”…il testa di cazzo non vuole dimettersi…”
Crosetto, sottosegretario PDL riferendosi a Berlusconi, telefonata smentita ma postata su Facebook. Ieri in Italia.
.
.
Risultato (13 presenti):
APHRODITE’S CHILD: 4 – narciso (3), fede (1), c1p8, sauro, matry, pepo.
PROCOL HARUM: 2 – beppe, papo (1), bert-h, beck (1), sodomax, rossi, limusè.
Classifica: anche Fede sorpassa Sodomax e si piazza a un punto dal Pepo. Rossi e specialmente Beppe paiono tagliati fuori dai giochi.
.
Omo Sky: Matry. Tzelo elloli.
Omo Skyfo®: Beppe. Seimila elloli.
Note & hellzapoppin’: Due elloli in porta di Papo e Sodomax fanno sì che i Procol Harum comincino subito in salita un match già in salita per conto suo. La serata no di Rossi, Beck e Beppe fa il resto. Prova invece discreta di tutti gli Aphrodite’s Child trascinati da Narciso il cui rendimento in campo e a cena stona troppo con l’atteggiamento durante la partita. Ai posteri i cinque minuti più corti della storia: quelli conteggiati dal Pepo quando Narciso era in porta.
Prossimo turno: giovedì 10 novembre. A seguire lesso in umido (ideale per smaltire l’acido lattico, specie se associato a vino rosso e sgroppino) al Buo di misurino.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Rimetti l’orologio perchè Narciso è stato in porta anche piu’ di 5 minuti e dopo ci sono andato io. Nonostante questo goal subiti 0.
CIAO PEPO
Grande prestazione degli afrodite’s child che nonostante l’inferiorità numerica e la mia menomazione fisica hanno combattuto all’estremo delle forze trascinati da un grande NARCISO!!!!
A vedè le squadre pensavo vincessero vell’altri…
Alle 8 e 20 Sodo con la fronte sotto i piedi continuava a di’, tanto vince sempre la squadra con Narciso, e’ inutile gioa’, partita persa. Animo Sodo non esse sempre pessimista e arrendevole voi vede che Giovedì Narciso perde? Lo copro io e non fa’ un tiro in porta. Ma Pardue e sparito?, forse non ci tocca a magra.
@ Cererò
ma che eri a “magra” a infiascà il vino?
Però ti condivido circa l’auto abbattimento del Sodomax.
Reagisci Frontoni!
Se stasera sono con te ti prometto che gioo bene e segno una tripletta.
Se sono contro ti prometto che faccio caà.
(la seconda promessa mi riesce meglio)
PS: A cena si brinda perchè, grazie alla UE e grazie al disastro dei mercati, ci stiamo levando dalle palle l’INCULATORE.
Oh merde tutti! Ve lo devo dì? Quando gioate con me fate caà a brancate e riuscite a sbaglià gol clamorosi come l’altra sera… e poi chi cazzo è Cererò? Non lo conosco…E’ vero che a volte mi “adombro”, ma certe partite un si possono proprio gioà….