli dal nulla e reo sostanzialmente di essere in campo e di contrastarlo. Ovviamente ha voluto punizione che lì per lì nessuno ha avuto il coraggio di contestargli salvo poi dargli tutti del peoro a cena.
I due leader politici dei BATTERI (Papo e Canta) si sono lamentati tutta la sera della stanchezza di giocare con l’uomo in meno, ma quando il Pepo ha chiesto il cambio per uscire di porta col cazzo che ci sono andati.
Sarà l’età, sarà la stanchezza, sarà stato il vino offerto a cena dal più generoso deficiente visionario della storia (ovviamente accompagnato dai frufrù e la Nutella con le treccine di Fede e gli altri), ma non ricordo altro se non il meraviglioso gol di Sodomax e l’immagine del Canta – 57 anni, bancario – sdraiato in area che pareva un mascherone di stella di mare barbuta sbarcato dal carro dell’Avanzini.
Poi, a proposito di apparizioni, a cena è spuntato il Mano.
.
Prossimo turno: lunedì 2 novembre, ore 20:00.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.