Si omologa la 22.a giornata:
Risultato:
6 pi-epo, pi-etrino, effe-ico, emme-armo. ci-antalupi, esse-odostè, a-iazzar, emme-ono, esse-auro, bi-agli, erre-ooney
3 ti-ucci, pi-ardini2, bi-eppe, erre-sossi, emme-ano, di-onzy, esse-odomax, erre-nato, marco f/sauro, emme-etto
Classifica:
il crollo verticale del Tucci (nelle ultime 5 ne ha pareggiata una e perse 4) consente il sorpasso da parte del Pepo e F-ico.
Omo Sky:
Pietrino
Omo Skyfo:
Tucci, per il mezzo liscio sulla punizione (se l’è toccata involontariamente col sinistro) e il liscio pieno sul corner che fra un po’ si dà una puntalinata nella fronte
Provvedimenti disciplinari:
Punti.
Raccomandazioni:
Forse non è il caso di portà altra gente nuova perché un ci s’entra.
Momenti hellzapopping:
In 21 a gioà e in 19 a cena, tanta roba. Festeggiati quelli nati di marzo con aneddoti che per l’86,5% riguardavano gente morta. E ci si rideva lo stesso… Stiamo sempre più diventando il prosieguo vivente di “Amici miei”. Da ricordare i nuovi acronimi creati a sua insaputa da Marietto che, anche calcisticamente, gioca a sua insaputa e quando sbaglia pensa di assolversi dando sempre la colpa a qualcuno o qualcos’altro. Notevole il malinteso del Rossi con sé stesso che è costato il gò che ha deciso la partita e lo stesso Marietto in porta che era come avecci messo una seggiola senza neanche i braccioli. Non male neanche il ristoratore del Lampione giallo che ti diceva “grazie” anche se ni davi foo alle tovaglie; deve avè ringraziato anche i moscardini e i muscoli che si son fatti lessà e il ripieno per esse rimasto dentro i tordelli mentre li bolliva, era un po’ tipo il “mugugnini” del sig. Robinson.
Prossimo turno:
lunedì 22 marzo: melanzane alla parmigiana
Il giudice unico autoproclamato