Si omologa la 30.a giornata:

Risultato:

2  sodomax, marietto, pardini2, g.ceppa, matrone, federico, tucci, cantalupi, rossi.

1  pepo, sodostè, rooney, sauro, pezzini, pietrino, beppe, mano, becagli.

Classifica (v.allegato):

Federico sorpassa il Pepo.

Omo Sky:

Pardini2: ha difeso la propria area di rigore come la femmina del diavolo di Tasmania protegge la tana con i cuccioli che dormino col sorriso pasciuto dopo la puppata e il ruttino liberatore.

Omo Skyfo®:

Mano (v.sotto)

Comunicati e provvedimenti disciplinari:

nota di biasimo a Francè perché, dopo la nomina di omo skyfo® dell’altra volta, ‘un c’era.

Note Hellzapopping:

Il Mano– ovviamente in ritardo – rientra dopo un mese d’assenza e si guadagna il simbolo dell’omo skyfo® grazie ad un tiro tipo quello che smusò Juliano (che ni disse: “O Mano ma che piede di mmerda cc’hai?” perché, nonostante fosse suo compagno di squadra, ni tirò una pallonata nel grugno invece che nella porta avversaria).

Il commercialista, che ha particolarità astronomica di vivere con un quarto d’ora/venti minuti di fuso orario posticipato sul mondo, ha ricevuto il pallone rasoterra da uno che batteva il corner ed ha calciato la sfera con la scarpetta Termozeta che gli rivestiva il piede destro. Sembrava Fagiolino, il burattino tegghio che dà le bastonate al burattino malvivente (quello che ha una vaga somiglianza ad un incrocio tra l’Aiazzi e un procione imbronciato).

La traiettoria del tiro è stata agghiacciante: il pallone, girando su sé stesso come la Kostner quando prilla sul diaccio, la è andato in fallo laterale più indietro rispetto a dove si trovava il Mano, un vero miracolo balistico che sarà oggetto di studi da parte del CERN di Ginevra per vedere se è applicabile per decelerà l’acceleratore nel caso che dia di balta.

Il Mano ha dato la colpa alle scarpette e sta già pensando di sostituire le Termozeta con un paio di Stirella anche perché Stirella – che t’ha a dì – a lui ni sa anche un po’ di letterina, velina… di topa insomma.

Prossimo turno:

lunedì 19 aprile

Il giudice unico autoproclamato

2 Risposta to “BOLLETTINO DEL 15 APRILE”

  1. carlo scrive:

    Mi piace sto bollettino, ma un premio all’omo skyfo alla fine della stagione bisognerà darlo.
    c.

  2. carlo scrive:

    nuovo commento