Non ho sbagliato il gol a porta vuota, ho fatto palo”
Impiegato postale quasi 54enne, 91 kg, con indiscussa tecnica calcistica sopraffina. Ieri sera, Viareggio (LU).
.
.
Risultato (15 presenti):
YELLOWSTONE: 5 – sauro, narciso (3), xmalf (2), tucci, fede, c1p8, pepo. (età media 50,8 anni)
LILLEHAMMER: 5 – rossi, beppe, limusè (1), beck, matry, giorge (4), sodomax, berth. (età media 51,8 anni).
.
Classifica: Tutto invariato. Grave atto di Xmalf che si ostina a non voler riconsegnare la fascia di leader, pur di non riportarla sta inventando scuse clamorose, perfino che c’ha da lavorà o altre di minore importanza rispetto al Pandorito. La verità è che ci piange e non accetta la realtà. Il problema è che ci piange anche Fede perché non può indossarla.
2° intertrofeo alla memoria della PSICHE DI FRANCÈ: Beck insiste è primo con 18 punti, lo seguono Fede, Berth, Sodomax e Matry con 16.
.
Note & hellzapoppin’: Ancora una volta Sauro ha stupito: le due squadre, oltre che distinguersi per via delle casacche, sono state anche dotate di gonnelline Hawaiane o Hawayane o comecazzosiscriveyane gialle e lillà, e ci hanno disputato l’intera partita.
Per tornare alla cronaca seria lo Yellowstone s’è portato rapidamente sul 3-0. Ad un passo dal baratro il Giorge è stato colpito da un virus sconosciuto e, in 10 minuti, ha segnato quattro reti. Dopo il gol del pari di Narciso, il Lillehammer s’è portato sul 5-4 ma stavolta con il gol di Limusè (il Giorge era guarito) servito dal tacco di Beppe (che gioatore!). Alle nove e un quarto Xmalf ha segnato il 5 pari con un’azione fotocopia di quella dell’1-0.
Paternale: giochiamo con meno irruenza, Marietto docet. Non so se ce ne siamo resi conto (io stamani) ma ieri sera un 52enne con la gonnellina hawaiana – dopo aver rischiato di dare una ginocchiata nella tempia ad un artigiano di 60 anni con moglie, due figlie e diversi nipoti – ha simulato di aver subito lo sgambetto da un 46enne responsabile della manutenzione di un prestigioso cantiere navale…
.
Omo Skyfo®: Rossi. Si conferma in forma sbagliante. L’imbarazzo per la scelta del più mongolo della serata – ce n’era un fottìo in nomination - è stato sbrogliato dal gol sbagliato a ben 37 centimetri di distanza dalla riga porta. Il nostro eroe è riuscito perfino ad evitare che un suo compagno appostato al suo fianco (credo il Beck) mettesse in rete al posto suo.
Omo Sky: Tucci. Sì lo so: il Giorge ha fatto 4 gol (ma ne ha uno sulla coscienza), Pietrino ne ha fatti tre (ma Narciso ne ha uno sul groppone), il Pepo ha fatto un partitone, Matry ha una classe eccelsa, Xmalf è in forma strepitosa ma il Tucci, a cena, ha portato 12 frittelle ripiene di crema chantilly che avevano un sapore superiore alla farfalla di Belen. E allora non rompite i coglioni: W il Tucci, grande Tucci e chi non è d’accordo glielo ciucci.
.
Prossimo turno: giovedì 20 febbraio 2012, ore 20. Si ricorda che le melanzane alla parmigiana sono state “ripromette” per lunedì 27.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
caro gua, ne ho 50 e non 52, ma a parte questo non c’era nessuna irruenza nel contatto, è stato solo fortuito e gradirei non essere
tacciato per irruento, visto che di punizioni per fallo me ne vengono “fischiate” poche rispetto a quelle che subisco. Grazie
IL BOMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER.
DAL PROFONDO NORD
Splendido Sauro !!!
D’accordissimo su tutto sopratutto sulle frittelle del Tucci anche perché puppaglielo è VERAMENTE IMPEGNATIVO.
Narra la leggenda che a Capannori vi siano ancora Milf in lista d’attesa per farsi ricucire i lembi della bocca strappatisi … e pare non solo della bocca dè !!!
Non ci sono parole!!! Siete fantastici……boa e gonnellino pandant sono veramente una finezza al di sopra di ogni immaginazione…..cazzo avrei pagato per esserci ieri sera…….
non serve che paghi Dino devi solo venire……………cazzo.
tucci omosky a vita.
Omosky? E’ un onore.
…noooooooooooooo…
il Tucci che scrive sul blog???…
cazzo GUA … ci voleva proprio la nomination Omosky!!!!…
grande Tucci…
wiva il Pandorito…
p.s. per Juri: chi sono i Milf?… mi sono perso qualcosa?!?!…
Non è il Tucci che scrive…
Ti (ri)conosco mascherina!
Pz
Cazzo le frittelle le dovevi portà al campo!!!
il Tucci ha mandato un sms riguardante il Pandorito e m’è sembrato giusto rigirarlo pari-pari.
Saro’ omoskifo@ ma almeno mi sono mangiato due frittelle. Omoskifo@ a vita.