”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”
.
.
Risultato (15 presenti):
GAVORRANO: 4 – limusè (2), aiazzar (1), beck (1), papo, pepo, matry, sauro, pardue.
SORRENTO: 1 – beppe, dario (1), c1p8, sodomax, tucci, bert-h, rossi.
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Papo. S’impegna come un gioatore vero, guida la difesa che pare su una biga con Pardue e Sauro a fungere da mustang bipedi, gioa benino, non perde dal 17 luglio e – col successo di ieri – ha scavalcato il Sodomax diventando quello con la migliore media punti. Ma che volete di più? Che vi faccia anche la cataratta? (beh, tempo al tempo, ci siamo quasi).
Omo Skyfo®: C1P8. Fa un recupero sensazionale su Papetto lanciato a rete, ci si crogiola, comincia a sognare di tornare a casa e poter dire con fierezza alla moglie e alle figliole che ha gioato bene… che “ho salvato un gò”… che “potrebbero anche farmi omosky”… speranzoso che un giorno le sue figliole, prendendo in braccio i loro maschietti C1P9 e C1P10, avrebbero loro raccontato “vedete vostro nonno ora in che stato che è (indicandolo mentre, incartapecorito sulla seggiola vicino al caminetto, con mano tremula riesce a mala pena a sbuccià i fagioli)… però nell’agosto 2011 lo fecero omosky”.
In questo accenno di stato d’estasi si piazza a metà campo, è colpito da sindrome dissociativa, e distribuisce palloni indistintamente a tutti i gioatori in campo a prescindere della squadra di appartenenza. Quando si accorge del fatto e rientra in sé cerca di passare la palla solo ai suoi.
Ma, come sempre, non ci riesce.
Note & hellzapoppin’: Partita con esito abbastanza scontato visti gli schieramenti delle forze in campo. Stavolta il miracolo non è riuscito e, quelli sulla carta più forti, hanno messo in pratica le migliori doti anche sul terreno da gioco. L’imprecisione e il nervosismo del Sorrento ha fatto il resto.
Ma il momento topico della serata è stato alla festa della birra. Seppur mangiando dei troiai inauditi (come cazzo mangino i tedeschi?) i 7/8 eroi hanno fatto fuori un paio di birre ciascuno e, in stato di prebriaa, si sono poi appatanati a prendere il caffè da Dede Fabrizi.
.
Prossimo turno: giovedì 1° settembre, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Ragazzi … Si fa per dire! Giovani di mezza eta’…e’ tutto pronto per la cena del 31 agosto. Ritrovo alle ore 20,00 a pedona . Chi arriva da Viareggio deve percorrere la provinciale fino all’altezza dello stadio dopo 100 metri girare a destra sul ponte direzione Pedona. 3 km esatti e troverete il cartello Pandorito. Il mio numero di tel 348 3869942. Sauro
Mi dispiace molto che il Canta e Pardue non possano venire.Avevo promesso che avrei fatto la festa il 30 ma la casa non era libera.
Anke io essere spiaciuto Canta non venire Petona.
Lui quindi rimanere kuocere pizze e lui kuocere troppo pizze, lui strinare pizze, poi non potere dire niente a lui perkè sempre muso a matto, aggressiven.
Noi temere reazzzione e allora manciare pizza abbrustoliten in silenzio.
Se invece lui venire Petona noi manciare pizza kottura ciusta e vedere facce più tranqville.
Skusate intromissionen.
Helmut, kliente tetesco del campeccio.
Almeno un po’ pensatemi.
Mandate cronaca e foto della cena che mettiamo tutto on-line.
Te sei matto!!!!
Le ho già inviate a Beppe . Stasera dopo la partita altra cena per svuotare definitamente frigo e cantina. Ciao pz
Non voglio commentare la cena, è meglio, ma voglio e penso siate tutti d’accordo, ringraziare Sauro per l’ospitalità ecc. ecc.
Vorrei fare un regolamento per quando siamo dispari, può essere modificato e migliorato da chiunque usando il buon senso.
1- La squadra che è in superiorità numerica, dopo metà partita, se il risultato è a suo favore o in pareggio,deve dare un giocatore all’altra squadra.
2- in caso che la squadra in superiorità numerica vada in vantaggio di 2 gol, un giocatore passa subito alla squadra in inferiorità.Se la squadra in inferiorità va in pareggio si guarda il tempo che manca e vale la prima regola.
3-Se la squadra in inferiorità è in vantaggio, il cambio non viene effettuato.
Sono tre semplici regole, ma evitano come l’altra sera che la squadra in inferiorità era sotto di 2 gol e l’altra squadra faceva melina così non veniva effettuato il cambio perchè dicevano che i gol di scarto dovevano essere 3.