”…uno ordina due caffeinati e poi li usa come smacchiatore”

Pasticcere 51enne, nell’ambito della discussione che” per togliere la caffeina viene usata la trielina”. Ieri sera a cena, Viareggio (LU).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

YOUNG BOYS:   3   –   sauro, sodomax (2), beck, fede (1), aiazzar, runey, francè. (età media 45,7 anni)

CLUB DEL CATETERE:  2   –   rossi, beppe (1), matry (1), berth, tucci, mano, pepo. (età media 55,1 anni).

.

Classifica: Beck e Fede allungano.

2° intertrofeo alla memoria della PSICHE DI FRANCÈ: Beck si aggiudica con 26 punti l’intertrofeo davanti a Sodomax (24) e Fede (21). Il 3° intertrofeo 2012 sarà intitolato alla memoria del “legamento crociato di Marco Pardue”.

.

Omo Skyfo®: Berth. Fin che sta in difesa è un pilastro e la gara è piantata sullo 0-0, ma la debacle si verifica quando fa il portiere: con due uscite avventate lascia la porta vuota e per gli altri è un gioco da ragazzi depositare in rete.

Omo Sky: Sodomax. In assenza di difensori centrali abbassa con efficacia il suo abituale baricentro. Nella fase di (ri)partenza è in forma splendida e semina gli avversari come lo slalomista fa con i paletti. Dulcis in fundo segna anche una doppietta.

.

Note & hellzapoppin’: Gli Young Boys, a parte un paio di cariatidi, sono molto più freschi del Club del Catetere (v. l’età media) e, grazie ad altrettante conclusioni sottomisura, si portano sul 3-0. La reazione dei pensionandi è ammirevole ma i gol di Beppe (tacco) e Matry (rasoiata di sinistro) non bastano per riacciuffare il pareggio.

Da ricordare i quattro pali colpiti da Sauro e compagni, due parate strepitose di Francè e un prodigioso salvataggio di coglioni di Aiazzar su una bordata ravvicinata altrimenti destinata in rete. Da rilevare anche le pressioni sul GUA del Mano che voleva essere nominato Omosky ma ha fatto un tiro al volo di sinistro che la testa del femore gli è uscita dall’acetabolo due minuti, è andata a farsi i capelli, se l’è un po’ schiariti e poi, profumata di brillantina, gli è ritornata nell’alloggiamento.

Indimenticabili anche le melanzane alla parmigiana da sega con mano sinistra congelata (così non sembra la tua) da eseguirsi con preliminari e senza dedica alcuna.

.

Prossimo turno: giovedì 1° marzo 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CLUB DEL CATETERE

.

YOUNG BOYS

.

3 Risposta to “17a giornata 2012 – 1508 dell’era Pandorito. (27 feb)”

  1. Pz scrive:

    Ma chi l’ha fatte le foto? Il cieco di Sorrento?

  2. Beppe scrive:

    fuochino

  3. SodoMax scrive:

    Ringrazio “tutti” per gli attestati di stima nei miei confronti dopo la partita: lo stato di forma dimostrato dipende senz’altro in gran parte dal risparmio di energie psico-fisiche che solitamente spendo per le foto pre-partita! Ringrazio a tal riguardo lo sponsor Foto-Paoli di Orbicciano che ha sostituito “temporaneamente” il fotografo ufficiale, per le magnifiche istantanee che ci ha donato….
    A giovedì