.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

FC CALCIO CHAMPAGNE: 9  -  dario (2), bert-h, fede (1), rooney, pepo, becagli, rossi (4), gamma (1), fabrizio (1).

POLISP. SCIROPPO TAMARINDO:4  -  beppe (1), tucci, sodostè, sodomax (1), giorge (1), mario, matry, limusè. + autogò del Pepo (1).

Classifica: vedi sopra. Nelle prime posizioni ancora cambiamenti: il Pepo s’insedia al comando al posto di Sodomax e Federico spodesta Pardue al 4° gradino.

Omo Sky: Rossi. Svenduto dalla Polisportiva Tamarindo proprio nella fase finale delle scelte, si vendica con un clamoroso poker di reti.

Omo Skyfo®: Sodomax. Gioa con un panciotto che pare Papillon al primo giorno alla Cajenna. C’ha perfino la fascia verde “ramarro depresso” di leader tristemente scolorita che, risaltando a fatica dal color nulla del panciotto, dà ancor di più l’idea della prigionia. E il Sodo s’è imprigionato. Del pallone.

Quando non ce l’ha si ferma. Somiglia un po’ alle macchinine del Luna Park che per funzionare devono avere l’asta sul retro che la collega in alto alla corrente. Lui, invece, deve essere collegato al pallone sennò si spenge. Quando ce l’ha (la palla) gli arriva energia e allora compie evoluzioni del tutto simili a quelle dell’autoscontro, solo che non sempre gli riesce schivare chi gli si pone davanti. Ieri è andata spesso così.

Poi a fà scelte ha sbagliato il casting sacrificando il bomber Rossi per un piatto di lenticchie. Come se non bastasse il Pepo l’ha anche sorpassato in classifica… Serata NO inevitabilmente completata dalla fascia rossa (almeno gli risalta sul panciotto).

Note & hellzapoppin’: Lezione di calcio dell’FC Calcio Champagne a quelli del Tamarindo. Niente da dire, niente da recriminare, nessuna scusa da accampare.

Ai posteri le prestazioni da dimenticare del Tucci (inseguiva gli avversari come Aldo Fabrizi cercava di acchiappare Totò in “Guardie e ladri”), del Giorge (irriconoscibile, quasi da omoskyfo), di Matry (s’è fatto notare per disimpegni thriller e un assist agli avversari) e di Marietto vituperato già fin da quando ha messo il cavalletto al motorino.

Tra quelli dell’FC Calcio Champagne invece si fa fatica a trovarne uno che abbia reso meno delle proprie possibilità: difesa compatta, attacco dinamico, passaggi di prima il tutto orchestrato da Gamma molto concentrato che, a un certo punto ha accusato i suoi di “non sudare”… Grondavano che sembrava abitanti di via della Gronda.

Da ricordare anche l’entrata nello spogliatoio dello stesso Gamma che, riferendosi alla telenovela dei gol di tacco, pareva Sartana che spalanca la porta del saloon s’avvicina al bancone e minaccia in modo impersonale chi n’aveva scritto “lavalo” sul culo del su’ cavallo. Marietto ha detto qualcosa e allora se l’è presa con lui.

Ma non era stato Marietto, lui nella peggiore delle ipotesi, al culo del cavallo ni c’avrebbe appiccicato la multa per sosta scaduta.

Prossimo turno: giovedì 14 luglio, inshallah

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

5 Risposta to “55a giornata 2011 – Classifica e bollettino dell’11 luglio”

  1. MaxSodo scrive:

    Accetto l’Omo Skyfo® con calma…dignità…e classe…oooops!!!!! mi è volata la moglie e la figliola dalla finestra!!!!
    A parte gli scherzi, in quanto a Omo Skyfo® come ha reso noto il GUA, nella mia squadra ero in buona compagnia, ma è inutile drammatizzare : siamo poco più che a metà e chissà….
    Piuttosto domani sarò probabile assente perché c’è l’over 40….non sono molto contento ma……..
    Saluti

    MaxSodo

  2. rossi, Rivera. scrive:

    Ci risiamo c’è l’over 40. Ora risiamo a gioà in quattro gatti???. Anzi tre Beppe è infortunato. Mi raccomando se siete in tanti qualcuno venga al Pandorito e magari gente che viene il lunedì e non fà l’over si faccia vedè anche il giovedì.Se siamo in otto anche stavolta due punti meno.

  3. GUA scrive:

    CONFERMO FIN D’ORA L’ULTERIORE PENALIZZAZIONE PER QUELLI CHE ANDRANNO A GIOCARE NELL’OVER 40. Senza seghe (quella semmai dopo).
    Il -1 (forse -2 per i recidivi) scatterà se i presenti al Pandorito saranno meno di 10.
    Ho parlato con Beppe, ha ancora un po’ di dolorino ma ha detto che s’impasticca per gioc… pardon: per fare numero.

  4. Beca scrive:

    Oh Beppe sei svenuto?ti senti male!il bollettino latita….

  5. Papetto scrive:

    visto che non riesco a commentare ultima giornata del pandorito giovedi 14.07 te lo scrivo con preghiera di farlo girare agli altri:

    Qualcuno aveva preso l’impegno con Dino che avrebbe partecipato al torneo over 40 (premetto che Dino prima ha chiesto la disponibilità a partecipare senno non avremmo fatto di nulla) invece giovedi solo grazie all’IMMENSO MATRY abbiamo raggiunto il numero sufficiente per giocare.
    Oltretutto fra le persone che sono state chiamate se poi non gli dici niente si offendono pure.

    Non va dimenticato che per raggiungere il numero sufficiente di giocatori Dino ha dovuto chiamare degli stranieri al pandorito.

    Dovevate vedere i margheritoni, erano in quaranta, e siccome a me sembra che lo spirito del Pandorito sia lo stesso, cioè di fraterna amicizia, divertimento e gioia di ritrovarci tutti assieme, potevamo fare un piccolo sforzo e partecipare in massa al torneo eventualmente con due squadre.

    Comunque, come diceva Totò, “nella vita ci sono omme’ mezz’omme’ e qua………….”