Si omologa la 28.a giornata:
Risultato:
9 matrone, federico, marmo, pietrino, tucci, becagli, sodomax
5 rossi, pepo, pardini2, beppe, g.ceppa, francè, sodostè
Classifica:
Federico avvicina il Pepo, Tucci torna terzo. Marmo e Pietrino fanno un salto in avanti di ben quattro posizioni.
Omo Sky:
Pietrino
Omo Skyfo:
SodoStè
Nuove regole:
dalla prossima partita l’omo skyfo giocherà o con una fascia rossa al braccio (tipo quelle da capitano gentilmente offerte dal Mannini) con scritto “ibbò”, oppure con una casacca rosa con scritto “omo skyfo dell’altra volta”. La casacca rosa vedo di procuralla io, la scritta ce la facciamo mette dal Mannini.
Si ricorda che è sempre aperto il forum sulla proposta del SodoMax (siamo in troppi, alterniamo campo di calcio a 5 con calcio a 7).
Note Hellzapopping:
Pietrino non passava la palla ai compagni se non dopo 3 minuti di dribbling nei confronti di chiunque: gli avversari, i suoi e perfino il nipote del Becagli che se ne stava gigione in panchina a vedè la partita. Marmo, prima volta in sedici anni di Pandorito, chiede e ottiene il time-out e invoca un atteggiamento calcistico più umano, ma è stato come dire a un leone comunista che non mangia da una settimana di risparmiare un impala ciccione zoppo antipatico di Forza Italia.
Da rilevare l’inizio promettente del Pardini2 e la prestazione di Francè che ha cominciato malino ed è calato nei 58 minuti finali. Irriconoscibili SodoStè e il Rossi che sembravino Totò e Peppino quando arrivino impellicciati alla stazione di Milano.
Prossimo turno:
lunedì 12 (minestra di fagioli)
Il giudice unico autoproclamato