.
Risultato (19 presenti):
GLI UNI: 4 – Beppe, Rossi, Fiala (1), Giorge (3), Sodomax, Tucci, Matry, Sauro, Bert-H
GLI ALTRI: 3 - Becagli, Rooney, Juliano (1), Papo, Pepo (1), Fede (1), Erco, Fabrizio, Gamma, Dino.
Classifica: Sodomax allunga.
Omo Sky: Fabri. Ha la particolarità che sembra che corra su dei minitrampoli, che scansi o cerchi gli avversari con la stessa precisione con cui il ghepardo fa lo sgambetto allo gnu, con cui il gabbiano punti e prenda i pesci in superfice. Ieri sera, il Raniero Busco del campo d’aviazione, ha tirato fuori dal cilindro una prestazione oltre il suo già buono standard: le sue azioni, che già quotano sopracento, sono andate in ulteriore rialzo.
Omo Skyfo®: Beppe. E’ l’incompreso del Pandorito. Ogni volta che c’ha il bioritmo negativo gliela passano, e lui, in piena coerenza col bioritmo, sbaglia. Tutte le altre volte che potrebbe fare bene non gliela passano. Ieri, al 3° minuto gli hanno affibbiato la nomea di omoSkyfo per via che, nello spostarsi velocissimamente indietro, è inciampato sul tacco e s’è rovesciato sulla schiena tipo Caretta Caretta. C’ha sofferto, ha fatto un altro sbaglio, s’è disunito e lo hanno massacrato fino verso le 9. Acc… ‘sti cazzo di bioritmi!
Note & hellzapoppin’: Al Pandorito può succedere di tutto. Può succedere che Fede, uomo che viene dal marmo, segni un gol di testa anticipando la Fiala calciatore professionista dagli anni 90. Può succedere che, per impedire che il Giorge calci a rete, il su’ cugino ni dia un calcio nel rene. Può succedere che il Pepo tiri in porta dalla ipotetica bandierina del corner e Matry-portiere si scansi dal palo tipo il torero-olè gol per quegli altri. Può succedere che Juliano, dopo due o tre lanci alla uacciu uecciu (elaborati e fatti con stile ma dritti in fallo laterale), tiri in porta e il Tucci-portiere sia piazzato prima del primo palo, ginocchi piegati, braccia tese in avanti e sguardo ganascione ma poi diventato sguardo alla Stanlio dopo che s’è reso conto che ha fatto una cazzata. In effetti era come se quello della SIAE, invece che a presidio dell’ingresso della discoteca, si fosse messo davanti ad una cabina telefonica.
Da ricordare anche le strepitose parate fatte da Sauro e Fiala e dai salvataggi sulla linea di Matry.
Indimenticabile anche la clamorosa spaghettata coi nicchi all’una, naturalmente DOPO AVER FATTO FUORI: acciughe e cipolle, pane brutto, pizze, focacce, melanzane alla parmigiana, coniglio all’ischitana con patate al forno (da sega con preliminari), due torte, una ventina di bottiglie di prosecco, caffè e sambuca.
Se Osama Bin Laden avesse collezionato un paio di presenze al Pandorito con tanto di pizza e bira, avrebbe capito il senso della vita e le torri gemelle sarebbero sempre ritte.
Prossimo turno: giovedì 21 luglio, inshallah
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
O briai brontoloni, come ho detto sul 4 a 1 per noi e uno in più, vado di là, subito tutti a brontolà, no resta qui, sei troppo forte, voglio vince 12 a zero. Ma non si viene per diverticci e core?. La partita è finita 4 a 3, ma se finiva 8 a 1 che gusto c’era?.Bellissima serata nel dopo partita a cena con i draghi, ma giovedì veniamo in due io e il mio fegato, ormai è un bimbo, mi tocca cantagli la ninna nanna se no un dorme, c’ho già il completino, era quello di Pardue con i calzettoni di Prezzemolo. A giovedi o briai.